MARIUPOL: REQUIEM PER UNA CITTÀ

Video che mostra la città di Mariupol prima e dopo il passaggio della guerra.

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Video" su Telegram.

MARIUPOL, UCRAINA. Questa bella città sul mare d’Azov è stata teatro di una delle fasi più cruente della guerra di denazificazione lanciata dalla Federazione Russa in Ucraina. I primi video vengono da due canali YouTube Mind Travels (https://www.youtube.com/channel/UCkzLgN1idDE7sOk3EyyvnyQ) e Kban Pope (https://www.youtube.com/channel/UCWSm8aZkH9I4DyqACsU8QQw) che mostrano Mariupol prima della guerra del 2022.

Gli altri due video che mostrano le distruzioni vengono rispettivamente da RT e Ruptly, TV oggi bannate da tutto l’occidente.
La guerra è orribile.

YouTube:

Rumble:

Rumble Link Diretto: https://rumble.com/vyz3vn-mariupol-requiem-per-una-citt.html?mref=cx41y&mc=4atzd

Odysee: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003:f/mariupol-requiem-per-una-citt%C3%A0:9

 

Musica Fractal Juice, video ed articolo creati e pubblicati da Giulio Bona per ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x