Rapporto del Comitato Popolare Israeliano: impatto dei vaccini “letale”

Il rapporto di aprile del Comitato Popolare Israeliano sull’impatto letale delle vaccinazioni

 

Gilad Atzmon – The Unz Review – 21 aprile 2021

 

Il Comitato Popolare Israeliano (IPC), un organismo civile composto dai principali esperti sanitari israeliani, ha pubblicato il suo rapporto di aprile sugli effetti collaterali del vaccino Pfizer.* I risultati sono catastrofici ad ogni livello possibile.

Il loro verdetto è che “non c’è mai stato un vaccino che abbia danneggiato così tante persone“. Il rapporto è lungo e dettagliato. Vi illustrerò solo alcune delle scoperte più devastanti presentate nel rapporto.

Abbiamo ricevuto 288 rapporti di morte in prossimità della vaccinazione (90% fino a 10 giorni dopo la vaccinazione), il 64% di questi erano uomini“. Eppure, come esplicitato nel rapporto “secondo i dati forniti dal Ministero della Salute, solo 45 morti in Israele erano legate al vaccino“. Se i numeri di cui sopra sono sinceri, allora Israele, che ha preteso di condurre un esperimento mondiale, ha mancato di riferire onestamente i risultati del suo esperimento. Sentiamo spesso parlare di coaguli di sangue causati dal vaccino AstraZeneca. Per esempio, abbiamo appreso questa mattina di 300 casi di coaguli di sangue in Europa. Tuttavia, se i risultati dell’IPC sono autentici, allora solo in Israele il vaccino Pfizer potrebbe essere associato a più morti di quello di AstraZeneca in tutta Europa.

“Secondo i dati dell’Ufficio Centrale di Statistica durante il gennaio-febbraio 2021, al culmine della campagna israeliana di vaccinazione di massa, c’è stato un aumento del 22% della mortalità complessiva in Israele rispetto all’anno precedente. Di fatto, gennaio e febbraio 2021 sono stati i mesi con maggiore mortalità dell’ultimo decennio, con i più alti tassi di mortalità complessiva rispetto ai mesi corrispondenti degli ultimi 10 anni.”

L’IPC ha rilevato che “nella la fascia di età 20-29 anni l’aumento della mortalità complessiva è stato più drammatico. In questo gruppo di età, rileviamo un aumento del 32% della mortalità complessiva rispetto all’anno precedente“.

L’analisi statistica delle informazioni dell’Ufficio Centrale di Statistica, combinata con le informazioni del Ministero della Salute, porta alla conclusione che il tasso [medio] di mortalità tra i vaccinati è stimato a circa 1:5.000 (1:13.000 in età 20-49, 1:6.000 in età 50-69, 1:1.600 in età 70+). Secondo questa stima, è possibile valutare il numero di morti in Israele in prossimità del vaccino, ad oggi, a circa 1.000-1.100 persone“.

Di nuovo, se questa analisi statistica è corretta, allora i numeri riportati dalle autorità sanitarie israeliane sono fuorvianti di oltre 22 volte.

Chi segue ciò che scrivo conosce il mio lavoro sull’innegabile correlazione tra vaccinazione, casi di Covid-19, morti e diffusione di ceppi mutanti. L’IPC conferma la mia osservazione, fornendo informazioni più cruciali per quanto riguarda le fasce d’età. “In tutti i gruppi di età c’è un’alta correlazione tra il numero di persone vaccinate giornalmente ed il numero di morti giornaliere, nel periodo fino a 10 giorni dopo. Età 20-49 – un intervallo di 9 giorni dalla data di vaccinazione alla morte, età 50-69 – 5 giorni dalla data di vaccinazione alla morte, età 70 e più – 3 giorni dalla data di vaccinazione alla morte”.

L’IPC rivela anche che “il rischio di mortalità dopo il secondo vaccino è superiore al rischio di mortalità dopo il primo vaccino“.

Ma la morte non è l’unico rischio legato alla vaccinazione. L’IPC rivela che “alla data di pubblicazione del rapporto, al Comitato d’Inchiesta Civile sono pervenuti 2.066 rapporti di effetti collaterali e i dati continuano ad arrivare. Questi rapporti indicano danni a quasi tutti i sistemi del corpo umano… La nostra analisi ha rilevato un tasso relativamente alto di lesioni cardiache; il 26% di tutti gli eventi cardiaci si è verificato nei giovani fino a 40 anni. In questi casi miosite o pericardite sono state le diagnosi più comuni. Inoltre, è stato osservato un alto tasso di emorragie vaginali massicce, danni neurologici e danni all’apparato scheletrico e cutaneo. Va notato anche numero significativo di rapporti di effetti collaterali legati, direttamente o indirettamente, all’ipercoagulabilità (o trombofilia – infarto), all’infarto del miocardio, all’ictus, agli aborti spontanei, all’alterazione del flusso ematico agli arti, all’embolia polmonare“.

In Israele, il governo vuole assolutamente vaccinare i bambini. L’IPC sottolinea che una tale mossa può essere disastrosa. “Alla luce dell’estensione e della gravità degli effetti collaterali, vorremmo esprimere la posizione del Comitato che vaccinare i bambini può portare anche in loro effetti collaterali, come osservato negli adulti, compresa la morte di bambini completamente sani. Poiché il coronavirus non mette affatto in pericolo i bambini, il Comitato ritiene che l’intenzione del governo israeliano di vaccinare i bambini metta in pericolo la loro vita, la loro salute e il loro sviluppo futuro“.

L’IPC sottolinea che “non c’è mai stato un vaccino che abbia colpito così tante persone! Il sistema americano VAERS, relativamente al primo trimestre del 2021 presenta 2.204 rapporti di morte di persone vaccinate negli Stati Uniti, una cifra che riflette un aumento nell’ordine delle migliaia percento rispetto alla media annuale, che si attestava a 108 eventi all’anno.”

Dovrei menzionare che c’è stata pochissima copertura del lavoro dell’IPC da parte della stampa israeliana. Questi esperti sanitari sono impegnati, coraggiosamente e coscientemente, in un’attività che potrebbe mettere a repentaglio la loro permanenza nella professione medica ed i loro mezzi di sussistenza.

 

https://www.unz.com/gatzmon/the-israeli-people-committees-april-report-on-the-lethal-impact-of-vaccinations/

Traduzione di Arrigo de Angeli per ComeDonChisciotte

 

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Astrolabio
Astrolabio
23 Aprile 2021 12:18

In Israele, il governo vuole assolutamente vaccinare i bambini.

Si vogliono suicidare. Fanno tutto loro senza che i palestinesi si disturbino.
Libereranno cosi la Palestina.

L’IPC rivela anche che “il rischio di mortalità dopo il secondo vaccino è superiore al rischio di mortalità dopo il primo vaccino“.

Per esser piu sicuri faranno anche il terzo vaccino e se qualcuno sopravvive poi gliene fanno altri ogni anno.
Per sicurezza s intende.

Annibal61
Annibal61
Risposta al commento di  Astrolabio
23 Aprile 2021 13:30

Speriamo che non arrivino ad un altro Olocausto…tutta roba loro stavolta.

Annibal61
Annibal61
Risposta al commento di  Astrolabio
23 Aprile 2021 13:30

Speriamo che non arrivino ad un altro Olocausto…tutta roba loro stavolta.

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  Annibal61
23 Aprile 2021 14:33

Stavolta non diano la colpa a nessuno.Sono stati loro.

Anche in Germania si trovano in una situazione analoga
https://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/26993901/coronavirus-record-contagi-vittime-germania-nonostante-vaccino-caso-scuote-europa.html
Record contagi e di vittime in Germania nonostante vaccino.
Caso scuote l Europa.

uparishutrachoal
uparishutrachoal
Risposta al commento di  Astrolabio
23 Aprile 2021 14:45

Hanno adorato il vitello d’oro..anzi..il vaccino d’oro..e per questo sono e saranno puniti..rinsaldando così il patto che Netanyahu ha violato spingendo gli altri all’abominio..e poi rinsaldarsi tutti nella figura del mashiach che dovrà apparire prossimamente..si dice l’anno prossimo..

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  uparishutrachoal
23 Aprile 2021 14:50

Hanno violato il primo comandamento. Hanno trovato un altro Dio da seguire quando tempi fa il loro Dio li salvava.
Dovranno attraversare il mar rosso e andare in Egitto capitanati da bibi.

uparishutrachoal
uparishutrachoal
Risposta al commento di  Astrolabio
23 Aprile 2021 14:57

Dovranno invece andare in Finlandia..dove Biglino dice che sono i veri luoghi della Bibbia..e sicuramente troveranno meno resistenze alla conquista della Terra Promessa..visto che Putin li lascerebbe fare..e la Nato è dalla loro parte..e i finlandesi..con tutto il rispetto ..non sono più quelli di una volta..

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  uparishutrachoal
23 Aprile 2021 15:07

Loro preferiscono l ovest piuttosto che il nord.

cir
cir
Risposta al commento di  Astrolabio
28 Aprile 2021 14:49

con la speranza che le acque non si richiudano in ritardo….

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  uparishutrachoal
23 Aprile 2021 15:30

Biglino dice che aspettano quest’anno il messia in occasione di rosh an ha,il loro capodanno, quindi settembre.
Il messia deve trovarsi davanti fedeli vaccinati e inebetiti?

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  uparishutrachoal
23 Aprile 2021 15:30

Biglino dice che aspettano quest’anno il messia in occasione di rosh an ha,il loro capodanno, quindi settembre.
Il messia deve trovarsi davanti fedeli vaccinati e inebetiti?

cir
cir
Risposta al commento di  uparishutrachoal
28 Aprile 2021 14:55

speriamo che crepini tutti..

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  Astrolabio
23 Aprile 2021 16:29

“Anche in Germania si trovano in una situazione analoga… Record di contagi e di vittime in Germania”

La situazione è un po’ diversa. Per far passare la modifica della legge sulle infezioni, è stato creato ad arte un clima di terrore nelle scorse settimane, diffondendo proiezioni sullo sviluppo della “pandemia”, che si sono rivelate sbagliate, come spiegato nel seguente articolo in tedesco dal titolo: “Non ci sono evidenze che giustifichino l’emendamento della legge sulle infezioni” (Keine Evidenz für IfSG-Novelle)
https://2020news.de/keine-evidenz-fuer-ifsg-novelle/
Traduzione parziale:
“Il 21 aprile 2021, il Prof. Karagiannidis, direttore scientifico del registro di terapia intensiva DIVI, ha pubblicato la seguente dichiarazione in un tweet : “Situazione attuale: il distanziamento osservato dai cittadini a Pasqua, molte misure regionali e le vaccinazioni hanno portato ad un rallentamento dell’aumento dei posti occupati in terapia intensiva . Grazie per il comportamento disciplinato!”
Questo dimostra che la valutazione del virologo Hendrick Streeck del gennaio 2021 era più accurata: “A marzo, al massimo aprile, il numero di infezioni scenderà – come per tutti gli altri coronavirus”. Streeck ipotizzava che ci sarebbero stati “solo pochi casi durante i mesi estivi”.”

emilyever
emilyever
Risposta al commento di  Annibal61
23 Aprile 2021 15:03

Ecco, in questo caso potremmo proprio usare il termine olocausto che è, al contrario di shoah, un sacrificio volontario. Quello che mi aveva consigliato l’amica (ricordate? meglio morire di trombosi che di covid), che in fondo, morire per il vaccino significava sacrificarsi per un progetto di salvezza dell’umanità.Scusate, ma quella telefonata non mi è ancora andata giù.

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  Annibal61
23 Aprile 2021 16:17

“… tutta roba loro stavolta”

Ironia della sorte, il vaccino BioNTech è tedesco…

cir
cir
Risposta al commento di  Annibal61
28 Aprile 2021 14:54

mah…veramente..

uparishutrachoal
uparishutrachoal
23 Aprile 2021 14:40

Se lo leggessero i nostri virologi direbbero che un falso di medici novax..
Come noi diciamo che sono false le cifre dei nostri sivax..
All’oggi è impossibile dire incontrovertibilmente chi mente e chi dice il falso riferendoci ai grafici statistici che hanno tutti interesse a manipolarli..
Cosa fare allora ..e cosa ci insegna il saggio Yoda..?
Chiudere gli occhi e colpire il bersaglio percependo le perturbazioni della forza.…che poi significa non fissarsi sulle statistiche e intuire che tutti i vaccini e in particolare gli ultimi..perturbano i sottili e sottilissini equibri dell’organismo e quindi vanno evitati..soprattutto da chi è già squilibrato per conto suo..
Verità questa..evidente..anche senza Yoda..

uparishutrachoal
uparishutrachoal
23 Aprile 2021 14:40

Se lo leggessero i nostri virologi direbbero che un falso di medici novax..
Come noi diciamo che sono false le cifre dei nostri sivax..
All’oggi è impossibile dire incontrovertibilmente chi mente e chi dice il falso riferendoci ai grafici statistici che hanno tutti interesse a manipolarli..
Cosa fare allora ..e cosa ci insegna il saggio Yoda..?
Chiudere gli occhi e colpire il bersaglio percependo le perturbazioni della forza.…che poi significa non fissarsi sulle statistiche e intuire che tutti i vaccini e in particolare gli ultimi..perturbano i sottili e sottilissini equibri dell’organismo e quindi vanno evitati..soprattutto da chi è già squilibrato per conto suo..
Verità questa..evidente..anche senza Yoda..

danone
danone
23 Aprile 2021 15:14

Il sistema americano VAERS, relativamente al primo trimestre del 2021 presenta 2.204 rapporti di morte di persone vaccinate negli Stati Uniti, una cifra che riflette un aumento nell’ordine delle migliaia percento rispetto alla media annuale, che si attestava a 108 eventi all’anno.”

In un articolo di qualche mese fa si informava che il VAERS rileva solo 1% dei casi di eventi avversi collegabili ai vaccini. E’ chiaro che c’è l’intento di ufficializzare il minor numero possibile di eventi avversi, per cui i numeri dichiarati non saranno solo l’1%, ma sono certamente parecchio più bassi di quelli reali.

nicolass
nicolass
23 Aprile 2021 17:26

Quello che non è riuscito ai nazisti probabilmente riuscirà al criminale di guerra Netanyhau e alla combriccola dei vaccini

Luca VFR
Luca VFR
Risposta al commento di  nicolass
23 Aprile 2021 18:16

Non ho idea se effettivamente riusciranno a “battere Hitler” però mi sembra che una cosa sia chiara: hanno già in tasca il primo premio del concorso: chi è il più scemo del momento?

cir
cir
Risposta al commento di  nicolass
28 Aprile 2021 14:51

perli di LETAMYAU ??

nicolass
nicolass
23 Aprile 2021 17:43

Il problema è che cercheranno di costringerci tutti a vaccinarci …. se Israele è stato un laboratorio per la sperimentazione di massa dei vaccini c’è da giurare che il modello israeliano sarà presto imposto a tutto il resto del mondo. Se ora hanno imposto il pass vaccinale per sposarsi tra le regioni, poi lo imporranno tra le province e perfino tra i comuni.. fino ad arrivare alla stessa situazione di Israele dove è necessario esibire il pass vaccinale anche solo per fare la spesa al supermarket

Luca VFR
Luca VFR
Risposta al commento di  nicolass
23 Aprile 2021 18:16

Questo diamolo per assolutamente scontato

Nuvola Rossa
Nuvola Rossa
Risposta al commento di  nicolass
24 Aprile 2021 2:41

nel mondo nato, non credo al di fuori!

Luca VFR
Luca VFR
23 Aprile 2021 18:14

Articolo interessante. Un popolo che decide scientemente di annientarsi. Tra l’altro il cosiddetto “popolo eletto”. La domanda d’obbligo è: a cosa? Al Darwin Award 2021?

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  Luca VFR
24 Aprile 2021 4:38

I palestinesi non sono morti per nulla e non hanno sofferto molto per nulla.
Come si nota.

Come di consueto gli autoeletti sotto stress, nel frattempo, si mettono a bombardare Gaza
https://parstoday.com/it/news/middle_east-i249432-gaza_di_nuovo_sotto_bombe_del_regime_sionista

merolone
merolone
24 Aprile 2021 12:17

Pandemia farlocca, negli USA Texas e Florida hanno riaperto tutto da settimane, in Russia idem e quasi nessuno usa la mascherina, eppure non c’è nessuna emergenza sanitaria, mentre come si vede i vaccini ammazzano in massa e perdipiù sterilizzano pure.

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  merolone
24 Aprile 2021 12:48

Da noi, vista la situazione al governo, fanno cadere teste.
Ma il cu..lo tengono lo stesso saldo alla poltrona.
Mentre la popolazione fa la fame e muore di vaccini.

Paolo Bianchi
Paolo Bianchi
28 Aprile 2021 11:46

@redazione segnalo che quei geni di butac.it hanno segnalato il vostro articolo come “bufala”, dicendo che le fonti sono di siti novax. Il senso, secondo la loro logica inesistente, è che l’altro giorno non ci sono stati decessi da covid in Israele per merito delle vaccinazioni, quindi il vostro sito non è da seguire.

WM
Risposta al commento di  Paolo Bianchi
28 Aprile 2021 12:01

Un paio d’anni fa eravamo preoccupati di non essere nella loro blacklist, voleva dire che non davamo fastidio a nessuno.
Grazie a Dio questa lacuna è stata colmata :))

Paolo Bianchi
Paolo Bianchi
Risposta al commento di  WM
28 Aprile 2021 12:19

:)) avete ragione!

Tipheus
Tipheus
Risposta al commento di  Paolo Bianchi
3 Maggio 2021 3:14

C’è qualcuno dei nostri lettori che legge butac? Non credo. La credibilità di questi prezzolati è pari a zero.