La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Se dovessi commettere un genocidio

blank
A cura di Redazione CDC
Il 13 Dicembre 2023
10708 Views
10708 Views
Genocidio

www.caitlinjohnst.one

Di Caitlin Johnstone

Traduzione di Costantino Ceoldo per ComeDonChisciotte.org

 

Se dovessi commettere un genocidio, mi assicurerei di uccidere il maggior numero possibile di donne e bambini per eliminare le future generazioni delle persone che sto cercando di spazzare via. A pensarci bene, credo che in pratica farei quello che Israele sta facendo attualmente a Gaza.

Se volessi commettere un genocidio, prenderei deliberatamente di mira i civili, gli ospedali e le infrastrutture civili per rendere sempre più difficile la sopravvivenza della popolazione indesiderata. In realtà, un buon esempio di ciò sarebbe quello che Israele sta facendo attualmente a Gaza.

Se dovessi commettere un genocidio, mi assicurerei di prendere di mira i centri culturali per distruggere la storia e la cultura della popolazione che desidero eliminare, eliminando i loro musei e gli antichi edifici religiosi. E sapete una cosa? Suppongo che farei più o meno quello che Israele sta facendo attualmente a Gaza.

Un’altra cosa che farei se volessi commettere un genocidio è assicurarmi di uccidere tutti i membri migliori e più brillanti della popolazione che sto cercando di sterminare – i loro medici, avvocati, accademici, giornalisti e leader di pensiero – per impedire qualsiasi ricostruzione della civiltà che sto cercando di eliminare. In altre parole, farei quello che Israele sta facendo attualmente a Gaza.

Se volessi commettere un genocidio, ovviamente dovrei assicurarmi che tutti i miei principali sottoposti siano d’accordo con l’operazione, quindi probabilmente li vedreste pronunciare in continuazione una retorica genocida a sostegno di questi piani. Un po’ come il modo in cui i funzionari israeliani hanno parlato negli ultimi due mesi quando hanno discusso delle loro operazioni a Gaza.

Se dovessi commettere un genocidio, vorrei anche avere un piano per cacciare gli indesiderabili che non possono essere eliminati con un omicidio di massa dalla terra da cui voglio che siano rimossi. Vedreste le persone del mio governo discutere spesso di piani di pulizia etnica, proprio come state vedendo discutere più e più volte tra i funzionari e i leader di pensiero israeliani.

Se volessi commettere un genocidio, continuerei ad attaccare la popolazione indesiderata con estrema aggressività, spingendola sempre più verso un confine straniero, costringendo infine le altre nazioni ad accoglierla o a continuare a lasciarla massacrare mentre faccio piovere esplosivi militari sul loro spazio vitale in continua diminuzione.

In ogni caso, mi sbarazzerei della popolazione di cui stavo cercando di liberarmi così da poter ripopolare la terra che ho sequestrato con un tipo di persone più desiderabili. In altre parole, farei esattamente quello che Israele sta chiaramente facendo, sotto gli occhi di tutto il mondo.

Di Caitlin Johnstone

Fonte: https://www.caitlinjohnst.one/p/if-i-were-going-to-commit-a-genocide

Traduzione di Costantino Ceoldo per ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
53 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank