Il 24 Novembre 2021 è un’altra data su cui mettere una grande croce nera, nel calendario di chi, oramai da quasi 2 anni, lotta a difesa della libertà propria ed altrui. Oggi infatti, è stato approvato dal Consiglio dei Ministri il nuovo decreto legge con le misure in materia di contrasto al Covid, misure che vedono l’introduzione del cosiddetto “Super Green Pass”.
Ancora una volta, il proconsole di questo grande impero bio-tecno-totalitarista Draghi ha mostrato a tutti gli italiani che stanno difendendo la sovranità del proprio corpo, e non si sono piegati al ricatto della fine della loro vita sociale e lavorativa, quanto costa in questo paese lottare per degli ideali di libertà e giustizia.
Ore prima di questa decisione del Consiglio dei Ministri, noi giravamo la nostra puntata numero undici e, insieme a Fulvio Grimaldi, ragionavamo sulla piega che gli eventi stanno prendendo, tra la radicalizzazione del dissenso in Europa, con le grandi e violente proteste di Rotterdam, Bruxelles e Vienna, e le sempre più partecipate manifestazioni pacifiche italiane, soprattutto nelle città del Nord e a Roma.
Tra le tante follie di questi ultimi mesi, forse una su tutte tocca la vetta più alta delle odierne montagne di me*da che ci troviamo a dover scalare: la vaccinazione dei bambini, oramai una distopia diventata realtà. All’orizzonte un problema peggiore incombe…l’Identità Digitale, la fine della nostra privacy.
Noi però continuiamo a lottare!
Attualità
- Le falsità sui profughi in Bielorussia
- I comunisti cinesi mangiano le tenniste
- I soldi dell’Afghanistan congelati dagli USA
- Nomine RAI: Bilderberg allunga le mani
- I giornalisti italiani svergognano la professione
- Politica e Media uniti contro il popolo
Lotta a difesa della libertà
- Rivolta globale contro le menzogne
- Racconto della manifestazione di Roma
- Occidente tra Farmastato e Farmajihadisti
- Tamponi farlocchi ed effetti avversi veri
- Giù le mani dai bambini!
- La follia dell’Identità Digitale
“Sancho. Settimanale d’attualità con Fulvio Grimaldi” da un’idea di Giuseppe Russo.
Conduce Massimo Cascone. Regia e montaggio Giulio Bona.
Buona visione!