Draghi ai partiti: “Dobbiamo essere idealisti”. La distruzione dell’Italia continua.

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Video" su Telegram.

E’ facile capire quale sia l’ideologia che devono seguire: il neoliberismo, che continuerà a distruggere le piccole medie imprese italiane. In fondo, Draghi è qui per questo.

Tratto da Libertà di pensiero, condotto da Antonello Zedda e con Fabio Dragoni, Giuseppe Liturri, Musso quali ospiti della puntata. Nell’estratto, Musso analizza le ultime dichiarazione di Mario Draghi, definendole “impressionanti”.


Si ringrazia Libertà di pensiero. Il video completo della trasmissione, pubblicato giovedì 17 febbraio 2022, è reperibile qui.

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x