La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

L’Italia non avrà una compagnia aerea

Ita Airways, il governo dà il via libera alla privatizzazione
blank
Il 13 Febbraio 2022
2338 Views
2338 Views
ita airways privatizzazione dpcm

Rinfrancato dalla risalita al Quirinale di Mattarella, un lasciapassare per qualsiasi scelta il governo prenda, il caro Mario Draghi ha deciso di riprendere da dove era partito…30 anni fa: privatizzare tutto!

Così tra un provvedimento liberticida e l’altro necessario per “contrastare la pandemia”, il nostro primo ministro si è ricordato di avviare la privatizzazione di Ita Airways, la compagnia aerea pubblica subentrata ad Alitalia meno di quattro mesi fa.

Per chi non ricorda il tumultuoso processo che ha portato alla nascita di Ita Airways (nota legalmente come Italia Trasporto Aereo Spa), ricordiamo solo che essa possiede la metà della flotta e un quarto del personale della vecchia aviolinea che tanto aveva fatto sudare i nostri politici prima del fallimento. Il tutto per garantire una compagnia italiana di volo.

Ma questo lieto fine a qualcuno proprio non piaceva a quanto pare.

Per questo motivo nell’ultimo DPCM il governo ha deciso per un cambio di rotta, autorizzando la cessione a compratori stranieri. «Abbiamo illustrato il DPCM che dovrebbe avviare il processo di ricerca di un partner per Ita», ha confermato ieri durante la conferenza stampa il Ministro dell’Economia, Daniele Franco. «Abbiamo dei soggetti interessati a questa operazione […] prevediamo che in una prima fase il MEF mantenga una quota minoritaria ma non di controllo di Ita. Quota che potrà in una fase successiva essere venduta. Ma nella fase iniziale il governo senz’altro sarà presente»

Tra i papabili investitori in pole position – secondo Il Corriere della Sera – c’è MSC, il colosso dei mari della famiglia Aponte. attese le mosse anche di Delta Air Lines ed Air France-Klm.

Massimo A. Cascone, 13.02.2022

Fonte: https://www.corriere.it/economia/aziende/22_febbraio_11/ita-airways-l-offerta-msc-lufthansa-governo-il-via-libera-9e45bc7e-8abd-11ec-afd5-bce3c64c5293.shtml

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank