La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

GAS: La Germania attiva la fase di “allarme” del piano di emergenza

La mossa è scattata in seguito alle interruzioni delle forniture dalla Russia
blank
Il 23 Giugno 2022
3796 Views
3796 Views
gas germania allarme emergenza

Come vi avevo preannunciato ieri, questa mattina, giovedì 23 giugno, il governo tedesco ha avviato la seconda fase di “allarme” del suo piano di emergenza a tre livelli, preparato per far fronte a possibili interruzioni delle forniture di gas, dichiarando ufficialmente che il Paese sta affrontando una crisi del carburante a causa della diminuzione dei flussi dalla Russia.

Il Ministro dell’Economia Robert Habeck ha descritto la carenza di gas russo come un “attacco economico” al suo Paese da parte del Presidente Vladimir Putin. “Ci difenderemo da questo. Ma il nostro Paese dovrà ora percorrere una strada di difficile percorribilità”, ha dichiarato.

Come detto nel precedente articolo, mentre Berlino accusa Mosca di aver volontariamente ridotto le forniture, i russi si difendono sottolineando che Gazprom non è in grado di mantenere in sicurezza il flusso di gas, e la colpa è ancora una volta delle sanzioni unilateralmente imposte dall’UE. Una turbina è stata inviata da Siemens Energy in Canada per la manutenzione ma non è mai tornata indietro. Nonostante Ottawa dica che sta studiando un modo per risolvere il problema – poichè “l’intento delle sanzioni non è mai stato quello di causare un danno significativo alla Germania, che è uno dei nostri amici e alleati più stretti”, come dichiarato a Bloomberg dal Ministro canadese Jonathan Wilkinson – attualmente la fase di stallo si trascina.

Al momento, gli impianti di stoccaggio del gas tedeschi sono pieni al 58% della capacità, ha dichiarato Berlino introducendo la fase di “allarme”. Si tratta comunque di una percentuale superiore a quella registrata in questo periodo dell’anno scorso ma la Germania vuole raggiungere il 90% di capacità entro dicembre.

Se dovesse scattare la terza fase del piano di emergenza gas, la Germania introdurrà il razionamento.


Massimo A. Cascone, 32.06.2022

Fonte:

https://www.bloomberg.com/news/articles/2022-06-23/germany-to-trigger-phase-two-of-three-stage-emergency-gas-plan#xj4y7vzkg

https://www.reuters.com/world/europe/germany-enter-phase-2-emergency-gas-plan-says-source-2022-06-23/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank