La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Medici e scienziati della Commissione Medico Scientifica sfidano il CTS

blank
Il 26 Novembre 2021
7574 Views

La Redazione di ComeDonChisciotte.org ripubblica il comunicato stampa del Coordinamento 15 Ottobre riguardo l’iniziativa della Commissione Medico Scientifica

 * * *

Coordinamento 15 ottobre

Medici e scienziati della Commissione Medico Scientifica sfidano il CTS su 5 punti.
Subito il confronto istituzionale entro lunedì 29 novembre.

25 novembre

Si rende noto che la Commissione Medico Scientifica (CMS), presentata sabato scorso a Milano, cui il Coordinamento 15 Ottobre dà il proprio supporto, ha inviato oggi una richiesta formale al Ministero della Sanità (Segretariato Generale), alla Presidenza del Consiglio dei Ministri ed all’Istituto Superiore di Sanità per aprire subito un confronto scientifico pubblico ed istituzionale con il CTS del Ministero della Salute, sui dati ufficiali già noti nel mondo scientifico, inclusi gli esiti delle vaccinazioni in Israele e nel Regno Unito, non oltre lunedì 29 novembre.

La richiesta di confronto urgente, pacato, trasparente ed aperto anche alla stampa, è stata resa pubblica questa mattina, dai medici, ricercatori universitari e professori (dottor Alberto Donzelli, professor Paolo Bellavite, professor Marco Cosentino, professor Giovanni V. Frajese, dottoressa Patrizia Gentilini e dottor Eugenio Serravalle) che riuniti nella CMS, sono pronti a discutere con priorità su cinque punti fondanti il dibattito in corso sulle strategie sanitarie in atto, su cui si osservano criticità.

Infine, in seguito all’accelerazione con cui si susseguono decisioni ad altissimo impatto sanitario, si denuncia l’assenza di un reale dibattito sui loro fondamenti scientifici. Pertanto, la Commissione indica i primi cinque temi chiave su cui offre la propria disponibilità ad un dialogo istituzionale, basato su di un confronto scientifico documentato, quali:

  1. Andamenti della mortalità totale 2021 vs 2020 e precedenti (EuroMOMO). Mortalità totale nei RCT con vaccini a mRNA. Implicazioni.
  2. Vaccini anti-Sars-CoV-2 e prevenzione dell’infezione. Implicazioni.
  3. Opportunità della vaccinazione in età pediatrica.
  4. Bambini ed adulti non vaccinati (vs vaccinati) e rischi relativi di infezione per la comunità
  5. Sorveglianza attiva vs sorveglianza passiva e nesso di causalità nella stima degli eventi e delle reazioni avverse. Implicazioni.

La rappresentante legale del Coordinamento 15 ottobre rende noto di aver inviato la pec ai destinatari istituzionali oggi, 25 novembre, alle ore 8:50.

Pubblicato il 25.11.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank