L’eccesso di mortalità è la prova che vogliono il depopolamento

Mike Whitney
unz.com

“Penso sia molto probabile che la prossima fase comporterà un numero di decessi tale da far impallidire le statistiche delle ‘morti da Covid-19’ viste fino ad oggi.” Dr. Mike Yeadon, ex vicepresidente di Pfizer

Domanda – Perché la mortalità in Scozia è più alta nel 2021 che nel 2020?

Risposta – Perché sta morendo più gente. E la ragione per cui sta morendo più gente è perché più gente è stata vaccinata. In altre parole, c’è un legame tra l’aumento della mortalità e il vaccino Covid-19.

Domanda – Non può provarlo.

Risposta – Ha ragione, non posso. Le prove sono tutte circostanziali. Ma sono comunque convincenti. Per esempio, l’aumento della mortalità non sta avvenendo solo in Scozia. Sta accadendo in molti Paesi che avevano lanciato campagne di vaccinazione di massa all’inizio dell’anno. Stanno tutti vedendo un significativo aumento della mortalità per tutte le cause. Perché? Cosa c’è di diverso nel 2021 rispetto agli anni precedenti?

Domanda – Capisco dove vuole arrivare, ma ancora non credo che lei abbia abbastanza prove per sostenere la sua tesi.

Risposta – Ok, allora me lo dica lei: perché nel 2021 sono morte più persone che nel 2020? E, tenga a mente, la mortalità per tutte le cause non è solo un po’ più alta; sta sfondando la media degli ultimi cinque anni. Guardi questo recente post di Alex Berenson su Substack:

“In Scozia è vaccinato l’87% degli adulti; i decessi settimanali sono ora il 30% sopra la norma

14 ottobre, questo è tratto dal rapporto quotiano sulla Covid-19 di Public Health Scotland:

I 315 decessi in eccesso registrati la scorsa settimana rappresentano un aumento del 30% rispetto alla media quinquennale pre-pandemica per lo stesso periodo dell’anno. Questa è la 20esima settimana consecutiva con un eccesso di mortalità sopra la media quinquennale e [quella con più decessi] dalla settimana che terminava il 10 gennaio 2021.”

Anche escludendo le morti da Covid, nell’ultima settimana, i decessi erano quasi il 20% sopra la norma e la tendenza è in aumento.” (“Scotland is 87% adult vaccinated; weekly deaths are now 30% above normal”, Alex Berenson Substack)

Domanda – Ma come si può costruire un caso sui dati di un solo Paese? È ridicolo.

Risposta – Non è solo la Scozia. La stessa regola vale per molti dei Paesi che avevano lanciato campagne di vaccinazione all’inizio dell’anno. Qui c’è di più da Berenson:

“Aggiungete la Germania – la nazione più popolosa d’Europa – ai Paesi che vedono una mortalità insolitamente alta per tutte le cause NON legata alla Covid.

A settembre, la Germania ha riportato quasi 78.000 morti, oltre il 10% in più rispetto alla cifra prevista, hanno detto i demografi del governo tedesco all’inizio di questa settimana.

Gli organi di stampa: “Dati di mortalità (in Germania) a settembre, 2021: 10% sopra la media degli anni precedenti”.  (“It’s not just the UK; all-cause deaths are also now running well above normal in Germany (80% adults fully vaccinated)”, Alex Berenson Substack)

E poi c’è questo dall’account Twitter di Data Analyst (guardate i grafici):

Analisi dei dati @Data_is_Louder
26 ottobre
Mistero COVID, Danimarca, Finlandia e Norvegia: [in questi Paesi] le morti in eccesso sono più numerose di quelle verificatesi durante i peggiori focolai di Covid. Queste misteriose morti in eccesso sono iniziate in concomitanza con il lancio della vaccinazione.

La Danimarca – “nel 2021, per 5 mesi di fila ha superato il record decennale dei decessi per tutte le cause…..i morti di Covid-19 sono quasi a zero nello stesso periodo.”

Lo stesso vale per Irlanda, Regno Unito e Israele. Date un’occhiata all’Inghilterra (età da 10 a 59 anni).

La cosa che più disturba in questo grafico è che mostra come i vaccini prendano di mira i giovani. “Mentre il tributo di morte della COVID era stato in gran parte limitato agli anziani… ora sono i giovani a dover subire il grosso delle lesioni da vaccino. Secondo VigiAccess, il database degli eventi avversi per l’Organizzazione Mondiale della Sanità, il 41% degli oltre 2,4 milioni di lesioni da vaccino segnalate finora sono in persone con meno di 44 anni, e solo il 6% riguarda gli ultrasettantacinquenni.” (“The real pandemic has just begun, and it’s COVID shot-induced heart attacks in the young”, Lifesite News)

Questo è qualcosa che non leggerete nei media, e per una buona ragione. Perché scardinerebbe il loro nefasto obiettivo, che è quello di continuare a spingere il vaccino.

Ecco di più dall’analista quantitativo Joel Smalley:

[email protected]

Aggiornamento settimanale sulle morti segnalate dal CDC. “Nonostante” oltre l’80% [della popolazione] sia completamente vaccinata, dal 24 luglio, le morti degli over 65 in Florida sono il 14% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. “Nonostante” un 50% almeno di vaccinazione completa nei minori di 65 anni, i decessi sono aumentati del 46% e aumenteranno ancora, man mano che i rapporti verranno aggiornati.

Gli esempi sono ovunque su Internet. Non c’è bisogno di guardare molto lontano. Ovunque ci siano state vaccinazioni di massa, la mortalità è aumentata. E, lo ribadiamo, queste non sono morti da Covid. Si tratta principalmente di infarti, ictus, trombosi, malattie circolatorie e problemi neurologici; gli stessi disturbi indotti dai vaccini su cui ci avevano messo in guardia i medici e gli scienziati che ci avevano detto la verità fin dall’inizio. A quanto pare, avevano ragione.

In poche parole, i vaccini aumentano i decessi, non li riducono. Peggiorando la situazione, non la migliorano. Perpetuano la crisi, non pongono fine ad essa. Ed è per questo che la linea rossa nel grafico punta verso l’alto. È un’indicazione che il tasso di mortalità continuerà ad aumentare finché continueremo a fare quello che stiamo facendo ora, inoculando milioni di persone con un agente patogeno citotossico che provoca coaguli di sangue, infiammazione e autoimmunità. Ecco un altro grafico della Scozia con un breve commento da The Daily Skeptic:

“…. gli effetti di un’epidemia di Covid non si erano visti nell’estate 2020, bensì nell’estate 2021. Cosa c’è di diverso tra i due anni? La risposta più evidente è l’inizio della vaccinazione COVID-19. Non c’era stato nessun programma di vaccinazione COVID-19 nel 2020, ma, nel 2021, era iniziato il lancio sequenziale della campagna di vaccinazione, che aveva interessato gruppi di età sempre minore, un modello che vediamo ripetersi nella segnalazione delle morti in eccesso. …. Il sistema di segnalazione degli eventi avversi Yellow Card,…. nella popolazione del Regno Unito ha già registrato oltre 1.700 decessi associati ai vaccini COVID-19. C’è quindi la prova diretta che la vaccinazione COVID-19 è un fattore che ha contribuito al drammatico aumento dei decessi in Scozia nell’estate del 2021.”
(“Are Vaccines Driving Excess Deaths in Scotland, a Professor of Biology Asks”, The Daily Skeptic)

Avete notato come i media stiano cercando di coprire l’improvviso aumento della mortalità? Ecco un esempio da un articolo del Telegraph inglese:

“Mentre l’attenzione rimane saldamente fissa sulla Covid-19, una seconda crisi sanitaria sta silenziosamente emergendo in Gran Bretagna. Dall’inizio di luglio, ci sono state migliaia di morti in eccesso non causate dal coronavirus. Secondo gli esperti sanitari, questo è assai insolito per l’estate. Anche se un eccesso di mortalità può essere normale durante i mesi invernali, quando il freddo e le infezioni stagionali si combinano per mettere sotto pressione il servizio sanitario nazionale, l’estate segna generalmente una tregua.

Quest’anno rappresenta una preoccupante anomalia.

Secondo l’Office for National Statistics (ONS), dal 2 luglio, in Inghilterra e nel Galles si sono verificati 9.619 decessi extra , di cui il 48% (4.635) non dovuto alla Covid-19.

Quindi, se tutte queste morti in più non sono dovute al coronavirus, quali sono le cause?

I dati di Public Health England (PHE) mostrano che, durante quel periodo, ci sono state 2.103 registrazioni decessi in più per ischemia cardiaca, 1.552 per insufficienza cardiaca, così come un extra 760 morti per malattie cerebrovascolari, come ictus e aneurisma e 3.915 per altre malattie circolatorie”. (“Thousands more people than usual are dying … but it’s not from Covid“, Telegraph)

Quindi, secondo l’articolo, ci sono stati:

il 24% in più di morti per insufficienza cardiaca rispetto alla media,
il 19% in più di malattie cardiache ischemiche,
il 16% in più di malattie cerebrovascolari (ictus)
il 18% in più di altre patologie circolatorie.

Nel 2021, tutti questi disturbi cerebrovascolari, cardiaci e circolatori non sono caduti improvvisamente dal cielo. Sono disturbi provocati dai vaccini. Riuscite a capirlo?

E sono tutti legati alla proteina spike, il “meccanismo biologico d’azione” che “danneggia i vasi sanguigni, gli organi, provoca coaguli ematici e può uccidere un essere umano.” (Citazione: Dr Peter McCullough)

Vi siete chiesti perché quest’anno sono morte più persone a causa della Covid che in tutto il 2020? Secondo la Johns Hopkins, la Covid, nel 2020, negli Stati Uniti aveva ucciso 353.000 persone. Ma, in soli 10 mesi nel 2021, ne sono morte 390.000. Come può essere? Dopo tutto:

1. Molti degli più vulnerabili sono già morti
2. Gli esperti dicono che la variante Delta non è così letale come l’infezione originale di Wuhan
3. 100 milioni di persone (secondo il CDC) sono già sopravvissute alla Covid ed ora hanno un’immunità naturale
4. 190 milioni di persone sono state sottoposte a doppia vaccinazione

Queste sono quattro ragioni per cui le morti dovrebbero diminuire. Ma non stanno diminuendo, stanno aumentando.

Perché?

Il vaccino, ecco perché.

E perché i Paesi con i più alti tassi di mortalità da Covid-19 sono anche quelli più vaccinati?

È perché “c’è una massiccia correlazione positiva tra la percentuale di vaccinazione e i decessi?”

Ma non credetemi sulla parola. Controllate voi stessi. Fate le vostre ricerche.

Recentemente, il professor Norman Fenton della Queen Mary London University ha passato al setaccio le statistiche del governo (ONS) nel tentativo di “determinare il rischio-beneficio complessivo dei vaccini Covid-19” confrontando “i tassi di mortalità per tutte le cause tra vaccinati e non vaccinati in ogni categoria di età.”

La sua ipotesi al riguardo era semplice:

“Se la Covid è così pericolosa come sostenuto – e se il vaccino è così efficace come sostenuto – dovremmo ormai vedere molte più morti correlate alla Covid tra i non vaccinati che tra i vaccinati…. Se il vaccino è così sicuro come dicono, allora ci dovrebbero essere meno morti in eccesso per cause non correlate alla Covid tra i vaccinati che tra i non vaccinati (in ogni gruppo di età). Quindi, il conteggio delle morti per tutte le cause dovrebbe essere più alto tra i non vaccinati che tra i vaccinati (in ogni gruppo di età), confermando che i benefici della vaccinazione superano i rischi.” (Discrepancies and inconsistencies in UK Government datasets compromise accuracy of mortality rate comparisons between vaccinated and unvaccinated”)

Semplice, no? In altre parole, se il vaccino è così valido, allora dovrebbe risultare dai dati. Ma questo non è ciò che aveva trovato Fenton. Esattamente il contrario. Aveva trovato che la mortalità per tutte le cause è più alta tra i vaccinati rispetto ai non vaccinati. (E, a seconda di come si interpretano i dati, potrebbe essere significativamente più alta.) Fenton sperava che la sua analisi avrebbe avuto una qualche influenza sul dibattito attualmente in corso riguardante il programma di vaccinazione. Si sbagliava, era stato ferocemente denunciato come un estremista di destra, che è quello che succede a chiunque osi sfidare la narrativa ufficiale. Ecco di più da NPR:

“All’interno del dipartimento di emergenza dello Sparrow Hospital di Lansing, Michigan, il personale sta lottando per curare i pazienti che arrivano nelle condizioni peggiori mai viste. Tiffani Dusang, la direttrice del reparto di emergenza, praticamente freme di ansia repressa mentre guarda i pazienti che giacciono su lunghe lunga file di barelle accostate alle pareti beige dei corridoi dell’ospedale. “È difficile da guardare,” dice nel suo caldo accento texano.

Ma non c’è niente che lei possa fare. Le 72 stanze del pronto soccorso sono già piene.

“Mi sento sempre molto, molto male quando cammino lungo i corridoi e vedo persone che soffrono o hanno bisogno di riposo o di tranquillità.”

Anche in quelle regioni del Paese dove la COVID-19 non sta travolgendo il sistema sanitario, i pazienti si presentano al pronto soccorso più malati di quanto non capitasse prima della pandemia, le loro patologie sono più avanzate e hanno bisogno di cure più complesse.

Mesi di ritardo nei trattamenti hanno esacerbato le condizioni croniche e peggiorato i sintomi. Medici e infermieri dicono che la gravità delle patologie è molto varia e che queste comprendono dolori addominali, problemi respiratori, coaguli ematici, problemi cardiaci, oltre a tentativi di suicidio.” (“ERs are now swamped with seriously ill patients — but many don’t even have COVID”, NPR)

Ripeto: “dolori addominali, problemi respiratori, coaguli ematici, problemi cardiaci.” In altre parole, il sovraffollamento dei reparti di pronto soccorso potrebbe essere legato sia alle lesioni indotte dai vaccini quanto ai “trattamenti ritardati.” Notate poi che l’autrice sembra sinceramente preoccupata per l’affollamento nei reparti di emergenza, ma non menziona mai, neanche una volta, l’elefante nella stanza: il vaccino. È solo un lapsus o la sua vera intenzione è quella di ingannare i lettori fin dall’inizio?

Poi, c’è questa perla del New York Post che cerca di preparare il pubblico all’avvento dei disturbi “tromboembolici” che dovremo affrontare in un futuro molto prossimo.

L’articolo è giustamente intitolato “The little-known heart attack that’s striking ‘fit and healthy’ women as young as 22.” Ecco un estratto dall’articolo:

“Quando si pensa ad un attacco di cuore, si immagina immediatamente qualche anziano con possibili comorbidità. Ma gli esperti avvertono che anche donne di 22 anni potrebbero essere colpite da una patologia assai poco conosciuta.

La dissezione coronarica spontanea (SCAD), secondo il New York Post, si verifica quando una coagulo si forma in un vaso sanguigno cardiaco. Può rallentare o bloccare il flusso ematico al cuore, causando infarto, anomalie del ritmo cardiaco o morte improvvisa, dicono gli esperti della Mayo Clinic.

Di solito, è una condizione non comune, ma i medici stanno esortando le donne a farsi diagnosticare e curare all’apparire dei primi sintomi. Questa patologia è più comune nelle donne da 30 a 60 anni – ma gli esperti hanno avvertito che sta colpendo donne in forma e sane, anche ventiduenni.” (The little-known heart attack that’s striking ‘fit and healthy’ women as young as 22, New York Post)

Capito? Così, secondo il Post, è perfettamente normale che una ventiduenne in forma muoia d’infarto. Pensate forse che l’autrice stia cercando di addolcire la gravità percepita delle lesioni indotte dai vaccini prima che ci colpiscano come una vagonata di mattoni? In effetti, è così, proprio come l’articolo del Times of India sulla superstar e fanatico del fitness, Puneeth Rajkumar, morto pochi giorni fa per arresto cardiaco. Aveva 46 anni. Secondo il Times of India:

“La morte improvvisa di Rajkumar ha evidenziato ancora una volta i pericoli che molti trentenni e quarantenni stanno affrontando oggi, ovvero il rischio crescente di disturbi e arresti cardiaci….(Rajkumar) ha sofferto di un grave disturbo cardiaco mentre si stava allenando in palestra. Noto per essere palesemente in forma e sano, Rajkumar era solito allenarsi spesso…

C’è stato un aumento scioccante nel numero di arresti cardiaci osservati tra i giovani, anche tra i ventenni. Anche se i disturbi cardiaci e gli infarti vengono generalmente considerati una “patologia tipica degli anziani,” ora non è più così, sono un segnale di avvertimento ed i medici esortano le persone ad essere criticamente consapevoli. …

I medici hanno anche sottolineato che, a causa della pandemia, la preoccupazione per i problemi correlati alle patologie cardiache era passata in secondo piano e che ora sono aumentate, rispetto a prima della pandemia, le probabilità che le persone soffrano di infarti e di attacchi cardiaci silenti.” (“Kannada actor Puneeth Rajkumar dies at 46, suffered from a serious cardiac arrest while working out”, Times of India)

Sembra che i media abbiano accettato di ricoprire il ruolo di complici dello sterminio di massa o è un’esagerazione?

In ogni caso, possiamo aspettarci di vedere un diluvio di articoli simili spuntare ovunque nel prossimo futuro. Articoli come questo:

“Physical activity may increase heart attack risk, study suggests– New findings do not outweigh health benefits of exercise, researchers emphasize”, The Irish Times

O questo:

“Heart attacks among youngsters on the rise” The Hindu

O questo:

“Heart attack instances rose in 2021 with age no bar; here’s what led to it“, cnbctv18

Riuscite a capire cosa sta succedendo? Questi articoli “fatti in serie” sono stati tutti concepiti pensando allo stesso obiettivo: ingannare il pubblico e fargli credere che la straordinaria ondata di morti tra i giovani sani sia completamente normale. (“Non c’è niente da vedere qui. Circolare”) Ma, naturalmente, niente di tutto questo è normale. È tutto spaventosamente strano e scioccante, ed è per questo che siamo così concentrati sulle morti in eccesso e sulla mortalità per tutte le cause. Perché, pensiamo, saranno questi i dati che forniranno le prove di cui abbiamo bisogno per dimostrare che il vaccino è una parte critica dell’agenda di depolamento dell’élite, che mira a ridurre la popolazione globale di qualche miliardo di persone. Continuiamo a credere che questo è ciò che sta realmente accadendo. I pezzi grossi hanno deciso di eliminare qualche miliardo di noi scarafaggi per avere più spazio per parcheggiare i loro Learjet. Si dà il caso che abbiano optato per il vaccino come alternativa “meno disordinata” al falciarci nelle strade con le mitragliatrici. Non che ci perdano il sonno.

Allora, vi chiederete, come sta andando il piano? Guardate qui:

“Secondo le statistiche sulla mortalità per tutte le cause, il numero di Americani morti tra gennaio 2021 e agosto 2021 è superiore del 18% al tasso medio di mortalità tra il 2015 e il 2019.”

Ed ecco uno spezzone di un articolo con dati ricavati da diversi ricercatori. Date un’occhiata:

“È la vaccinazione COVID la responsabile dell’eccesso di mortalità?

Matthew Crawford, del Rounding the Earth Newsletter, ha esaminato le statistiche di mortalità prima e dopo il lancio dei vaccini COVID… Crawford ha continuato esaminando i dati dei Paesi con una alta percentuale di vaccinati che, allo stesso tempo, avevano tassi molto bassi di COVID-19. In questo modo, diventerebbe ancor più evidente che sono i vaccini COVID i responsabili delle morti extra, non l’infezione.

Aveva identificato 23 Paesi con queste caratteristiche, con circa 1,88 miliardi di individui in totale, quasi un quarto della popolazione mondiale….. Crawford aveva poi operato una serie di aggiustamenti per eliminare le eccezioni che avrebbero potuto distorcere i dati. Dopo la rimozione delle nazioni che avevano più di 100 morti COVID per milione prima dell’inizio della campagna di vaccinazione, erano rimasti 13 Paesi con una popolazione combinata di 354 milioni….

Incredibilmente, il numero di morti per COVID in questi 13 Paesi era 11,61 volte più alto dopo l’inizio della campagna di vaccinazione, rispetto a prima che venissero distribuiti i vaccini. In cinque dei 13 Paesi, un’enorme percentuale di decessi per COVID-19 (il 90%) era stata registrata dopo l’inizio della campagna di vaccinazione.

“È evidente, questi risultati rafforzano la tesi che questi vaccini sperimentali stanno uccidendo le persone,” scrive Crawford. “Come minimo, questo è un altro drammatico segnale della loro pericolosità, che dovrebbe spronare le autorità che dovrebbero avere a cuore la nostra salute a discutere su come utilizzare dati che, a quanto pare, non stanno analizzando…” (“Are The COVID Jabs Responsible For Rising Mortality Trends?” Mercola.com)

Interessante, eh? Quindi, se si prendono i Paesi dove non c’è una grossa presenza del virus e si inocula comunque una buona parte della popolazione, allora si può davvero vedere quante persone vengono uccise dal vaccino. Almeno 10 volte tanto!

Al contrario, nei Paesi dove c’è molta diffusione virale, gli effetti dannosi del vaccino sono molto meno visibili. Ma non importa da che parte lo si guardi, la proteina spike erode l’infrastruttura vitale dell’organismo indebolendo il sistema vascolare, uccidendo le cellule sane e i mitocondri, esaurendo i linfociti killer e mandando in corto circuito il sistema immunitario. Gli effetti a catena di questo feroce attacco possono essere una qualsiasi della miriade di disturbi che, inevitabilmente, derivano da un sistema circolatorio devastato da questo agente patogeno, compreso l’arresto cardiaco, l’ictus, l’embolia polmonare, l’autoimmunità e numerosissimi altri. Al momento, gli infarti sembrano essere i primi della lista.

Leggete questo breve post del dottor Peter McCullough:

Il mondo è ora testimone di una pandemia di attacchi di cuore N-STEMI [Infarto miocardico acuto senza sopraslivellamento del tratto ST] causati da coaguli ematici

In tutto il mondo è in aumento un particolare tipo di attacco cardiaco. In Scozia, gli operatori sanitari hanno visto un forte aumento di un tipo potenzialmente fatale di attacco di cuore, chiamato attacco N-STEMI. Questa condizione è il risultato di arterie parzialmente bloccate che tagliano l’apporto di sangue al cuore. Presenta meno danni ai tessuti di un normale attacco STEMI ma può essere altrettanto fatale…. I casi di attacchi STEMI sono rimasti stabili per anni, (ma) sono recentemente aumentati… Durante l’estate, l’ospedale aveva dovuto potenziare del 44% il numero dei letti di degenza cardiologica, visti i numerosi pazienti con attacchi cardiaci che si presentavano in pronto soccorso.

Una pandemia di infarti provocata da un’iniezione citotossica che arreca danni alle sue vittime, indipendentemente dal fatto che muoiano. È un riassunto accurato del vaccino Covid-19?

Lo è. Ecco di più da The Expose:

“I dati diffusi dal Centro per il Controllo delle Malattie degli Stati Uniti mostrano che, dagli inizi del programma di vaccinazione Covid-19, negli Stati Uniti i decessi dovuti a ‘risultati clinici anomali non altrimenti classificati’ sono aumentati esponenzialmente rispetto ai livelli pre-Covid-19…

I decessi in questa categoria includono casi per i quali non era stato possibile fare una diagnosi più specifica… o dove i sintomi erano difficili da determinare… o dove i casi erano stati riportati altrove).

“…il numero di decessi dovuti a risultati clinici anomali… ha mantenuto una media costante di poco più di 1.000 a settimana dal febbraio 2020, ed era a questi livelli anche prima che la presunta pandemia colpisse gli USA. Tuttavia, intorno alla fine di marzo/inizio aprile 2021 c’è stato un improvviso aumento nel numero delle morti anomale settimanali, che è improvvisamente salito … ad oltre 7.000 a settimana entro la metà di settembre, un aumento del 600% sulla media settimanale antecedente al lancio della vaccinazione Covid-19.

La domanda, ovviamente, è: perché?

…L’unica cosa che, da quando le morti anomale hanno cominciato ad aumentare contro la media prevista, milioni di persone hanno in comune è che a milioni di persone è stata fatta un’iniezione sperimentale, per la quale non ci sono dati di sicurezza a lungo termine che ci mettano in guardia su quali potrebbero essere le conseguenze.

I dati ufficiali del CDC suggeriscono che la conseguenza di questa vaccinazione sperimentale di massa è un aumento scioccante del numero di morti per cause anomale non identificate…” (“Investigation: Official CDC data shows a shockingly large increase of deaths due to abnormal mystery causes since Covid-19 Vaccinations began”, The Expose)

L’articolo è coerente con le molte storie che abbiamo sentito da infermieri che riferiscono di pazienti che si presentano con sintomi insoliti e ‘strani’ che sfuggono alla diagnosi tradizionale.

Questo non dovrebbe sorprendere, viste le caratteristiche proprietà della proteina spike, il cui attacco furtivo al sistema vascolare ha già scatenato uno tsunami di malattie cardiovascolari, neurologiche e immunologiche diverso da qualsiasi cosa mai vista prima. Tutte queste morti possono essere ricondotte ad una “somministrazione di un veleno mortale” che sta inesorabilmente aumentando la mortalità per tutte le cause, uccidendo persone sempre più giovani. Se ne dubitate ancora, allora date un’occhiata a quanti atleti stanno morendo subito dopo essere stati inoculati. È una storia che è destinata a deprimere a morte qualsiasi essere umano normale.

Guardate qui:

“SURGE OF SPORTS PEOPLE WORLDWIDE SUFFERING UNEXPECTED ILL HEALTH”, Not The Beeb.com

Guardate anche questo illuminante video di 2 minuti che riguarda l’arresto cardiaco e il nostro falso sistema di segnalazione delle lesioni da vaccino. (VAERS)

Il dottor Mike Yeadon ha riassunto questi recenti sviluppi in un commento che ha postato sul Morningstar Channel proprio la settimana scorsa. Ha detto:

“Non c’è un fine gioco logico … solo una tirannia totalitaria … e lo spopolamento di massa … Alcuni colleghi sono d’accordo con la parte della tirannia, ma non con quella dello spopolamento. L’evidenza punta decisamente in quella direzione.”

Proprio così.

Mike Whitney

Fonte: unz.com
Link: https://www.unz.com/mwhitney/excess-deaths-point-to-depopulation-agenda/
05.11.2021
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

Notifica di
44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
R66
R66(@r66)
Utente CDC
14 Novembre 2021 19:47

Proprio di quest’argomento ne parlavo qualche giorno fa con uno psicologo, non il mio, ancora non sono in cura. Innanzitutto, per seguire la linea del discorso, bisogna dare per scontato che gli incrementi riportati dell’articolo siano reali. Da una parte ci sono aumenti in percentuale che fine a sé stessi sembrano mostruosamente enormi, ma se calcolati correttamente non fanno affatto sobbalzare. Ad esempio il 20% in più sulla mortalità complessiva italiana equivale a circa 12 su 1.000 anziché 10. Attenzione, sul totale e non su quelli riferiti ad una specifica causa; sto esagerando alla grande quindi. Dall’altra una posizione mentale ben radicata che ha seguito e segue l’informazione ufficiale. Proprio sulla posizione dei più l’opinione dello psicologo si fa interessante. Questa posizione si presenta fortificata come poche cose esistono nella realtà, scardinarla, per l’individuo interessato, equivale a realizzare di: aver creduto a un monte di bugie essersi rovinato con le proprie mani aver fatto rovinare parenti e amici essere un imbecille colossale aver agito da despota aver perso 2 anni di vita inutilmente ecc…ecc… Un dramma psicologico non da poco insomma. Ora alla domanda: “ma è comunque possibile scardinarla? Se si, cosa dovrebbe succedere?” Secondo lo psicologo (e anche secondo… Leggi tutto »

Ultimo aggiornamento 22 giorni fa effettuato da R66
danone
danone(@danone)
Utente CDC
Risposta al commento di  R66
14 Novembre 2021 20:32

C’è chi lo chiama orrore di sè, la vera soglia d’ingresso per la consapevolezza.
Non è un se, ma un quando, in che circostanza accadrà.
Mai come oggi è accaduta un’opportunità così di massa per farsi schifo in così in tanti tutti insieme.

LuxIgnis
LuxIgnis(@luxignis)
Utente CDC
Risposta al commento di  R66
15 Novembre 2021 9:26

E’ esattamente quello che ho sostenuto tempo fa. E cioè che questo si può considerare come un incantesimo. Ed un incantesimo si può annullare solo con un contro incantesimo, vale a dire uno shock come dice il tuo amico psicologo.
Per ora non ci siamo. L’incremento di mortalità è nei grandi numeri lieve e non siamo di fronte a quello che l’autore Nassim Taleb chiama “cigni neri” (libro interessante), e cioè un evento inaspettato e devastante per la consuetudine.
Anch’io non auguro a nessuno del male ma se avvenisse un tangibile incremento di mortalità in modo che quasi ogni famiglia abbia un lutto o reazioni avverse gravi in casa allora sarebbe quello shock che stravolgerebbe tutto.

Bertozzi
Bertozzi(@bertozzi)
Utente CDC
Risposta al commento di  R66
15 Novembre 2021 12:11

Sì, ed è pur vero che in molti anche qui avevano profetizzato che da ottobre 1 su 3 vaccinato sarebbe schiattato. Beh siamo a metà novembre e conosco almeno una quarantina di vaccinati, e sono ancora tutti vivi. La mia personale statistica, per quel che vale.
Per dovere di correttezza, che le previsioni ci piace tirarle in ballo solo quando ci prendiamo, quando le sbagliamo non se le ricorda mai nessuno.

Indro
Indro(@indro)
Utente CDC
Risposta al commento di  Bertozzi
21 Novembre 2021 10:44

La statistica da me recepita la proporzione di tassi di reazioni avversa sono nei vaccinati e non nei contagi.

Armin
Armin(@armin)
Utente CDC
14 Novembre 2021 19:57

Tutto ciò che sostengono gli scarafaggi al potere per me non è mai stato né attendibile, né serio. Sono indemoniati idioti jellati. E io dovrei seguire le loro idee malate? Ma sono pure pazzi?
L’indipendenza di pensiero è molto importante, essere protagonisti del proprio Destino, non dipendere da un gruppo di insani di mente, falsoni, criminali, e neanche dipendere dai loro lacché vendipatria con gusti estetici scadenti. Ezra Pound, il più grande poeta Statunitense, diceva che l’Arte era scaduta con gli usurai, che hanno cattivo gusto. Sono pacchiani, dozzinali, roba da mercato.
L’Arte non la capiscono, e neanche la Poesia.
Sono dei miserabili idioti buoni a nulla. Sono da eliminare. Nessuno li ricorderà.

clausneghe
clausneghe(@clausneghe)
Utente CDC
14 Novembre 2021 20:02

Eh, parole al vento..I nostri abusivi al timone spingono per la tersa dose e minacciano di togliere il lasciapassare nazivaccinista a chi rimane a due. Di colpo gli idioti che hanno creduto a questi mascalzoni e si credevano privilegiati per essersi fatti iniettare sostanze sconosciute sono piombati al mio livello di bloccato, solo che io sono integro, loro no.

Balabiott
Balabiott(@balabiott)
Utente CDC
Risposta al commento di  clausneghe
15 Novembre 2021 0:02

E pensa a chi si è fatto il J&J credendo di essere libbbbero con la monodose….basterà per risvegliarli?..

clausneghe
clausneghe(@clausneghe)
Utente CDC
Risposta al commento di  Balabiott
15 Novembre 2021 9:20

Purtroppo temo che chi ha in corpo la molecola di grafene che sarà attivata dal 5g non possa più tornare normale. Sono persi alla nostra causa, sono come i morsicati dal Draco..

Fedeledellacroce
Fedeledellacroce(@fedeledellacroce)
Utente CDC
14 Novembre 2021 20:24

Si.
Proprio cosí.
Che ci piaccia o no.
Ed i riferimenti agli articoli sui rischi prossimi venturi, anche per gli sportivi e i piú giovani, sono un chiaro esempio di manipolazione cognitiva, che conferma pienamente quanto descritto nel post “La NATO ha sviluppato nuovi metodi di guerra cognitiva
del 12 nov

Ultimo aggiornamento 23 giorni fa effettuato da Fedeledellacroce
Armin
Armin(@armin)
Utente CDC
14 Novembre 2021 21:22

“Le sollevazioni appartengono alla storia. Ma in qualche modo le sfuggono. Il movimento per cui un uomo solo, un gruppo, una minoranza o un popolo intero dice: “Non obbedisco più” e, di fronte a un potere che reputa ingiusto, rischia la sua vita, mi sembra irriducibile. Perché nessun potere è capace di renderlo assolutamente impossibile”.

M. FOUCAULT

uparishutrachoal
uparishutrachoal(@uparishutrachoal)
Utente CDC
14 Novembre 2021 21:46

Non mi stancherò mai di dire, per compassione, che la cura contro i coaguli cardiaci è il succo di limone (due o tre limoni spremuti con pochissima acqua)..
L”ho verificato ripetutamente di persona quando ho sofferto di questi coaguli che mi mandavano il cuore a 300 e più battiti al minuto e lo hanno quasi schiantato.
Prima di scoprire la cura ho dovuto subire questi attacchi per ore e poi cessavano per poi ricominciare dopo qualche giorno debilitandomi fino a farmi perdere quasi trenta kg..
La fortuna è che ho un cuore buono che ha retto..
Alla fine, per compassione celeste, ho intuito di assumere i limoni e miracolosamente dopo qualche decina di secondi il battito si regolarizzava in modo miracoloso..
L’ho verificato una ventina di volte e sempre con gli stessi risultati..
Poi è ovvio che va cambiata la dieta eliminando i cibi troppo densi..ma ancora oggi assumo il succo di un limone al giorno e non non me li faccio mai mancare nella dispensa perché sono un cibo salvavita.
Ricordatevelo se in futuro il cuore facesse le bizze..perché in caso di coaguli..il limone è una vera bomba scrostante..certificato (da me)

.

lazarovici
lazarovici(@lazarovici)
Utente CDC
Risposta al commento di  uparishutrachoal
15 Novembre 2021 6:56

confermo l’efficacia del limone, eccellente anche per combattere l’eventuale acidità provocata da certi cibi (il limone rilascia ceneri alcaline). Eliminare latte e derivati del latte e ridurre drasticamente la frutta e i dolci aiuta a rafforzare il sistema immunitario a regolarizzare la prostata e a migliorare la vita, insieme con una assunzione regolare di proteine e verdure, come suggerisce il Dr Piero Mozzi, un medico in prima linea contro la dittatura sanitaria

uparishutrachoal
uparishutrachoal(@uparishutrachoal)
Utente CDC
Risposta al commento di  lazarovici
15 Novembre 2021 14:41

Eliminare i cibi che dici va bene se siamo sani e capaci di assorbire la ristrutturazione del corpo senza spezzarlo..
Se invece siamo inquinati da eccesso di sostanze tossiche, è utile il latte, la frutta e pure i dolci..in quanto esercitano azione dilatante (i dolci) .. rinfrescante (la frutta) e ammorbidente (il latte)..in macrobiotica si chiama yin..
La purificazione è come staccare una figurina incollata : va fatto con dolcezza e lentamente altrimenti si strappa.
Oshawa..che ha demonizzato questi cibi, è morto con un infarto..presumibilmente da un eccesso yang.
Io stesso, verifico continuamente che senza latte, frutta e dolci, il cuore e i reni si stressano fino alla rottura se non li assumo (ovviamente quanto ne sento il bisogno reale)
Nela dieta tutti i cibi si tengono, e bilanciarli è possibile solo praticando un ascolto continuo: il pilota automatico ci conduce al disastro.
Bene sarebbe eccedere solo sporadicamente per mobilitare tutti gli organi, se siamo sani e lo vogliamo rimanere..ma se abbiamo patologie dobbiamo guidare il corpo ascoltando ciò che vuole..nessun cibo escluso..che sarebbe imbrigliarci nella mente e provocare danni..perché il corpo ne sa più di noi su quello che vuole.

Cachafaz
Cachafaz(@cachafaz)
Utente CDC
Risposta al commento di  uparishutrachoal
15 Novembre 2021 16:38

Credo hai ragione nel sostenere di dare al corpo cio’ che vuole, pero’ (della serie lo dico ma ancora non lo faccio) esiste ad esempio la stevia che e’ uno zucchero senza nessuna controindicazione (se non per le multinazionali che producono lo zucchero normale)…mangiando le foglie, uno si sazia…e credo (spero) che altri agrumi siano ottimi sostituti del limone. Io non assumo limoni che non reggo, ma mangio aranci, mandarini, kumquat e limequat tavares (di limequat e kumquat ho diverse piante).

Pfefferminz
Pfefferminz(@pfefferminz)
Utente CDC
Risposta al commento di  uparishutrachoal
16 Novembre 2021 3:45

Ci tengo a sottolineare il valore dei dolci per la psiche (sempre ascoltando il corpo e senza esagerare 😉), in particolare le torte fatte in casa.

lazarovici
lazarovici(@lazarovici)
Utente CDC
Risposta al commento di  uparishutrachoal
16 Novembre 2021 5:55

Temo che la tua sia una pia illusione. Io ascoltando il mio corpo mi stavo avviando al disastro e la dieta dei gruppi sanguigni mi ha salvato ed eliminato in poche settimane ogni patologia. Stessa cosa per amici e parenti. Ma forse questo non vale per tutti. Chissà, magari dipende dal DNA di ciascuno, dalla volontà di vivere che a volte è meno forte della volontà di morire.

sbregaverse
sbregaverse(@sbregaverse)
Utente CDC
Risposta al commento di  uparishutrachoal
15 Novembre 2021 12:37

Te ne sono grato, ero al corrente delle meraviglie del limone,ma di questa che proponi,sopratutto avendola sperimentata in corpore vili,il tuo,non avevo assoluta conoscenza.
Upa rinnovo gratitudine.

halak
halak(@halak)
Utente CDC
14 Novembre 2021 21:59

Ho seguito il consiglio: sono andato a controllare. Se non vado errato, le tavole istat dicono che nei primi 9 mesi del 2020 in Italia ci sono stati 532.900 decessi per tutte le cause, mentre nei primi 9 mesi del 2021, 521.300, quindi 11.600 in meno. Se però, guardiamo i dati da maggio a settembre, quando la percentuale dei vaccinati inizia ad essere importante, abbiamo 255.500 decessi nel 2020, contro 259.700 nel 2021, quindi un eccesso di 4.200. Insomma da maggio in poi ci sono stati più morti quest’anno dell’anno scorso, anche se la differenza è modesta. Piuttosto strano se si considera che con i vaccini funzionanti, i numeri avrebbero dovuto calare significativamente e non aumentare sia pure di poco.

Cachafaz
Cachafaz(@cachafaz)
Utente CDC
Risposta al commento di  halak
15 Novembre 2021 16:41

Mmhh, si sentono continuamente ambulanze a giro…non vorrei che anche i dati istat siano truccati, come tutto

Pfefferminz
Pfefferminz(@pfefferminz)
Utente CDC
Risposta al commento di  halak
16 Novembre 2021 3:53

Confrontare i numeri assoluti può trarre in inganno. In Germania c’è effettivamente un eccesso di mortalità come descritto nell’articolo, ma un esperto di statistica (Real Hero) che fa delle analisi molto accurate è intervenuto al Comitato Corona (Corona-Ausschuss) e ha riferito che, fatti i dovuti calcoli, non è così.

Il seguente articolo spiega come dovrebbero venire analizzati i dati, cita le fasce di età e tanti altri fattori di cui occorre tener conto.
https://tkp.at/2021/11/14/sterben-in-deutschland-2021-fakten-und-mythen-in-spannenden-zeiten/
(in tedesco)

Ultimo aggiornamento 22 giorni fa effettuato da Pfefferminz
lunanera
lunanera(@lunanera)
Utente CDC
14 Novembre 2021 22:10

purtroppo i popoli si sveglieranno da questo “incubo reale” o per conoscenza o per sofferenza ,per il resto sarà selezione innaturale .
Qualche finto filantropo l’aveva preannunciato …siamo troppi quindi bisogna sfoltire la popolazione mondiale ,come ? attraverso i vaccini ,ma se non vi informate o non ci credete mettetevi in fila

Armin
Armin(@armin)
Utente CDC
Risposta al commento di  lunanera
14 Novembre 2021 22:15

I filantropi non sono Dio. Dubitate sempre dei falsi saputoni indemoniati.
Fate sempre l’incontrario di quello vi dicono. Bisogna rovinarli, prenderli in giro,
farli schiattare.

Liberto
Liberto(@liberto)
Utente CDC
14 Novembre 2021 22:19

Proprio poco meno di un mese fa accennavo, anche un pò provocatoriamente a questo, ho letto risposte inferocite e non ho risposto rispettando l’opinione altrui.
Vi consiglio anche la visione di questo video https://www.youtube.com/watch?v=kGbY22cOOCU , un pò lunghetto ma piacevole, sulla necessità di energia (ne servirà sempre di più qualora continuassimo a crescere, anche se il problema sembra in parte “risolto” con il disboscamento umano legalizzato) e sulla cattiva informazione che ci porta ad esorcizzare il nucleare.
Un abbraccio a voi

uomospeciale
uomospeciale(@uomospeciale)
Utente CDC
Risposta al commento di  Liberto
15 Novembre 2021 0:52

L’ho guardato con attenzione ed è interessante, grazie per il link.
Sull’argomento energia e clima, ritengo che le uniche 2 soluzioni passino necessariamente attraverso la riduzione della popolazione, (contraccezione pianificazione familiare ecc ecc ) lo sfruttamento intensivo del geotermico, e l’adeguamento delle infrastrutture per meglio adattarsi agli effetti del cambiamento climantico ormai del tutto inevitabile.
Per quanto riguarda la riduzione delle emissioni globali, non ho alcuna fiducia specie considerando che giganti come Cina, India e Russia, si sono in pratica sfilati.

Armin
Armin(@armin)
Utente CDC
14 Novembre 2021 22:39

Oggi, domenica, a Trieste e anche a Firenze mega manifestazioni. Quella di Firenze con a capo Nunzia Schirillò, la colonnella Patriota della polizia.
La faccenda si complica e prende una piega molto sfavorevole agli onnipotenti non tanto potenti.

Armin
Armin(@armin)
Utente CDC
14 Novembre 2021 22:47

Allora, a Firenze DUE mega manifestazioni, una nel pomeriggio con la colonnella. E un’altra in serata. Non c’è più religione. Non c’è obbedienza
da parte del Popolo. Il Popolo disubbidisce, disattende, disprezza!!!!!!!!!!!!!!!!!

Primadellesabbie
Primadellesabbie(@primadellesabbie)
Utente CDC
14 Novembre 2021 22:56

Se qualcuno ha dati attendibili, visto che gli inoculati muoiono in percentuale superiore ai non inoculati, faccia la cortesia di calcolare in quale anno il numero dei non inoculati vivi supererà quello degli inoculati sopravvissuti.

Grazie.

Ultimo aggiornamento 23 giorni fa effettuato da Primadellesabbie
Armin
Armin(@armin)
Utente CDC
Risposta al commento di  Primadellesabbie
14 Novembre 2021 23:33

Allora, c’è la versione comparsa qui su CDC che dice in 5 anni morirà il 50%
dei VACCINATI. Un’altra versione Americana parla che in 3 anni morirà il xx%
(non scrivo la percentuale, poiché non voglio spaventare nessuno inutilmente).
Premetto che i corpi sono organismi autocuranti, se ben trattati, molto efficienti.
Ma ammettendo per assurdo e con dolore, che succederebbe come pronosticato nel primo caso, e ammettendo che i vaccinati sono il 50% (ma per me sono MENO), direi che dopo 2 – 2,5 anni succederebbe ciò che chiedi nella domanda.

Eugiorso
Eugiorso(@eugiorso)
Utente CDC
14 Novembre 2021 23:39

Subito dopo che è diventato palese l’uso dell’arma biologica covid, ordinato dalla criminale élite finanziaria occidentaloide e giudaica, dagli inizi 2020 sono state fatte tante ipotesi sugli scopi per cui quell’arma non convenzionale è stata usata a livello mondiale, colpendo anche le popolazioni dei paesi controllati dall’élite, dall’Europa agli stati uniti. Il discorso si può articolare su due livelli: 1)   Lo scontro geopolitico in atto fra l’élite occidentaloide che esprime “l’imperialismo finanziario privato” da estendere a tutto il pianeta e le Potenze Libere, prime fra tutte Russia e Cina, poi l’Iran. Effettivamente il covid sembra la mossa del cavallo di un giocatore di scacchi in difficoltà, che a sorpresa muove di lato per spiazzare l’altro giocatore … poi, l’occasione di incolpare la Cina, perché la “pandemia” si è manifestata in una sua provincia. Questo è chiaro ed è inutile continuare.   2)   Il controllo della popolazione mondiale fino a determinarne la demografia. C’è qualcosa di malthusiano sotto, ma artificialmente provocato. Da diversi anni il gotha elitista si interessa con fare sospetto agli andamenti demografici. Poco dopo il “rilascio” del covid su ordine elitista si è compreso che il virus non avrebbe dimezzato, o anche soltanto decimato, la popolazione. Quindi da solo non… Leggi tutto »

natascia
natascia(@natascia)
Utente CDC
15 Novembre 2021 1:29

Come è chi
curerera’i vaccinati?

sbregaverse
sbregaverse(@sbregaverse)
Utente CDC
Risposta al commento di  natascia
15 Novembre 2021 13:01

Ti vedrei bene crocerossina solerte e operosa.
Quel tanto di pettorina sbottonata,scarmigliata per il giringiro frenetico tra un degente e l’altro.Immagine dolce e insieme libidinosa; ma purtroppo non sarò tra i ricoverati in quanto non ho intenzione di vaccinarmi anche se mi perdo questa fantastica opportunità!
Ma potrei ripensarci se……..avessi da te adeguata garanzia……

Violetto
Violetto(@violetto)
Utente CDC
15 Novembre 2021 7:23

vabe.
ci credete?

BrunoWald
BrunoWald(@brunowald)
Utente CDC
Risposta al commento di  Violetto
15 Novembre 2021 19:57

No. Proprio come non crediamo al mainstream. Chi è interessato a numeri e statistiche ha il diritto di cercare fonti relativamente attendibili, se esistono, ma in questa fase la ritengo una fatica superflua. Non perdiamo di vista l’essenziale: stanno usando una finta emergenza per imporre una sperimentazione di massa e toglierci diritti che non ci restituiranno più. Queste sono le uniche due cose certe, su cui concentrare le nostre modeste risorse.
Poi se gli intrugli servono anche a sfoltire il parco buoi, o se contengono sostanze che serviranno a interagire con il 5G, come afferma qualcuno, sono questioni interessanti ma tutte da dimostrare e, in questa fase, “irrilevanti”. Bisogna focalizzare la resistenza sui temi di fondo, che godono entrambi di supporto giuridico: NO cavia e No dittatura.

Ultimo aggiornamento 22 giorni fa effettuato da BrunoWald
Fedeledellacroce
Fedeledellacroce(@fedeledellacroce)
Utente CDC
Risposta al commento di  Violetto
16 Novembre 2021 2:14

Non so.
Peró sabato stavo guidando per zone rurali, strade che faccio almeno 3 volte al mese da anni. Ebbene, lungo il cammino mi sono imbattuto in ben 3 cortei funebri.
Di solito succedeva una volta ogni 6 mesi o giú di lá di vederne 1.
E domenica un altro funerale.
Non la prendo certo come una prova, ma ha attirato la mia attenzione.
Se continueró a vedere tanti funerali peró, qualche idea “complottista” mi potrá anche balenare alla mente.
Preferisco ignorare giornali e statistiche, giacché sono manipolabili.
Ma so osservare. Mi fido molto di piú di ció che vedo e ció che sento (non con le orecchie).

Ultimo aggiornamento 21 giorni fa effettuato da Fedeledellacroce
Milorum
Milorum(@milorum)
Utente CDC
15 Novembre 2021 7:51

Premesso che penso che l’Umanità sui ormai in mano ad una banda di criminali , io non credo al piano di depopolamento per tre ragioni che mi sembrano abbastanza logiche : 1- Se avessero intenzione di fare una mostruosità del genere non sono così idioti da farlo sapere prima a nessuno che non sia ai vertici del piano .Le tabelle di Deagel.com non possono essere una prova e potrebbero riferirsi , come previsione di gente che vive di “pane e kalashnikov” alle conseguenze di una futura terza Guerra Mondiale . 2- Se anche avessero intenzione di fare una mostruosità del genere non sono così idioti da non prevedere la reazione della gente una volta che anche i più convinti vaccinisti capissero la verità . Non morirebbero per i vaccini tutti insieme e man mano che crepano parenti, amici e conoscenti la rabbia della gente non ancora morta andrebbe alle stelle : “Lor signori” sanno bene che rischierebbero troppo e che in nessun posto al mondo potrebbero salvare le chiappe, neanche nascosti in bunker anti atomici 3- Sono stati investiti sulla finta rivoluzione Green una montagna pazzesca di soldi dei soliti noti e il tutto è stato tarato e studiato per… Leggi tutto »

BrunoWald
BrunoWald(@brunowald)
Utente CDC
Risposta al commento di  Milorum
16 Novembre 2021 0:31

Condivido la tua premessa, ma riguardo al depopolamento non sarei così sicuro.

1) non so quale credibilità possano avere le proiezioni del sito Deagel, ma in ogni caso si riferivano al 2025, e si prevedeva inoltre una guerra nucleare verso la fine del decennio, quindi a spopolamento avvenuto.

2) Temo che la gente non reagirebbe manco se vedessero morire amici e parenti: entrerebbero in panico, certo, ma crederebbero a qualunque assurda spiegazione pur di non dover affrontare la realtà, specie se fosse possibile incolpare un bersaglio facile (noi?).

3) Circa la rivoluzione green il tuo discorso fila, ma in realtà non possiamo sapere cos’abbiano in mente dei tizi in preda a narcisismo estremo e delirio di onnipotenza. Tra l’altro conoscono molto bene la stupidità delle masse, perciò devono sentirsi assai sicuri di se stessi.

Allo stato attuale si possono solo fare ipotesi più o meno fondate. L’unica cosa sicura è che non ci attende nulla di buono.

Ultimo aggiornamento 22 giorni fa effettuato da BrunoWald
edoxxx
edoxxx(@edoxxx)
Utente CDC
15 Novembre 2021 9:58

Confrontiamo i dati di quest’anno con la MEDIA dei 5 anni precedenti (come facevano LORO)

selassie
selassie(@selassie)
Utente CDC
15 Novembre 2021 11:40

Buongiorno a tutti, sto cercando un articolo scientifico che confuti la narrazione che i non vaccinati favoriscono la diffusione del virus a scapito dei vaccinati….le varianti una volta si consideravano anche come modifica/resistenza al vaccino…adesso sono solo causate dai non vaccinati che lasciano correre il virus e lo fanno modificare….

Ricciardo
Ricciardo(@alegher)
Utente CDC
Risposta al commento di  selassie
15 Novembre 2021 18:59

Perdonami Selassie se considero il tuo approccio non corretto.
Ricerchiamo articoli rigorosi, seri, onesti e assimiliamone le conclusioni, quali esse siano.
Frequento le pagine di ComeDonChisiotte da ben oltre due lustri e leggendolo mi sono arricchito mentalmente, culturalmente, come cittadino e anche come uomo.
Nell’articolo in questione, per stimolare una discussione fruttuosa, sento la mancanza dei commenti di Violetto, il quale è intervenuto solamente con tre parole.

selassie
selassie(@selassie)
Utente CDC
Risposta al commento di  Ricciardo
16 Novembre 2021 12:21

Salve Ricciardo,
grazie per avermi risposto… la mia domanda è generica e non riferita all’articolo stesso perchè spesso mi trovo a dialogare con medici che sostengono che il virus viaggia e varia grazie ai non vaccinati e io vorrei una spiegazione meno dogmatica per capire questa tesi…

e non era pertanto una ”scorrettezza” voluta nei confronti del testo anzi non capisco perchè dici approccio scorretto….per il resto condivido totalmente le tue osservazioni sull’informazione alternativa che stimola il ragionamento…se qualcuno come dici te risponde con solo tre parole forse rientra nel dogmatismo di cui sopra…

Ricciardo
Ricciardo(@alegher)
Utente CDC
Risposta al commento di  selassie
16 Novembre 2021 15:55

Ciao Selassie, non ho detto scorretto; dicevo non corretto, ovvero incorretto. Comunque, al di là della questione terminologica, ci siamo capiti e siamo sulla stessa lunghezza d’onda e con tanti dubbi; come te non trovo soddisfazione da soluzioni dogmatiche e anzi queste ultime nutrono i miei sospetti.
Riguardo a Violetto: è normalmente molto articolato nei suoi commenti; forse ha poco tempo a disposizione o chissà che altro.
Un cordiale saluto.

Mario Poillucci
Mario Poillucci(@mario-poillucci)
Utente CDC
16 Novembre 2021 11:04

Non dimentico mai un episodio di Star Treck estremamente datato! L’astronave Enterprise si imbatte in un pianeta iper popolato dove non poteva neppure camminare per strada a causa del numero impressionante di abitanti! Ebbene, per farla breve, i vertici del potere ricercano un terrestre con una forte forma virale al fine di poterla diffondere sul loro pianeta e ridurre, drasticamente, il numero di abitanti!!! Un episodio estremamente datato ma assai lungimirante!!!! Siamo li, lo stanno replicando in vario modo di agire!!!

Mario Poillucci
Mario Poillucci(@mario-poillucci)
Utente CDC
Risposta al commento di  Mario Poillucci
16 Novembre 2021 13:54

”il marchio di Gideon”

44
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x