La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Loro e Noi

blank
A cura di Rugge
Il 28 Febbraio 2022
4165 Views

C’è chi si interessa di se stesso ma sembra che gli stia a cuore la cosa di tutti. L’altruismo è sempre una forma di egoismo. L’amore, quello vero, è sacrificio. Sacrificare il tuo bene per quello di qualcun’altro.

Chi sono Loro? Loro, i padroni del mondo. Cosa fanno Loro per essere i padroni? Loro hanno un bene superiore per il quale vivono. Il bene della loro classe. Perchè è il bene della loro classe che li porta a essere i padroni del mondo.

C’è chi pensa che Loro siano esseri antiumani, sebbene il termine umanità può avere mille significati. Loro sono perfettamente umani, e perpetuano se stessi grazie al lavoro collettivo.

Diceva Warren Buffet che la lotta di classe è diventata guerra di classe, e la stanno vincendo Loro.

Noi siamo piccoli esseri. Loro sono grandi e si meritano di esserlo. Il loro dominio, che si traduce nella sofferenza di milardi di noi, è giusto. Loro hanno un senso sociale di classe e lo rispettano, vivono per questo.

John Elkann non ha mai avuto a che fare direttamente con noi, se non per mere questioni di forma. Loro nascono e vivono in un ambiente che non sarà mai a contatto col nostro. Loro nascono e vivono per distruggere quell’ambiente.

La logica servo padrone ha avuto senso fino a che noi, portando il giogo, legittimavamo il loro dominio. Il Grande Reset è la fine della logica servo-padrone. Lo sviluppo teconologico, e il processo da Loro controllato grazie al possesso dei mezzi di produzione, ha portato il servo a non avere più senso di essere un umano. Può essere un robot. Da Loro creato.

Di “Noi” ce ne sono diversi. La minoranza di Noi capisce, ma è loro schiava. E non sa di esserlo. Noi viviamo nei loro server. La comodità che Loro ci hanno offerto ci ha sterilizzato. E la nostra critica a Loro svanisce nel momento in cui non ce ne accorgiamo. Quanti di Noi capiscono? E quanti di Noi, dopo aver capito sono pronti a contrattaccare?

Se continuiamo così siamo spacciati. Ma nonostante tutto, Noi siamo ancora un problema per Loro. Potremmo davvero diventarlo, se i più coraggiosi e intelligenti di noi si unissero. Ma ci dovremmo unire nel mondo che Loro hanno costruito. Nel mondo fatto dalle tante piccole copie di Loro.

Forse non tutto è perso.

Qualcosa di insolito deve accadere. O di normale.

Se la normalità è quella che vedrà Loro vincitori. Allora Loro avranno avuto ragione. E noi avremo ragione di estinguerci.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo" Evelyn Beatrice Hall, The Friends Of Voltaire - "Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero" Anonimo (Il vecchio motto di ComeDonChisciotte)
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank