La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Panagiotis Grigoriou ai lettori di CDC

blank
A cura di Franz-CVM
Il 19 Ottobre 2016
283 Views

DI FRANZ

comedonchisciotte.org

Abbiamo scritto a Panagiotis Grigoriou, autore di Greekcrisis.fr per avvertirlo che stavamo traducendo e pubblicando i suoi articoli in Italia e lui ci ha mandato sue notizie. Nel ringraziarci calorosamente, ci ha chiesto di far sapere che il suo blog è, insieme alla sua piccola barca, con la quale d’estate porta in giro i turisti che lo chiedono, l’unica fonte di reddito sua e della sua compagna, anch’essa disoccupata. Ogni mese un post ricorda ai suoi lettori questa dura verità e chiede aiuto. “Lottiamo per sopravvivere” dice apertamente, e c’è da credergli.

Ci uniamo al suo appello. La sua voce deve poter continuare a raccontarci cosa accade in Grecia, anche se già oggi gli è difficile farlo, poichè non può più permettersi di possedere un’auto e viaggia solo se qualche amico lo ospita o se qualcuno gli presta un’automobile. Sembra incredibile, ma sta accadendo in Europa, oggi, adesso: Panagiotis dice che in Grecia ripongono delle speranze  in noi italiani, perchè “se il popolo italiano si muove e rovescia per primo l’ordine voluto dalla Germania intorno all’Euro, tutto potrebbe succedere più velocemente”.

Di seguito i tratti più salienti del suo messaggio…

(…) Vi ringrazio infinitamente della vostra così bella iniziativa di traduzione. (…) Ciò che la Grecia prefigura è terribile anche per tutti gli altri e per questo,noi qui speriamo enormemente in voi, e ci diciamo che che se gli italiani si dovessero muovere e rovesciare l’ordine tedesco dell’euro tutto potrebbe cambiare più velocemente.

Io mi trovo attualmente nel nord della Grecia (e scriverò prossimamente su questa regione), invitato da amici perché, a parte la mia attività “Grecia Terra Incognita” [NDT: il nome del sito su cui pubblicizza le mini-crociere sulla sua barca] e un poco la mia famiglia in Tessaglia, non ho più i mezzi necessari a viaggiare, il che riduce la visione stessa che può dare Greek Crisis, d’altronde non ho più un’automobile (e il blog ne avrebbe terribilmente bisogno!) e per fortuna qualche volta c’è qualcuno che me la presta! (…) 

PS: Vorrei suggerirvi, se potete, di fare pubblicità affinchè il blog sia sostenuto economicamente dai lettori italiani, trovando – se possibile – nuovi “mecenati” (anche attraverso la procedura di donazione presente sul blog) che la pensano come noi , oppure, in modo più ampio, di sostenerci facendo conoscere www.greece-terra-incognita.com. Il blog, come io stesso (e la mia compagna, anch’essa disoccupata) lottiamo per sopravvivere. Ogni buona idea sarà benvenuta.

Ha sicuramente ragione, se ci muovessimo davvero, il castello Euro-centrico crollerebbe.

Spero che ci muoveremo. Intanto, chi può, lo aiuti. Qui c’è l’appello mensile di ottobre.

 

Franz

Fonte: www.comedonchisciotte.org

19.010.2016

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Bancario, sindacalista di base, osservatore critico dei fenomeni socio-economici, con ambizioni di analisi sistemica. Traduttore della crisi greca per missione sociale perchè al tempo della "dittatura della narrazione" l'informazione è tutto. @ferre_franz - https://cosivailmondo.wordpress.com
Notifica di
8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank