Home / Video / IL RACCAPRICCIANTE E ORRORIFICO VIDEO DEL'ISIS CHE MOSTRA LA MORTE DI 16 PRIGIONIERI
14940-thumb.jpg

IL RACCAPRICCIANTE E ORRORIFICO VIDEO DEL'ISIS CHE MOSTRA LA MORTE DI 16 PRIGIONIERI


FONTE: INFORMATION CLEARINGHOUSE.INFO

Attenzione: Video consigliato ad un pubblico adulto

L’ISIS ha diffuso un video straziante che mostra dei prigionieri in gabbia fatti annegare dentro una piscina nel video anche altre esecuzioni terribili.

I 16 uomini sono stati uccisi presumibimente a Ninive, Iraq, dopo essere stato accusati di spionaggio in una serie di esecuzioni orripilanti.

Nel primo spezzone del video delle esecuzioni, cinque uomini terrorizzati vengono calati in acqua, chiusi insieme in una gabbia.

Sickening new isis video when they drown and blow up hostages

Orrore: Gli uomini terrorizzati vengono calati in acqua.

Qualche Minuto più tardi, la gabbia viene sollevata, che mostra uno degli uomini disteso immobile sul pavimento della gabbia.

Per questo barbaro filmato sono state usate costose macchine fotografiche subacquee montate intorno alla piscina per catturare la scena anche da sott’ acqua.

Sickening new isis video when they drown and blow up hostages

Barbaro: La piscina è stata dotata di telecamere subacquee per catturare immaginida brivido”
Dopo questa esecuzione, il video prosegue con altre brutali esecuzioni.

Sickening new isis video when they drown and blow up hostages

Intrappolati: quattro uomini sono stati legati e chiusi in macchina, in attesa di morire.

Nel video un carnefice dell’ISIS brandendo una granata con propulsione a razzo, spara in direzione della vettura.

Il filmato si sofferma poi sulla vettura che esplode e prende fuoco

Sickening new isis video when they drown and blow up hostages

Esecuzione: Un militante dell’ISIS spara con un RPG all’autovettura

Sickening new isis video when they drown and blow up hostages

Il veicolo viene mostrato nel video che esplode.

Un’altra esecuzione mostrata nel video vede prigionieri fatti inginocchiare e al cui collo viene legato dell’esplosivo per poi essere fatti eplodere.
Prima di essere brutalmente assassinati, ogni prigioniero è stato costretto ad ammettere la colpa di essere una spia,
Il video sotto mostra la realtà della guerra dell’ISIS contro il popolo dell’Iraq e della Siria.

Sickening new isis video when they drown and blow up hostages

CLICCA SU VIDEO

Fonte: www.informationclearinghouse.info

Fonte: http://www.informationclearinghouse.info/article42227.htm

24.06.2015

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura della redazione

Pubblicato da Davide

  • sotis

    Continuiamo a ricevere filmati che riguardano i massacri dell’Isis. per quanto mi riguarda penso che o i filmati sono finti e preparati solo per spaventarci oppure sono veri . Ma se sono veri sorge spontanea la domada ; è così difficile far sparire questi combattenti? dicono che siano 20,000 e con i soldi di chi mangiano, si vestono, si armano,,,? com’è che con i satelliti non vedono i campi in cui sia addestrano. A noi cittadini normali fotografano anche i peli del c…. e perchè a questi non è possibile? Dobbiamo smetterla di farci prender per il culo dagli Usa, Nato e suoi servi, 

  • marztala

    Gioco di specchi e di prospettiva  !!!! …………………guardando bene, si vede che ‘sto Isis ha dei registi dilettanti; smettiamola di perdere tempo dietro a questi cretini.

  • glab

    la ferocia sadica ed impressionante che ci mostrano ricorda l’efferatezza del 9-11 del linciaggio di Saddam Hussein di Muhammar Gheddafi ecc… 

    che siano gli stessi mostri?
    comunque che bisogno hanno di mostrarci le efferatezze di cui sono orgogliosamente capaci? che vogliano impressionarci? … per quali ragioni?
  • albsorio

    http://luniversovibra.altervista.org/trascrizione-della-testimonianza-di-anne-van-blijenburgh-sugli-infanticidi-rituali-organizzati-dal-vaticano-e-dalle-famiglie-reali-europee/

    La "verità" è merce rara, la violenza invece abbonda.
    Sull’ISIS ho molti dubbi, certo andrebbero eliminati assieme ai loro finanziatori e mandanti, no money no gun… 
  • glab

    ps: noto che il colore delle tute dei suppliziati qui è passato dall’arancio al rosso!

    il colore delle tute dei suppliziati, dei noti, sono arancio per i lager abugraib – guantanamo – ecc … lager sempre della stessa porcheria di gente;
    che costoro stiano falsamente dissociandovisi? nascondendosi?
  • lanzo

    Esatto Absorio – follow the money – non e’ che armi ed equipaggiamento li  vai a comprare a WalMart – quindi ?  Poi tutto il resto, permettimi un ricordo del film Bananas (Da noi uscito col logorroico titolo Il dittatore dello stato di Bananas – o roba simile) dove i guerriglieri – qualche riferimento a Cuba e Fidel, immagino – dovevano approvvigionarsi, allora vanno in un negozio che faceva sandwiches, muniti di carriole e ordinano 300 sandwich al tonno, 200 con pastrami, di cui 100 con pane integrale et cetera – pero’ mi pare, che una volta ottenuti i sandwich se la svignino senza pagare !

  • fernet

    Il primo è copiato dal "il cacciatore". Tra un pò arriva la roulette russa.

  • Primadellesabbie

    Credo sia importante cercare di capire bene quello che sta succedendo.

    A prescindere da chi compie queste imprese.
    Dall’abbattimento dei palazzi a NY é stato tutto un crescendo in orrori e diffusione capillare di questi, e le immagini la fanno da protagoniste, come si volesse intervenire depositando qualche cosa nella coscienza dell’umanità.
  • natascia
    Si nota il tocco di un  regista alla C.I.S. Domande: chi puo’ parlare il linguaggio che conosciamo e a cui ci hanno abituati? Perche’ ci hanno abituato a questo genere di orrori? Qualcuno ha detto che l’umanita’ sta per essere resettata al fine di ridurre l’uomo da cacciatore ad animale da cortile questa puo’ essere  una risposta alla precedenti domande. 

  • uomospeciale

    Purtroppo, ho avuto la pessima idea di cercare e visionare su internet i filmati integrali delle esecuzioni.
    Mi hanno convinto una volta di più che quella umana, è una specie che merita solo di estinguersi
    al più presto.

    Spero che un meteorite bello grosso ci colpisca, e faccia una bella pulizia.

  • Gariznator

    A me sembra abbastanza vero… Non saprei poi dove avresti visto il gioco di specchi e prospettiva, potevi dire anche CGI per quanto mi riguarda. Non penso che facciano video farlocchi, anche se isis è una creazione della CIA (ammesso che sia così) non penso si farebbero scrupoli ad uccidere, anzi. Anche perchè ammazzando davvero si risparmia su "giochi di specchi e prospettiva"

  • Fedeledellacroce

    Semplice, per metterti PAURA
    E per avere un nemico terribile e davvero cattivo, come nei film hollywoodiani

  • glab

    ma che bisogno ha di mettermi paura? … a che gli serve?

  • Saudade
    si chiama

    MKULTRA

  • FlavioBosio

    Lo "Stato" basa il proprio potere sulla coercizione da sempre, o obbedisci alla "legge" o vai in galera, in questo caso finisci morto ammazzato.

    Maggiore é la pena maggiore sará il controllo esercitato sui propri cittadini, più semplice sará indottrinarli.
    Pensate esisteranno evasori fiscali in uno stato che ti brucia vivo? No, e ci saranno sempre bravi sbirri pronti a ricercare attivamente i colpevoli di violazioni della legge e bravi giudici pronti ad elargire pene severe nel nome della legge per proteggere la propria posizione sociale ed il proprio stipendio generosamente elargito dallo Stato.
  • FlavioBosio

    Nulla di nuovo sotto il sole, semplice applicazione della "legge", giudicati e ritenuti colpevoli per i reati ascritti, in ottemperanza all’Art n°123 paragrafo 5 comma 2 dello Stato Islamico.

    Le sentenze vanno rispettate, o ve lo siete dimenticato di quando applaudivate l’operato dei vari pool di magistrati "de sinistra"?
    Questa è la legge dello Stato che viene applicata con grande solerzia da gente come Voi!
  • FlavioBosio

    Dovrebbe proporsi come regista se sa fare di meglio, lo Stato cerca sempre abili dipendenti pubblici da mettere al proprio servizio, si informi se c’é un bel concorso pubblico anche per lei.

    Così potrá fare delle inquadrature migliori…
  • rdifusco

    Il rosso nel mondo islamico ha due significati di senso opposto, quello notturno e femminile e uno maschile, turbinoso come il sole e che getta luce su tutte le cose con una potenza immensa ed irresistibile. Ecco perchè hanno cambiato il colore alle tute e comunque rimane sempre una barbaria

  • Fedeledellacroce

    Serve a farci sentire sotto attacco, minacciati.
    Da chi? Dagli ISLAMISTI, non a caso citano il corano e insistono nel far convertire all’islamismo prigionieri ed ostaggi.
    Hanno creato una profonda divisione tra il (putrido) blocco occidentale ed il blocco Arabo, che negli ultimi decenni si stava avvicinando, economicamente e culturalmente (sic), al nostro mondo (quello occidentale). Vedi la Libia di Gheddafi, la Turchia, la Siria. Iran etc…

    Perché?
    per giustificare e incrementare la dipendenza militare agli USA, per farci spendere piú soldi in armi, bombe, aerei, carriarmati, elicotteri.
    E anche per giustuficare la inaudita violenza e tirannia che gli USA e i suoi alleati (italiani compresi) compiono ai danni dei paesi arabi "disobbedienti"

  • Veron

    Benvenuti a Hollywood!