La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

La verità sull’attacco di FangoPage a CDC

Chi c'è dietro la macchina del fango di FanPage e La7? Quali sono gli obiettivi? Radicalizzare lo scontro sociale grazie a montaggi artefatti e agenti provocatori
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 3 Dicembre 2021
22105 Views
22105 Views
Marco Di Mauro, Massimo Cascone, Raffaele Varvara

Marco Di Mauro, Massimo Cascone, Raffaele Varvara

Dove non può arrivare la DIGOS, arriva FangoPage: così le pesanti infiltrazioni che hanno provato a distruggere le piazze di Roma, Trieste e Milano, ora si scagliano sulla libera informazione. È vero che ComeDonChisciotte, come ci attestano quotidianamente sia sul web che in piazza i nostri lettori, è ormai un faro nella notte buia che attanaglia la nostra democrazia. Diversamente dalle testate della Cairo Communication, che pubblicano scene di film fantascientifici spacciandole per l’assalto di Capitol Hill; diversamente dai prodotti di Ciaopeople che, come ammesso da loro stessi alla Procura spacciano veri camorristi ancora in attività per pentiti di camorra e aiutare i loro amici del PD, noi vagliamo accuratamente ogni singola fonte, animati da uno spirito di libertà e resistenza che ci spinge a donare intere giornate, quando non settimane, senza tornaconto economico.

Per questo ComeDonChisciotte deve essere distrutto, infamato, sputtanato. Perché noi siamo l’opposto speculare del mainstream, siamo la prova quotidiana del loro fallimento, come uomini e come giornalisti.

In anteprima alla nostra inchiesta – al cui nocciolo purtroppo gli amici di FanPage non hanno potuto attingere e nella quale vi sveleremo gli interessi politici e i mandanti dietro la dozzinale propaganda messa in atto dagli editori Cairo e Ciaopeople e dal comportamento parassitario dei loro agenti provocatori – diamo la parola a coloro che sono stati obiettivo degli attacchi infondati e illogici perpetrati ne “I superdiffusori”, retti solo su accostamenti di montaggio e senza alcuna prova reale.

Quando si è vittime di un certo modo di lavorare che nulla ha del giornalismo e tutto della diffamazione violenta e intimidatoria, in realtà, quando le proprie parole dette liberamente in contesti quotidiani si vedono diffuse su scala nazionale completamente deprivate del contesto e per esprimere cose lontanissime dal proprio modo di essere, la prima reazione è emotiva. Ci si sente, senza mezzi termini, violentati.

Questo è lo spazio per dare la parola alle vittime di questo comportamento persecutorio ai limiti dell’illegalità, così che i lettori possano farsi un’idea concreta dei sei mesi di vita che ci sono stati tra noi e l’ “infiltrata”, quella che noi abbiamo creduto l’alba di un’amicizia con una persona timida e gentile, e che invece covava in seno falsità e vigliaccheria. Senza alcun fine che giustificasse i mezzi, perché rivolte contro persone oneste e sincere, che altro non le avevano dato se non affetto e comprensione. Cose che si sono ben guardati dal trasmettere, come non hanno trasmesso tutte le parti – certamente registrate dalla pseudo-Laura – in cui noi esprimevamo professionalità, dubbi e incertezze sul materiale farlocco che ci era stato mostrato, arrivando perfino a ipotizzare in netto anticipo che questa “gola profonda” fosse un infiltrato. Ma di questo si occuperà l’Ordine dei giornalisti, proprio come sarà la Procura della Repubblica a trattare le accuse pesanti fatte a Raffaele Varvara e Adriana Perugini. Chapeau all’attrice Gaia Martignetti, che per sei mesi è riuscita a fingersi chi non era, e al suo amico Salvatore Garzillo, che deve aver sudato copiosamente sotto il passamontagna, anche se ci hanno ricavato un pugno di mosche, e addio.

Per FangoPage, invece, è solo un arrivederci.

Buona Visione!

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
23 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank