Giuliodori (Alt): Denunciato Rasi per procurato allarme

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Il deputato di Alternativa Paolo Giuliodori ha presentato formale denuncia nei confronti del professor Guido Rasi, consigliere scientifico del commissario Figliuolo.

Rasi, durante la puntata di Otto e mezzo del 22 novembre scorso, avrebbe citato “dati falsi e tendenziosi volti a instillare paura nei cittadini ed a mantenere alto il livello di terrore” sul tema dei cosiddetti “Covid Party”. Per il professore, in particolare, i partecipanti a questi eventi avrebbero il 20% di possibilità di finire in Terapia Intensiva e il 10-12% morirebbero.

Secondo Giuliodori “diffondere notizie false per ingigantire la percezione negativa e la paura di un fenomeno è un comportamento grave che costituisce reato penale.

Tale comportamento è in questo caso“ancora più grave perché viene da una posizione autorevole che approfitta della buona fede dei cittadini“.

Filippo Della Santa, 18.01.2022

Fonte: https://www.agenpress.it/vaccini-giuliodori-alt-denunciato-rasi-per-procurato-allarme-da-consigliere-figliuolo-dati-falsi/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x