La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

USA: Milioni di dosi di vaccino contro il vaiolo

Washington si è affrettata a procurarsi i vaccini mentre i casi del raro virus del vaiolo delle scimmie continuano a verificarsi negli Stati Uniti e in Europa
blank
Il 20 Maggio 2022
11808 Views
11808 Views
vaccino vaiolo delle scimmie usa

Le autorità sanitarie statunitensi hanno firmato un accordo per 119 milioni di dollari di dosi di vaccino contro il virus del vaiolo delle scimmie, dopo che a un uomo del Massachusetts è stata diagnosticata la rara ma potenzialmente grave malattia all’inizio della settimana.

Come è stato infatti annunciato attraverso una nota, la Biomedical Advanced Research and Development Authority (BARDA) – un’agenzia governativa dedicata alla lotta contro le pandemie e il bioterrorismo – ha firmato il contratto multimilionario con l’azienda farmaceutica danese Bavarian Nordic mercoledì 18 maggio.

L’accordo base da 119 milioni di dollari, comprende anche una serie di opzioni contrattuali che, se esercitate, porterebbero il contratto a raggiungere un valore totale di 299 milioni di dollari, in cambio di circa 13 milioni di dosi liofilizzate del vaccino Jynneos.

Questo vaccino, originariamente creato per il vaiolo, è stato approvato per l’uso contro il vaiolo delle scimmie dalla Food and Drug Administration (FDA) nel 2019, proprio pochi mesi prima che venissero rilevati i primi casi di Covid-19 in Cina.

Le consegne iniziali del vaccino Jynneos non avverranno prima del 2023, ha dichiarato l’azienda, precisando che l’intero quantitativo di 13 milioni di dosi dovrebbe essere pronto tra il 2024 e il 2025, qualora il BARDA accettasse di estendere il contratto.

Il primo caso di vaiolo delle scimmie negli Stati Uniti è stato confermato mercoledì in un uomo che aveva recentemente viaggiato in Canada. I funzionari sanitari federali hanno poi dichiarato che stanno monitorando altre sei persone che si sono avvicinate a un viaggiatore infetto durante un volo dalla Nigeria al Regno Unito all’inizio di questo mese, mentre un altro possibile caso è oggetto di indagine da parte del Dipartimento di Sanità di New York.

Nelle ultime settimane sono state osservate diverse infezioni sospette o confermate anche in Gran Bretagna, Canada, Spagna, Portogallo, Italia e Svezia. L’Australia ha appena rilevato il suo primo caso.

Ieri, giovedì 19 maggio, la Bavarian Nordic ha annunciato di aver raggiunto un accordo anche con un “Paese europeo non specificato” per lo stesso vaccino antivaioloso a doppio uso – sebbene offerto con un marchio diverso – “in risposta a nuovi casi di vaiolo delle scimmie”. L’azienda non ha precisato il numero di dosi che verranno acquistate né ha fornito il prezzo complessivo del contratto.


Massimo A. Cascone, 20.05.2022

Fonte: https://www.bavarian-nordic.com/investor/news/news.aspx?news=6569

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
23 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank