La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

POLIS, Puntata 7 – Vergogne italiane: “The Italian Job”
blank
Il 22 Dicembre 2022
7196 Views
7196 Views
POLIS MES

Nonostante il presidente della FIFA Giovanni Infantino, avvocato svizzero con cittadinanza italiana, lo abbia definito il migliore di sempre, sono tantissimi gli scandali che hanno travolto questo atipico mondiale invernale. Il Qatargate è oramai sulla bocca di tutti. Scoperchiato il vaso di Pandora, a cadere sotto i colpi dell’accusa di corruzione sono stati la vicepresidente del Parlamento Europeo Eva Kaili, l’ex europarlamentare Antonio Panzeri proveniente da Articolo Uno, europarlamentare del PD Andrea Cozzolino, nonchè molti altri membri dell’unica istituzione dell’UE direttamente eletta, ma sembra che neanche la Commissione Europea verrà risparmiata. A farne le spese qui in Italia il PD che, dopo l’umiliante sconfitta elettorale, in una fase delicata di ricostruzione, deve ora stare molto attento a non venir spazzato via definitivamente.

Nel frattempo per chi è al governo la situazione non è più rosea. L’esecutivo Meloni continua a spararle più grosse di quanto effettivamente possa davvero fare, come in una perenne campagna elettorale. Il decreto cosiddetto “anti-rave” approvato qualche giorno fa in Senato nonostante i no delle opposizioni, ha visto palesarsi in piazza il malcontento dei cittadini, che in 4 città italiane hanno organizzato sfilate di carri con musica a tutto volume, mentre a Roma si svolgeva l’occupazione delle Terme di Caracalla.

Sul piano economico inoltre, l’atteggiamento attendista nei confronti del MES non sembra aver pagato dopo il via libera della Corte Costituzionale tedesca. Giorgia Meloni, che in passato ha sempre criticato l’Europa, sembra non voler perdere la faccia questa volta e continua a sostenere che questa ratifica non s’ha da fare, sostenuta dal Ministro dell’Economia; Italia Viva e Forza Italia unite invece spingo per rompere il braccio di ferro con l’Europa. Il tutto mentre sulla Legge di Bilancio continuano a permanere forti dubbi su alcune manovre, tra cui la questione POS, grazie a Salvini tra le più chiacchierate.

In questo clima di incertezza generale, a cui si somma la discussa riforma della giustizia portata avanti dal Ministro Nordio, poche sembrano essere le certezze: la prima è che forse Giorgia non si aspettava un inizio così irto di difficoltà, la seconda è che come al solito di vergogne italiane non si finisce mai di parlare.

* * *

Settima puntata di “POLIS, Primo piano sulla politica”, il nuovo programma bimensile di comedonchisciotte.org, condotto dal giornalista Massimo Cascone, con ospiti l’avvocato Umberto del Noce, esperto di diritto costituzionale e parlamentare, e il professore ordinario di Scienza Politica all’Università di Macerata Luca Lanzalaco.

Buona visione!

POLIS, Primo piano sulla politica” da un’idea di Massimo Cascone.

Conduce Massimo Cascone. Regia e montaggio Giulio Bona.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank