Una nuova Pandemia in arrivo?

Per la rubrica CDC Satira e Umorismo presentiamo lo staff di IoCretino: Con l'emergenza Virus H18/N1 saremo costretti ad abbattere tutti i pini!

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Video" su Telegram.

Non ci bastava l’emergenza Covid19 (che poi nel frattempo si è trasformata in covid19-20-21 e anche 22).

Tutto comincia da Calippoli a Mare, una nota località balneare dove un uomo già vaccinato per il covid ha avuto un malore in una pineta durante una passeggiata.

Allora la scienzah si è chiesta: come mai è possibile questo dato che i vaccini proteggono?

La risposta è semplice! Un nuovo Virus H18/N1 è stato scoperto negli edifici della scienzah. Questo virus si trasmette attraverso le pinete, e infetta l’uomo con la puntura degli aghi di pino.

Per tornare alla normalità bisogna abbattere tutti i pini!!

Dobbiamo ascoltare il parere degli esperty e seguire le regole. Qualunque esse siano!

Ne parliamo con il Dr. Alberto Carlo Venturi, buona visione dallo Staff di IoCretino!


Pubblicato da Jacopo Brogi per la rubrica di Satira e Umorismo di ComeDonChisciotte.org

06.02.2022

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x