Spopolamenti programmati: stiamo per assistere ad una nuova vandea ?

di Daniela Baldoria
comedonchisciotte.org

“Sarà un altra Vandea”.
Quando sentii quelle parole non capii cosa intendesse l’eminente figura che stava parlando e di cui non faccio il nome in quanto già parecchio bersagliato.
Non capivo quale fosse il nesso tra un popolo che fu sterminato per la propria resistenza al “regime” massonico camuffato da rivoluzione e da trionfo delle libertà, con la situazione attuale.
Quello che i “pazzi” come me intravedono in tutto questo delirio vaccinista e progressista può essere una volontà di diminuire la popolazione mondiale. Di controllarla. O semplicemente di lucrare su presunti stati di emergenza. Certo, Greta tiferebbe per la prima opzione.
Poi lo sguardo cadde su quel testo che avevo ordinato parecchio tempo prima e che ci mise così tanto tempo ad arrivare.
Non sapevo ancora che informazioni preziose contenesse.

Approfittai dei miei quattro giorni a Venezia per buttarmi a capofitto nella lettura. La mia intenzione era anche quella di esplorare gli angoli meno conosciuti della città in cerca di tracce della presenza della massoneria nel periodo antecedente alla caduta della Serenissima, come ad esempio la chiesa massonica della Maddalena eretta nel 1792. Lo sfondo perfetto per la lettura che stavo per affrontare.

Gracchus Babeuf fu un sostenitore della rivoluzione, della fazione più “comunista” e decisa, deluso poi da come venne gestita la transizione a questo nuovo modo di intendere e governare una nazione. Non ci può dunque essere cronista dell’epoca più affidabile.

Dopo aver trattenuto i conati per la descrizione delle modalità con cui venne perpetrato il genocidio, di cui la prefazione offre un assaggio, passo al testo vero e proprio, dove ad un certo punto leggo questo:
“Mi trovavo a cena con Carrier…mi confidò che il governo aveva proceduto all’inventario della popolazione della Francia; aveva dovuto riconoscere l’impossibilità di nutrire tanta gente, e aveva preso provvedimenti per diminuire la massa di tale popolazione…Poi Carrier esclamò: <<Uccidi, uccidi! >>”. E ancora “… ridurre gli abitanti a 700 per lega quadrata invece di 1000 che vi si contavano…. I ricchi non avrebbero mai amato i sanculotti, quindi bisognava livellare la popolazione, perché senza questo l’ordine e la tranquillità non sarebbero mai stati stabiliti né poteva esistere una repubblica”.
Babeuf descrive poi come si cercasse di far vincere inizialmente i Vandeani per prolungare la guerra, causando più morti possibili, e mandando al macello i giovani soldati repubblicani.

Non era quindi solo la volontà di sterminare quegli orribili bigotti che rifiutavano l’ateismo e la coscrizione obbligatoria, come avevo letto in passato. Almeno non principalmente questo. Non era un conato di odio giacobino verso chi non aveva obbedito, bensì la fredda e LUCIDA ATTUAZIONE del piano di DIMINUZIONE della POPOLAZIONE francese. Con l’intenzione poi di attuare anche un grande reset culturale (vi dice qualcosa?).

Immaginiamo per un attimo di calarci nei panni di un cittadino francese dell’epoca. Chi mai avrebbe creduto che ci fosse un preciso piano di spopolamento quando la propaganda mirava a convincere tutti della presenza di un nemico interno che minava la sicurezza nazionale e la libertà?

Chi mai avrebbe pensato un secolo e mezzo dopo, negli anni ’30, che si stesse attuando l’altro genocidio che ben conosciamo?

Chi mai dubiterebbe ancora oggi, nonostante la storia metta in guardia, della buona fede dei governanti, delle potenze mondiali, che ogni giorno ci ripetono che le loro imposizioni sono per il nostro bene e che chi le rifiuta è un pericoloso terrorista da cui difenderci e da eliminare?
Forse non con iniezioni letali (forse), ma stanno comunque portando con tutti i mezzi possibili (anche culturali ma non solo…) ad un calo demografico e stanno creando una divisione e odio tale tra gli esseri umani, che potrebbe portare a varcare i limiti e a misure disumane, alla violazione forse anche del diritto alla vita e alla libertà.
Tutto questo sta mettendo a nudo la pusillanimità di molti, che si trasformano in segugi, traditori del prossimo e perfidi collaborazionisti per difendere la propria misera vita (con che certezze poi?), scordando che la vita è fatta di relazione e che il suo senso è la condivisione, la carità, il superamento del confine tra me e l’altro in nome della fratellanza tra umani, difendendo l’altro anche a costo della propria vita.

FONTE: La guerra della Vandea e il Sistema di Spopolamento
di Gracchus Babeuf, Effedieffe Edizioni, ISBN: 88-85223-02-8

Pubblicato da Tommesh per Comedonchisciotte.org

Notifica di
66 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Predator.999
Utente CDC
18 Settembre 2021 8:23

Le forze dell’ordine e le forze armate sono ESCLUSE dall’ultimo provvedimento GP. PERCHE’?
Siamo testimoni di azioni criminali e questi criminali al governo si assicurano l’appoggio delle forze armate per progradire nella loro agenda.
Hanno iniziato svendendo e demolendo il sistema industriale, hanno demolito il sistema dell’istruzione generando milioni di analfabeti funzionali incapaci di ragionare, hanno demolito le infrastrutture del sistema sanitario, oggi stanno eliminando la popolazione addetta ai vari comparti, industria, sanità, istruzione, amministrazione pubblica.
Hanno tentato con le forze dell’ordine e ci hanno ripensato. Ma alla fine anche loro verranno razionalizzate perchè saranno in troppi per quello che resterà. Non credo che sarà molto igienico sopravvivere in un paese simile a questo.
L’italia dei gonzi è un paese in via di spopolamento.

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da Predator.999
nicolass
Utente CDC
Risposta al commento di  Predator.999
18 Settembre 2021 9:09

siamo il paese guida…. siamo i prescelti per un’esperimento sociale e politico come mai prima d’ora. Si salvi chi può

Bertozzi
Utente CDC
Risposta al commento di  Predator.999
18 Settembre 2021 12:42

Questo per chi si illudeva che i comunicati di carabinieri e polizia dopo la storia delle mense avessero cambiato la situazione e magari nutrito speranze. Come da previsioni, per voi che ci difendete dal popolo niente Lasciapassare, fate un pò come vi pare, basta che ci parate il culo. Agli ordini!
(sono la cerniera fondamentale che dividono noi da loro, troppo importanti, per cui figurati)

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da Bertozzi
IlContadino
Utente CDC
18 Settembre 2021 8:41

Magari fra qualche tempo caleranno la maschera, immagino il rettile a reti unificate: “Vi abbiamo iniettato una sostanza altamente tossica, senza il periodico “richiamo” morirete di morte lenta e dolorosa, il “richiamo” è qui tra le mie mani ed è gratuito, vieni pure a prenderlo, già che ci sei portami tuo figlio, il tuo lavoro, la tua identità, la tua stessa idea di cosa sia l’essere umano. Sì, caro mio, tu non esisti più senza di me”.

nicolass
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
18 Settembre 2021 9:25

il rettile è rettile se no che rettile sarebbe…ed è proprio lui con la sua fama e il suo prestigio a reggere tutta l’impostura.. perciò hanno avuto l’esigenza di sostituirlo a Conte in quanto quest’ultimo non aveva il prestigio politico e morale per portare avanti la mattanza sociale in Italia senza aizzare gli animi e alimentare sospetti. Una mossa azzardata che rischia di rivelarsi vincente. Da una parte assistiamo alla continua deificazione mediatica del rettile dall’altra all’assalto alla diligenza per impoverire e immiserire gli italiani.

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da nicolass
Holodoc
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
18 Settembre 2021 10:14

In Israele hanno già detto che la categoria più a rischio con le varianti sono quelli con 2 dosi, in per cui devono fare la 3a…

Astronauta
Utente CDC
Risposta al commento di  Holodoc
18 Settembre 2021 12:26

La terza dose non la possono fare perche pericolosa.
Si mettano l animo in pace.Se ci riescono.

Pfefferminz
Utente CDC
Risposta al commento di  Astronauta
18 Settembre 2021 12:41

Ma se in Israele stanno già progettando di fare la quarta dose… perché la terza dose è efficace solo poche settimane…

L’UE ha già comprato altre milionate di dosi di vaccino per il bene di noi europei.

Bertozzi
Utente CDC
Risposta al commento di  Pfefferminz
18 Settembre 2021 12:46

Con i soldi della Von Der Leyen immagino, mica coi nostri…

Astronauta
Utente CDC
Risposta al commento di  Bertozzi
18 Settembre 2021 14:20

L’indagine su uno scambio di messaggi tra von der Leyen e l’Ad di Pfizer
MENU

“”” ‘
L’indagine su uno scambio di messaggi tra von der Leyen e l’Ad di PfizerL’intervento del difensore civico dell’Unione europea dopo una richiesta di accesso agli atti per potere leggere gli sms; la Commissione sostiene di non avere archiaviato i testi””””

https://www.agi.it/estero/news/2021-09-18/difensore-ue-indaga-von-der-leyen-pfizer-13902811/

Il difensore civico della UE dovrebbe controllare anche i messaggi che sono partiti dall Italia in direzione Bourla.

BrunoWald
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
18 Settembre 2021 19:50

Sono troppo vigliacchi per esporsi in questo modo. E a ragione, perché a quel punto più di qualcuno, vaccinato o meno, potrebbe decidere di esprimergli la sua riconoscenza.

nicolass
Utente CDC
18 Settembre 2021 9:02

Ho sempre saputo che fossimo in guerra, ma non contro il terrorismo, il cambiamento climatico o il virus.. c’è sempre stata una sola guerra sotto traccia che ha attraversato le epoche e le stagioni… quella dichiarata dalle élite dominanti al resto dell’umanità. Se poi dovessi dire quale di queste temo di più direi quella contro il cambiamento climatico perché gli darà la scusa per espropriarci la casa, il conto in banca e probabilmente anche l’anima.

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da nicolass
oriundo2006
Utente CDC
18 Settembre 2021 9:20

Bell’ articolo… complimenti. Rimane da capire e sottolineare a quale gruppo sociale puo’ interessare una diminuzione rapida ed irreversibile della popolazione…non intendo usare il termine razza perche’ abusato: ma mi avete capito.

nicolass
Utente CDC
Risposta al commento di  oriundo2006
18 Settembre 2021 9:27

io un’idea su quale gruppo etnico sia dietro a tutto ciò ce l’ho… ma non lo dico per non essere scomunicato. Salutiamo la Polizia Postale

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da nicolass
Rnamessaggero
Utente CDC
18 Settembre 2021 9:26

Quando una nazione cede la sovranità è già tutto finito , decenni dopo trattare gli effetti è quasi puerile . Quelli al governo attuale , sanno benissimo che la politica è totalmente fuori luogo . Concordo con la tesi della riduzione della popolazione ad un numero meno impegnativo per chi la deve governare , non mi occorrono prove , se sento tuoni e scrosci d’ acqua dal cielo , non mi occorre aprire la finestra per veder se piove , posso fare a meno delle prove , la pioggia è un sistema ripetitivo e come l’ articolo espone , pure il genocidio . Perché accadono queste cose e per quale motivo la maggiorananza non se ne rende conto ? Per via della sindrome dell’ indiano d’ America , quello che combatteva contro carnefici armati con polvere da sparo , credendo , come da sua tradizione , che bastasse toccare il nemico con la punta della lancia , senza ucciderlo , per indurlo a desistere , gli mandava un messaggio tipo : lo vedi saresti morto , arrenditi . La maggior parte di noi occidentali , non crede che possano esistere carnefici senza regole , la stessa cosa che credeva l’… Leggi tutto »

nicolass
Utente CDC
Risposta al commento di  Rnamessaggero
18 Settembre 2021 9:28

Il Green Pass è la resa definitiva… ormai possono fare strame di noi e dei nostri diritti. E lo sanno

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da nicolass
Rnamessaggero
Utente CDC
Risposta al commento di  nicolass
18 Settembre 2021 10:00

Esiste la vaga possibilità che stiano tentando il tutto per tutto , questo ultimo decreto potrebbe essere più che altro , anche se causerà morti e reazione avverse , comunque solo uno spauracchio . Non riesco però a pensare e tanto meno a capire , che fine faranno quelli che nonostante le aspre coercizioni , riusciranno ad evitare di fare la parte della cavia genica . Posso darmi all’ agricoltura in collina ma al momento non riesco a credere che anche ritirandomi dalla società , possa essere lasciato in vita , anzi , i non sottoposti ad esperimento , anche se pochi , diventeranno il problema più grande . In conclusione , se l’ ultimo decreto non è uno spauracchio , sarà difficile trovare un luogo dove vivere fuori dal pericolo e dalla portata del tiro della criminalità sanitaria organizzata .

nicolass
Utente CDC
Risposta al commento di  Rnamessaggero
18 Settembre 2021 12:03

a malincuore io sto valutando la possibilità di migrare verso altri lidi… mi dispiacerebbe abbandonare il campo di battaglia.. non è nella mia indole ma a volte preso dallo sconforto mi lascio tentare da questa possibilità.

oxalidaceae
Utente CDC
Risposta al commento di  nicolass
19 Settembre 2021 0:36

nicolass…apèrde
Lascia stare quei lidi. Sposta il pensiero su da farsi qui. C’è un dannato bisogno di guaritori del pensiero, di narratori del giusto, di restauratori di sorrisi. Insomma, qui c’è un sacco da fare. Per te e per tutti.

Astronauta
Utente CDC
Risposta al commento di  Rnamessaggero
18 Settembre 2021 12:35

Stamattina nessuno aveva la mascherina, chi l aveva era sotto il mento.
Non è come ce la raccontano e il Figliolo lo hanno messo nello sgabuzzino.Draghi si è defilato dalla presentazione del greenpass e si capisce il motivo mentre alla sanita di stanno dimettendo per salvare Speranza insalvabile. E il 15 ottobre non è tanto vicino.

BrunoWald
Utente CDC
Risposta al commento di  Rnamessaggero
18 Settembre 2021 20:15

Esatto, per questo sono scettico anch’io quando sento parlare di “nuovi modelli di società da costruire”, circuiti alternativi e comunità solidali. È il modo di pensare impolitico di chi non si rende conto che il nemico è reale, e se il suo obiettivo è una tecnodittatura alla cinese, semplicemente non ci lascerà in pace!
Non è detto comunque che il nemico sia forte come sembra, certe mosse mi sembrano anzi disperate e, semmai, segnali di debolezza. Il ché è incoraggiante perché, probabilmente, non ne usciremo con le buone maniere, né “pensando positivo”.

Astronauta
Utente CDC
Risposta al commento di  nicolass
18 Settembre 2021 12:23
Milorum
Utente CDC
Risposta al commento di  Astronauta
18 Settembre 2021 17:47

Inutili strilli e lotte di chi ormai fa finta opposizione . Mi fido di Fratelli d’Italia come un topo ( non di laboratorio….) si fida di un gatto.. Sono solo i nuovi gatekeeper ,dopo lo smascheramento dei 5S. E lo scrive uno che fino ad un po’ di tempo fa guardava con simpatia a quel partito.

Astronauta
Utente CDC
Risposta al commento di  Milorum
18 Settembre 2021 18:05

La UE riguardo il vaccino ha detto che la vaccinazione non deve discriminare chi la fa rispetto a chi non vuole farla.
Il greenpass va contro la UE.
Che poi strilli qualche partito alla UE va sempre bene.Oltretutto FDI sarebbero l opposizione e quindi sarebbe un atto dovuto. Basta che ottengano dei risultati.

Milorum
Utente CDC
Risposta al commento di  Astronauta
18 Settembre 2021 21:47

…… come quelli ottenuti in Italia : zero . E non per incapacità , ma per COMPLICITA’ . E quando si pensa che il partito della Meloni prende i soldi dalla Exxon dei Rothschild non ci si deve stupire che facciano la commedia per raccattare voti dei “contrari”, ma che in realtà siano assolutamente parte organica del sistema criminale che governa il mondo e la UE . Sono quindi come tutti gli altri, per certi versi perfino peggio , e facendo “ammuina” possono ormai incantare solo gli imbecilli .

BrunoWald
Utente CDC
Risposta al commento di  Rnamessaggero
18 Settembre 2021 20:00

“Quando una nazione cede la sovranità è già tutto finito , decenni dopo trattare gli effetti è quasi puerile”.
Parole sante, in questa frase si riassume il senso degli ultimi ottant’anni di storia.

nicolass
Utente CDC
18 Settembre 2021 9:36

dedicato a vincenzo1957 autorevole commentatore di questo blog e a quelli come lui che ancora credono alla bufala del riscaldamento globale di origine antropica https://www.maurizioblondet.it/cosa-fara-ilcomunismo-ecologista/ …in fondo non è mai troppo tardi per ravvedersi

Michele Valdre
Utente CDC
18 Settembre 2021 9:42

Dalle mie parti assisto da tempo al fenomeno contrario, un sovrappopolamento senza precedenti, tant’è che ho appena ultimato un breve racconto proprio su questo tema.
Sospetto più uno scenario cyberpunk alla Benetazzo: enormi sacche urbane sovrappopolate in preda al caos, alla violenza e alla miseria da un lato; dall’altro poche oasi di pace iperprotette e costosissime (ve n’è già una appena fuori città).
Comunque col green pass obbligatorio l’operazione mi sembra conclusa. A questo punto non rimane che privatizzare l’acqua (magari proibendone la vendita a chi non esibisce il pass) poi il gioco è fatto.

Pfefferminz
Utente CDC
Risposta al commento di  Michele Valdre
18 Settembre 2021 12:35

Mah, secondo me non consideri che i governanti cercano di salvare le apparenze democratiche, perché non vogliono che tutti si accorgano di quello che sta accadendo. Potrebbero rendere obbligatoria la vaccinazione Covid, ma non lo fanno.
Non dimentichiamo che in una nota dell’UE la discriminazione mediante il green pass è vietata.

Degna di nota l’affermazione dell’avvocato Morì, secondo cui l’estensione dell’obbligo del green pass ai lavoratori, equivale all’introduzione della pena di morte, perché chi viene escluso dalla possibilità di lavorare e quindi di avere un reddito, non può comprarsi da mangiare e quindi muore.

Aggiungo che in Austria chi perde il lavoro perché non vaccinato, perde il diritto a ricevere l’indennità di disoccupazione. Come ho già scritto, Italia, Austria e Germania sono i Paesi con le restrizioni più severe. Macron sembra invece fare qualche concessione.

Mark.Twain
Utente CDC
Risposta al commento di  Pfefferminz
18 Settembre 2021 15:50

Forse perchè quel popolo che lui “comanda” è lo stesso della ghigliottina e della Vandea. Potrebbe essere lui il prossimo vandeiano…

BrunoWald
Utente CDC
Risposta al commento di  Pfefferminz
18 Settembre 2021 20:17

“Come ho già scritto, Italia, Austria e Germania sono i Paesi con le restrizioni più severe.”

A quanto pare, non si sono ancora stancati di castigarci.

gix
Utente CDC
18 Settembre 2021 10:15

Egoisticamente parlando, il grinpas esteso a (quasi) tutti (altra categoria esente, mi pare di aver capito, sono gli avvocati…), è un bene, perchè aumenta il popolo almeno degli infastiditi, se non degli incazzati. Inoltre tende a compattare coloro che si oppongono, invece di dividerli. Dal punto di vista strategico (almeno secondo quelle che noi consideriamo strategie logicamente normali) è una mossa strana, poichè se è vero (appunto, sarà vero?) che hanno vaccinato più del 70% della popolazione adulta, allora che senso ha compattare gli oppositori, quando dividendoli e differenziando i trattamenti (ad es. restrizioni solo per sanitari e docenti/lavoratori istruzione) potrebbero tenerli facilmente sotto controllo? Si può aggiungere una osservazione, ovvero che la maggior parte dei vaccinati è gente anziana, che non ha particolari esigenze di movimento e non frequenta locali e ristoranti, magari nella maggior parte dei casi in pensione e quindi non al lavoro; gente quindi che del grinpas se ne sbatte, fondamentalmente (ci sono anche i giovani è vero, ma bisogna verificare quanti siano effettivamente i vaccinati, gli altri magari ottengono il grinpas a seconda delle esigenze). Dal che deriva che la maggior parte dei non vaccinati, costretti a litigare con il grinpas, sono proprio coloro che… Leggi tutto »

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da gix
Pandroid
Redazione CDC
Risposta al commento di  gix
18 Settembre 2021 12:44

Di più: tra un mese potranno vivere solo i vaccinati (non monitorati e potenzialmente contagiosi) oppure i non vaccinati (costantemente monitorati, pena la reclusione in casa). E dopo la colpa a chi dovrebbe essere attribuita? Ai secondi? Mossa moolto strana

Pfefferminz
Utente CDC
Risposta al commento di  Pandroid
18 Settembre 2021 12:54

“Mossa moolto strana”

Infatti…

https://www.rnd.de/gesundheit/muenster-2g-corona-party-wie-kam-es-zum-superspreading-unter-geimpften-T7XK76XQPL4XQ4TIRQOQYTEU3Y.html
(articolo in tedesco)

“Festa 2-G a Münster: come è nata la super diffusione tra le persone vaccinate?

In un club di Münster, 85 ospiti su 380 della festa hanno contratto il virus corona in una notte.

Solo chi era stato vaccinato e chi era guarito potevano accedere.”

Bertozzi
Utente CDC
Risposta al commento di  gix
18 Settembre 2021 13:15

E’ proprio lì – ‘al circuito produttivo’ – che vogliono dare la mazzata finale, che poi è anche quella iniziale (lockdown ecc). Tutto il resto è riumore di fondo. Crisi sanitaria, tzè. Ci scordiamo sempre, che è’ come per la ristorazione, già si lavorava poco e male – in ogni settore ad ogni livello, con una disoccupazione galoppante, con intere fasce d’età che magari hanno perso il lavoro – grazie alla sorti tecnologiche e progressive – lasciate a marcire e completamente tagliate fuori dal sistema, giovani lontani anni luce da una qualsiasi forma di maturità e indipendenza per cui completamente inadatti al mondo del lavoro e sullo sfondo un gran numero di pensioni da pagare… in tutto questo, cosa ti combinano i nostri eroi della fantasia? ti bloccano, vessano e umiliano quei pochi che riuscivano ancora a lavorare, fra mille insidie, che ti portavano avanti la ditta o l’azienda e muovevano le ruote del mulino bianco del paese. Mi sembra che non ci vuole un genio per capire dove vogliono arrivare. Esattamente dove volevano arrivare quando sono partiti, cioè bloccare l’intera economia degli italiani e far man bassa dei loro risparmi (i più alti d’europa, qui in Italia…). Han visto… Leggi tutto »

IlContadino
Utente CDC
Risposta al commento di  Bertozzi
18 Settembre 2021 13:52

Sembra quasi agiscano su ogni piano, a tutti i livelli, nulla è lasciato al caso.
La persona è pressata sul lato economico, quello familiare, delle amicizie, dell’identità, sul piano emotivo, su quello animico, spirituale. Infatti credo capiti ad ognuno di noi di soffrire a giorni alterni su ognuno di questi aspetti, a volte può capitare di accusare debolezze su più piani nello stesso giorno. Il denaro conta, come è sempre stato, denaro è potere, a lor signori piace, un bel po’! Ma se qualcuno mi dice che questi esseri si nutrono delle nostre energie negative e che per questo fanno di tutto per farcele produrre, faccio fatica a non dargli ragione.

fuffolo
Utente CDC
Risposta al commento di  Bertozzi
18 Settembre 2021 14:03

Stanno drenando l’oro fisico che la gente si vende tramite i compra oro, sono diverse le tonnellate che ogni mese lasciano il territorio nazionale.
Il denaro non varrà più niente, al contrario del metallo giallo

Bertozzi
Utente CDC
Risposta al commento di  fuffolo
18 Settembre 2021 14:38

si, ma intanto vale ancora.

Milorum
Utente CDC
Risposta al commento di  gix
18 Settembre 2021 17:51

Secondo me stanno solo testando la capacità di sopportazione della massa a cose grottesche ed inaudite. E per ora hanno avuto una risposta molto positiva da parte del gregge di pecore.

ton1957
Utente CDC
18 Settembre 2021 10:35

Ridurre la popolazione eliminando vecchi e malati in numero si limiato mi pare assai da scimunito, a tal fine fá piú droga ed alcol che colpiscono, in misura maggiore, i giovani (adusi al ciullare ed al procreare) ma tutto é possibile, ormai non mi stupisco piú di nulla.
Resto comunque dell’idea che il controllo sociale sia lo scopo primario di pandemie e riscaldamenti planetari.
Poche persone ormai sono padroni del mondo ed in qualche modo hanno necessitá di difendersi dai molti che non possiedono un belino.Le nuove tecnologie sono in grado di garantirgli lo spegnimento in automatico, anche solo per sospetto di talebanesimo, ”di chi poco educato”

fuffolo
Utente CDC
Risposta al commento di  ton1957
18 Settembre 2021 11:08

Le nuove tecnologie amplificano anche i problemi che possono arrivare ai piani alti, più mobilità e più informazione potevano permettere alle masse di avere una visione più chiara del sistema complessivo. Così ogni singolo partecipante della collettività può diventare molto pericoloso per il sistema.
Hanno adeguato il sistema di controllo e gestione delle masse al livello del pericolo.

Astronauta
Utente CDC
Risposta al commento di  fuffolo
18 Settembre 2021 12:30

In realta quello che stanno facendo è di non infor marci su quanto sta avvenendo.
Hanno bisogno di un controllo totale e di distrarci dai veri problemi.
Siamo dentro la teoria della distrazione.

Mark.Twain
Utente CDC
Risposta al commento di  ton1957
18 Settembre 2021 15:56

E così uccidere la gallina dalle uova d’oro?
Pensaci, decine e decine di milioni di persone affette da malattie autoimmuni, tumori, problemi cardiologici etc etc causate dal siero magggico
Prima ci avvelenano.
Poi ci danno le medicine per “salvarci”.
Alla fine andiamo comunque al creatore in meno di 10/20 anni.

Soldi a palate e gregge fuori dai cog…

Geniale.

LuxIgnis
Utente CDC
18 Settembre 2021 11:09

Bah ormai della storia si può dire il tutto ed il contrario di tutto. I Vandei furono repressi, a torto o a ragione, semplicemente perché erano monarchici, e non accettavano quindi molte disposizioni del governo rivoluzionario come il ridimensionamento delle autorità clericali, ed addirittura ordivano con potenze straniere contro la Francia. Di repressioni di questo genere ve ne sono state da una parte e dall’altra, in ogni paese. Basta pensare alla repressione dei Piemontesi verso i meridionali. 1 milione di morti su una popolazione di 6 o 8. E non ne parla mai nessuno. E poi non è che i monarchici od i cattolici non hanno mai represso qualcuno, quindi non sono santi martiri. Semplicemente così va il mondo. Ma l’articolo non parla di questo. è solo uno spunto per questa storia del depopolamento che a me non convince per niente. Piuttosto sarà come nel romanzo il Mondo Nuovo di Huxley in cui una stretta di “eletti” sarà in città fortificate dove tutto è programmato fin nei minimi particolari ed il resto saranno i selvaggi lasciati allo stato brado. Abbruttiti e con scarse risorse, in perenna lotta fra loro. Il depopolamento avverrà naturalmente quando fra poco le risorse scarseggeranno sempre… Leggi tutto »

BrunoWald
Utente CDC
Risposta al commento di  LuxIgnis
18 Settembre 2021 23:29

E certo, erano monarchici, non accettavano le disposizioni del governo rivoluzionario, e quindi furono repressi “a torto o a ragione”: diciamo pure giustamente, secondo te.
Non ti do torto, anzi, riconosco che hai espresso una profonda verità: “Semplicemente così va il mondo”. Esatto! Ma allora mettiamoci tutti sullo stesso piano, togliendoci quell’insopportabile vezzo di superiorità morale proprio di alcuni (e scusa la franchezza, quelli di sinistra in particolare…) e accettiamo senza ipocrisie la grande e liberatoria verità espressa da Nietzsche: la volontà di potenza è l’essenza della natura umana, e per imporre il nostro progetto politico, sociale, culturale ecc., useremo ogni mezzo possibile e immaginabile, anche con ferocia estrema, come nella Vandea e in innumerevoli altre occasioni.
Perfetto! Almeno siamo onesti. Perché quello che mi fa infuriare non è il nemico che mi vuole morto, ma quelli che giudicano un massacro a seconda di chi lo compie.

Pfefferminz
Utente CDC
Risposta al commento di  BrunoWald
19 Settembre 2021 1:19

“la volontà di potenza è l’essenza della natura umana”

Che esista la volontà di potenza è un conto, ma non condivido per niente che sia “l’essenza della natura umana”.
Le pulsioni negative insite nella natura umana possono venire modulate dall’ambiente e dall’educazione. Uno psichiatra tedesco di cui mi sfugge il nome, ha addirittura diagnosticato negli psicopatici che hanno scatenato questa guerra contro i popoli delle carenze emozionali nel periodo della prima infanzia.

BrunoWald
Utente CDC
Risposta al commento di  Pfefferminz
20 Settembre 2021 1:00

Certo, ma va intesa in un senso più ampio. Diciamo che in ogni organismo sano esiste una tendenza innata all’espansione del sé, che si manifesta come una ricerca del Piacere e della Forza (la maiuscola in quanto concetti astratti) che non significa affatto calpestare gli altri per soddisfare i propri capricci, salvo in casi che giustamente definisci patologici, ma lottare per superare i propri limiti, e quelli imposti dall’ambiente, cercando la piena realizzazione del nostro potenziale. In altri termini, la vera felicità consiste nella coscienza della propria forza e del proprio valore, coscienza che può nascere solo dal superamento delle prove; un pò quello che intendevano i Greci col termine areté. Sul piano individuale la “volontà di potenza” intesa in questo senso può benissimo rivelarsi inoffensiva o addirittura utile per chi ci circonda. Ma sul piano collettivo, e quindi politico, filosofico, ideologico, si scontra inevitabilmente non solo con altri interessi, ma proprio con progetti opposti, e il conflitto diventa inevitabile. Malgrado le nostre buone intenzioni, la storia (e l’universo in genere) è spietata, amorale e governata dalla legge del più forte: nessuno lo vuole, è un fatto. Non mi sembra corretto dolercene quando ne facciamo le spese, e giustificarlo quando… Leggi tutto »

Pfefferminz
Utente CDC
Risposta al commento di  BrunoWald
20 Settembre 2021 1:43

Espresso in questo modo capisco meglio il concetto e condivido. Io uso altri termini, ad esempio, sul piano individuale “aggressività positiva per l’affermazione del sè”, mentre riserverei “volontà di potenza” al piano collettivo.
Comunque complimenti per l’interessante spiegazione.

Pfefferminz
Utente CDC
18 Settembre 2021 12:58

Ottimo articolo. Complimenti anche da parte mia.

Scrivo ora delle cose banali.

Ci rendiamo conto che siamo NOI a decidere quando la pandemia finisce?

Tutta la farsa si basa sulla nostra obbedienza.

oxalidaceae
Utente CDC
Risposta al commento di  Pfefferminz
19 Settembre 2021 4:36

Non si dice mai, ma la disobbedienza è l’unica arma certa che abbiamo a disposizione. La disobbedienza è pensare diverso.

Quando spiego a qualcuno il perché ad esempio non ho uno smartphone e neppure alcun social, e che boicotto tutto il boicottabile perché non voglio essere complice di tutto il favoloso nuovo che avanza (ultima in ordine di tempo la pasta Gragnano https://grandeinganno.it/2021/09/16/gragnano-si-tocca-il-fondo-un-chilo-di-pasta-in-regalo-a-chi-si-vaccina/ ), mi liquidano come stravagante terrapiattista che va a dormire con due giri di domopack alluminio in testa, se non peggio. Sono una naïve? Fa niente.

Altro che cose banali. Basterebbe farlo in molti. Si ridimensionerebbero le dinamiche malate molto più in fretta di quanto si possa immaginare.
E poi l’obbligo morale di un po’ di responsabilità nelle nostre azioni.
Per dire, ci si indigna scoprendo come i propri dati, anche biometrici, ci vengano sistematicamente e abilmente sottratti per fini ignoti, trasferiti e custoditi poi da cinesi, canadesi o da chicchessia in capo al mondo, ma si continua comunque a gentilmente concederli, favorendo il proprio ingabbiamento dentro ad algoritmi maligni. Decidiamoci. Disobbediamo.
Grazie Pfefferminz per averlo evidenziato.

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da oxalidaceae
nicolass
Utente CDC
18 Settembre 2021 13:41
Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da nicolass
Gino
Utente CDC
Risposta al commento di  nicolass
19 Settembre 2021 18:44

Un uovo di Colombo, ed io manco ci avevo mai pensato. Ma quanto siamo pirla! Infatti, che io sappia, è una questione a cui finora nessuno aveva dato neppure un accenno di soluzione, che fosse almeno un po’ plausibile.
Per quanto mi riguarda, questa invece è ancor più che plausibile. E lo è specialmente al riguardo dello stile: il marchio, infatti, sarebbe quello dei più scaltri borseggiatori dei mercati finanziari.

Astronauta
Utente CDC
18 Settembre 2021 14:05

La gente in massa in Australia sta protestando contro le misure covid e la situazione diventa esplosiva.
https://terrarealtime.blogspot.com/2021/09/situazione-esplosiva-in-australia-la.html

in Svizzera il popolo si rivolta
https://terrarealtime.blogspot.com/2021/09/svizzera-il-popolo-in-rivolta-dopo.html

Slovenia il popolo assalta il parlamento
https://terrarealtime.blogspot.com/2021/09/slovenia-il-popolo-assalta-il.html

italia non pervenuta.

nicolass
Utente CDC
Risposta al commento di  Astronauta
18 Settembre 2021 15:19

noi come da tradizione aspettiamo che venga qualcuno da fuori a liberarci… mai sporcarsi le mani.. non sia mai. Negli italiani ho poca fiducia spero solo che gli altri popoli europei si ribellino in massa contro il Green Pass e altre amenità affrancandosi dalla tirannia …perché a lungo andare sarebbe ben strano mantenere solo in Italia tali norme liberticide

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da nicolass
catgarfield
Utente CDC
18 Settembre 2021 14:42

L’ipotesi del depopolamento prende consistenza, tutte le scelte vanno in quella direzione. Non si è mai vista una foga, per un prodotto che non impedisce di infettare/infettarsi, di siringare i giovani (pressoché immuni) le donne incinte, i guariti (?) il tutto nel corso di una epidemia. E poi 2-3-4 dosi, l’invito a tornare ad una vita “normale” per i siringati in modo che il contagio si amplifichi. L’uso della mascherina che a nulla serve, il lockdown, la censura, l’istigazione di un gruppo contro un altro, la denigrazione delle cure domiciliari che darebbero un sicuro ed indubbio beneficio. Perché soprattutto in Europa ? Beh, se vuoi unificare il continente lo devi prima depopolare, così non ci sarà resistenza. Agli altri angoli del mondo si penserà dopo, e sarà meno complicato.

inyourarms
Utente CDC
Risposta al commento di  catgarfield
18 Settembre 2021 15:28

ma il punto rimane, come si giustifica questo sprint?
Ovvio che stanno facendo passare la stagionalità dell’influenza per merito dei sieri, ma perchè questo sprint?
Ridurre il gruppo di controllo?
Fidelizzare altri “clienti”? “fattelo tanto non mi è successo nulla”
Oppure la situazione in inverno sarà così drammatica per i vaccinati che gli è rimasta solo più l’opzione di nascondere i numeri vaccinando?

Pfefferminz
Utente CDC
Risposta al commento di  inyourarms
19 Settembre 2021 1:36

“Ovvio che stanno facendo passare la stagionalità dell’influenza per merito dei sieri…”

Può darsi che sia così, ma non mi convince del tutto. La tesi sarebbe che le vaccinazioni di massa provocano le varianti più contagiose, ma secondo me potrebbe anche essere che si dia rilievo mediatico ad un raffreddore estivo (variante Delta).

Un’altra possibilità potrebbe essere che siano i vaccinati ad ammalarsi, essendo il loro sistema immunitario danneggiato dalla vaccinazione.

Una cosa è certa: se non si fosse utilizzato il famoso tampone PCR, non ci sarebbe stata nessuna epidemia, ma la solita influenza stagionale.

“ma il punto rimane, come si giustifica questo sprint?”

Bella domanda.

inyourarms
Utente CDC
18 Settembre 2021 15:26

E’ una mossa molto strana, come è strana anche la mancanza del rettile in conferenza stampa, conscio di averla fatta grossa.
E’ una mossa disperata? E’ un bluff per aumentare le dosi sapendo che non verrà mai convertito in legge/verrà bloccato dalla magistratura?
Oppure attraverso la tecnica della rana bollita si cerca di “fidelizzare la clientela? (vedi a me non è successo nulla, fallo anche tu!!!)
Il GP è la loro assicurazione, con quello si assicureranno che tu faccia la terza/quarta/n° dose. Probabilmente la destinazione finale è un simil credito sociale cinese, quando succedono cose così gravi si può solo andare ancora più giù.
Chi proverà a lottare facendo tamponi cederà in fretta, troppo grande la pressione psicologica ed economica, tamponi ogni 2 giorni mentre i benedetti nulla…
Con quest’ultima mossa ci ridurranno a 5, forse 4 milioni di persone, un mix di disoccupati, ricchi, disperati, ribelli.

uparishutrachoal
Utente CDC
18 Settembre 2021 16:23

Vogliono devitalizzare le masse per governarle meglio..visto che i governanti sono corrotti o pensano di corromperli in futuro (Cina e Russia)
Il progetto è di largo respiro ma alla fine fallirà per impossibilità ad essere attuato completamente.
La ragione è semplice: la forza generata per piegare il naturale istinto di libertà e miglioramento, insito in ogni essere umano, diventerà tanto dispendiosa da non poter essere più gestita.
Nel momento in cui coroneranno il loro sogno, la forza di compressione sarà immane, ma non come la forza che resiste…
Il vuoto assoluto non può esistere come il potere assoluto..e alla fine il materiale compresso farà esplodere tutto come una pentola a pressione sigillata o come un contenitore d’acciaio a cui vogliamo aspirare tutta l’aria: alla fine si schianta per quanto robusto sia.
Il potere associato al nulla non ha limiti d’intelligenza che lo possano moderare e, continuando a opprimere, incontrerà quel limite naturale di tutte le cose che non si lasciano nullificare, perché il vuoto o nulla assoluto non sono raggiungibili mai…e alla fine ritornano nelle condizioni a loro assegnate da Chi o Cosa che le ha create.

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da uparishutrachoal
ekain3
Utente CDC
18 Settembre 2021 16:28

Non capisco il nesso con la Vandea. Le nostre costituzioni europee sono socialiste, ovvero hanno alla loro base i principi dello stato sociale, della laicità e dell’eguaglianza di TUTTI i cittadini davanti alla legge, tutti principi ereditati dalla Rivoluzione francese, e dalle lotte che vi si ispirarono.    ”Sono Costituzioni – scriveva nel 2013 la grande Banca d’affari americana J.P. Morgan – che “mostrano una forte influenza delle idee socialiste, e in ciò riflettono la grande forza politica raggiunta dai partiti di sinistra dopo la sconfitta del fascismo e impediscono di prendere i provvedimenti necessari, come eliminare le tutele dei lavoratori e “la licenza di protestare”.  Il sogno dei finanzieri è uno Stato che funzioni come un’azienda, ma un’azienda tipo Wal Mart, il gigante americano dei supermercati dove i sindacati non sono mai riusciti ad entrare. Basta col bilanciamento dei poteri, ci vuole un governo forte. Basta con le protezioni del lavoro. Basta con queste Costituzioni antifasciste contaminate dalle idee socialiste. Basta con la libertà dei cittadini di protestare. E’ un sogno che JP Morgan, la più importante banca d’affari del mondo insieme a Goldman Sachs, ha messo nero su bianco in un documento sulla crisi in Europa di cui stranamente non… Leggi tutto »

BrunoWald
Utente CDC
Risposta al commento di  ekain3
19 Settembre 2021 0:10

“Non capisco il nesso con la Vandea”. Scrive l’autrice dell’articolo: «Non era quindi solo la volontà di sterminare quegli orribili bigotti che rifiutavano l’ateismo e la coscrizione obbligatoria, come avevo letto in passato. Almeno non principalmente questo. Non era un conato di odio giacobino verso chi non aveva obbedito, bensì la fredda e LUCIDA ATTUAZIONE del piano di DIMINUZIONE della POPOLAZIONE francese. Con l’intenzione poi di attuare anche un grande reset culturale (vi dice qualcosa?).» A me il nesso pare chiarissimo. “Il popolo che si ribella e giudica i suoi tiranni, condannandoli alla pena capitale, come meritano.” Ma certo, il popolo: mica la borghesia affaristica in ascesa che voleva sostituirsi all’ordine aristocratico. Fu il popolo, lucido e preparato come sempre, consapevole degli interessi in gioco, capace di organizzarsi e perseguire obiettivi specifici con una strategia coerente! Proprio come ai giorni nostri. Infatti s’è visto subito come la Francia è diventata il paradiso in terra, ma non per il popolo: per gli speculatori e il loro Empereur! “Soprattutto Egalité. I francesi non scherzavano, andarono fino in fondo e fecero bene.” Così bene, che adesso sono governati da un cameriere dei Rothschild, autentici Re senza corona, e non solo della Francia, che è… Leggi tutto »

Pfefferminz
Utente CDC
Risposta al commento di  BrunoWald
19 Settembre 2021 1:42

Dopo la rivoluzione francese ci sono voluti cento anni prima che il popolo riavesse il livello di vita di prima.

BrunoWald
Utente CDC
18 Settembre 2021 19:45

Non ricordo se se ne era parlato su CDC, ma l’anno scorso il sito Deagel.com, legato all’industria degli armamenti, pubblicò delle proiezioni al 2025 in cui si prevedeva un drastico spopolamento, in particolare degli USA e dell’Europa occidentale. Il link era il seguente: https://www.deagel.com/forecast Ora pare che le suddette proiezioni siano sparite. Erano accompagnate da un interessante commento, in cui si affermava che le società occidentali che abbracciano il multiculturalismo e il liberalismo non sono in grado di affrontare nessuna seria difficoltà, e che il covid verrà usato per “prolungare la vita di questo sistema economico morente attraverso il cosiddetto Great Reset”. Si riteneva inoltre altamente probabile una guerra nucleare nel prossimo decennio, preceduta però dal crollo demografico attribuito alla crisi economica provocata dalle chiusure. In una recente puntata de “L’Orizzonte degli Eventi”, Matt Martini e Antonello Lupino lo attribuiscono invece ai vaccini, almeno come concausa, e si sostiene che le elites pianificano di riempire di terzomondiali l’Europa semi-spopolata: se così fosse, si consumerebbe il genocidio del nostro popolo e la morte di quel che resta della nostra cultura. Il trionfo del nemico sarebbe completo. Ovviamente, si è nel campo delle speculazioni, che potrebbero essere erronee e portarci fuori strada.… Leggi tutto »

BrunoWald
Utente CDC
18 Settembre 2021 23:02

Mi hanno messo in quarantena un commento (…m’è scappata la parolina?) in cui ricordavo come l’anno scorso il sito Deagel.com, legato all’industria delle armi e con probabili contatti di intelligence, pubblicò delle proiezioni che prevedevano un brusco spopolamento entro il 2025, soprattutto negli USA e nell’Europa occidentale. Al link corrispondente le proiezioni sono oggi sparite: https://www.deagel.com/forecast Erano accompagnate da un articolo in cui si evidenziava la debolezza strutturale delle società occidentali, e si dava per probabile una guerra nucleare durante il decennio in corso. La crisi del covid era attribuita a un tentativo di “prolungare la vita di questo sistema economico morente attraverso il cosiddetto Great Reset”, e le morti alla distruzione dell’economia causata dai blocchi. Non si menziona invece il siero magico, che non era ancora uscito ma che sarebbe con ogni evidenza una delle cause principali della prevista ecatombe. Secondo altre fonti, avrebbero pianificato di riempire i vuoti creatisi con massicce immissioni di terzomondiali, così da affossare quel che resta dell’Europa. Tutto ciò potrebbe essere falso e fuorviante, ma credo sia bene tener conto di scenari del genere nei nostri progetti individuali e di gruppo per il futuro. Ma la cosa più importante è non disperare, qualunque cosa… Leggi tutto »

oxalidaceae
Utente CDC
Risposta al commento di  BrunoWald
19 Settembre 2021 1:24

Tutto ciò potrebbe essere falso e fuorviante.

Ci hanno messo tra le mani un grosso libro dove noi siamo i protagonisti.
Al libro manca la copertina, non conosciamo nemmeno il titolo. E men che meno il copyright.
Ci permettono di leggerne solo una pagina al giorno.
A tratti sembra un horror, a tratti una graphic novel, a tratti un fantasy, a tratti ha caratteristiche di parabola, a tratti sembra letteratura scacchistica, a tratti sembra una sceneggiatura per un sci-fi.
Tutto davvero può essere falso e fuorviante.

oxalidaceae
Utente CDC
19 Settembre 2021 1:02

Dichiarazione del ministro speranza: “O rafforziamo ancora la campagna vaccinale, o siamo costretti a immaginare che a un certo punto bisognerà usare le misure del passato”.

Sta prendendo appunti con la matita copiativa dal primo ministro australiano del Territorio del Nord, Michael Gunner.
https://t.me/buffonatedistato/2058

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da oxalidaceae
66
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x