La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Vari dipendenti del New York Times lavoravano per un giornale del Pcc

blank
Il 14 Aprile 2021
931 Views
931 Views
new-york-times Pcc

epochtimes.it

di Isabel van Brugen

Diversi dipendenti del New York Times hanno lavorato in passato per un noto giornale in lingua inglese controllato dal Partito Comunista Cinese, il China Daily, che negli ultimi anni ha corrisposto milioni di dollari alle principali testate statunitensi per pubblicare i suoi contenuti approvati dal regime cinese.

Gli attuali dipendenti del New York Times che hanno lavorato in passato per la testata statale cinese includono: Jonah Kessel, direttore della fotografia al Ny Times; Diarmuid McDermott, attuale editor e designer della testata newyorkese; e il reporter di cultura europea Alex Marshall. Questo è quanto riportato dal National Pulse.

In post su Twitter ora cancellato, Kessel, che ha svolto il ruolo di direttore creativo del China Daily da luglio 2009 a novembre 2010, ha scritto che lavorare per il Pcc a volte ha i suoi «vantaggi». Ha anche affermato, al tempo, di essere «entusiasta» di iniziare il lavoro, che includeva «ridisegnare» il braccio della propaganda del Pcc.

Aveva rivelato in diversi post che stava «lavorando per» e «venendo pagato» dai media statali cinesi: «Sai che lavori per la Rpc [la Repubblica Popolare Cinese, ndr] quando la prima parola che ti viene in mente quando ti viene chiesto di descrivere il tuo posto di lavoro è ‘armonioso’ #china», ha scritto Kessel in un post su Twitter nel novembre 2009.

Secondo il profilo LinkedIn e il sito personale di McDermott, il giornalista americano ha lavorato come redattore e designer per il China Daily a Hong Kong per otto anni, dal novembre 2012 al novembre dello scorso anno. In seguito ha assunto lo stesso ruolo al Ny Times, e ancora oggi è residente a Hong Kong.

Ha rinnovato la pubblicazione ‘Asia Weekly’ del China Daily, il che, secondo il suo profilo, comportava «Copy editing; Riscrittura di testi grezzi; Progettazione di layout e grafica; Ricerca di notizie e immagini; Sviluppo e mantenimento di una presenza web su più piattaforme; Produzione di pagine per stampanti in tutta la regione».

Infine, secondo quanto riferito, Marshall è stato impiegato dal China Daily come redattore tra il 2003 e il 2004.

L’edizione americana di Epoch Times ha contattato il Ny Times per un commento sulla vicenda, ma senza ricevere risposta in tempi utili.

Il Ny Times ha cercato per anni di ampliare il suo accesso al mercato cinese e ha accettato milioni di dollari di entrate pubblicitarie da gruppi mediatici statali cinesi.

I registri del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti dello scorso anno mostrano che il China Daily ha pagato quasi 19 milioni di dollari ai media statunitensi per pubblicità e spese di stampa negli ultimi quattro anni.

E, del resto, vari inserti su commissione chiaramente pro-Pechino prodotti dal China Daily sono apparsi in giornali come il Washington Post e il Wall Street Journal.

La testata controllata dal Pcc ha anche pagato al Ny Times 50 mila dollari per alcune pubblicità, secondo i registri del Dipartimento di Giustizia.

Fonte: https://www.epochtimes.it/news/dipendenti-new-york-times-giornale-pcc/

Fonte originale: https://www.theepochtimes.com/several-new-york-times-staff-previously-worked-for-ccp-controlled-media-report_3768622.html

Pubblicato il 10.04.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank