La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Pungiti e vinci

blank
A cura di Moravagine
Il 24 Gennaio 2022
1319 Views

L’Austria è il primo paese dell’Unione Europea ad approvare una legge che introduce un generalizzato “obbligo vaccinale”. Alla piena entrata in vigore mancherebbero due passaggi: la ratifica del Consiglio federale, la seconda camera del sistema parlamentare austriaco, e la firma del capo dello Stato, l’ultraglobalista Alexander Van der Bellen, Hanno votato a favore della legge tutti i partiti eccetto il Partito della Libertà, la forza politica guidata in passato da Jörg Haider. Dal primo febbraio le norme dovrebbero essere già operative, pur lasciando un margine di tolleranza di due mesi per “mettersi in regola” . Le multe per i non siringati beccati a cazzeggiare in giro andranno dai 600 ai 3600 euro, con un sistema “a livelli”. Sotto il giogo di questo delirio ci saranno, stando a quel che dice il loro governo, il 28% degli austriaci maggiorenni: tutti coloro che ancora non si sono piegati alla dittatura della siringa. Dell’Austria si era già parlato in questo post: https://t.me/cdcleparolesonopietre/88. Si tratta di un paese scosso da una serie di terremoti politici che hanno spazzato via la vecchia classe dirigente e favorito l’insediamento dell’attuale primo ministro, l’ex militare Karl Nehammer, il cui governo sta accelerando sulla strada del transumanesimo proprio mentre un paese confinante come la Repubblica Ceca allenta le restrizioni. Ad attestare il ruolo di battistrada del covidismo, gli “incentivi” di natura orwelliana (o dickiana) elaborati dall’esecutivo per convincere i più riottosi fra gli austriaci: una “lotteria del vaccino” con estrazione periodica di una serie di QR Code vincenti che si porterebbero a casa 500 euro. Il “Pungiti e vinci” come naturale evoluzione del “Gratta e vinci”: sarebbe vincente una dose su dieci. Tutte le amministrazioni locali, inoltre, saranno tenute a rispettare obiettivi vaccinali stabiliti dal governo centrale, ottenendo più fondi in caso si raggiungano tetti più ambiziosi: siamo ai piani quinquennali di siringamento. In Austria stanno entrando nel Nuovo Mondo prima di tutti: ci sono tutte le premesse affinché anche il nostro paese scivoli presto su questa china, e non bastano gli ottimismi della volontà ad arginare tutto questo.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank