Giornalista di Fanpage provoca deliberatamente i “no mask” poi va al bar senza mascherina !

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Ruggero Arenella

Comedonchisciotte.org

Saverio Tommasi, giornalista di Fanpage inviato alla manifestazione della Marcia della Liberazione, tenta in tutti i modi di provocare i manifestanti. Eravamo presenti e possiamo testimoniare di aver assistito alla volontà del giornalista di voler deliberatamente far sorgere la rabbia ai manifestanti, con domande provocatorie, che purtroppo, hanno ottenuto il risultato sperato. I manifestanti l’hanno preso a male parole, e qualcuno più esagitato lo ha anche minacciato.

Dal servizio ‘montato ad arte’ del Tommasi e la sua operatrice, si evince chiaramente che i manifestanti erano tutti aggressivi. Probabilmente, a differenza del servizio sulla manifestazione di Roma del 5 Settembre, I manifestanti questa volta non hanno fatto dichiarazioni “complottiste” o “negazioniste” al suo microfono. Non riuscendo a raccogliere testimonianze che screditassero i contenuti della manifestazione ha dovuto passare al piano b: far surriscaldare gli animi per raccogliere e montare nel servizio solo le immagini relative alla rabbia contro di lui. Ha dovuto provocare per portare a casa il servizio.

Un manifestante che sembrava conoscerlo ha tentato di farlo cessare con le provocazioni, insieme ad altri che dicevano che era una manifestazione pacifica e volevano stare tranquilli. Ovviamente questo non è servito, e il Tommasi è riuscito finalmente ad agitare gli animi tanto da far intervenire la polizia che lo ha scortato dietro le camionette.

Questo è il “giornalismo” di Fanpage. Un “giornalismo” a cui non interessa raccogliere testimonianze e documentare gli eventi, un “giornalismo” che deve mandare un messaggio, influenzare l’opinione pubblica verso ciò che i padroni della testata vogliono, e quando quel messaggio non riescono a mandarlo, lo costruiscono.

Curioso vedere il Tommasi con ben due mascherine quando è davanti alle telecamere, e poi vederlo al bar che se la ride col le mascherine slacciate. Una coerenza e integrità degne della propria propaganda.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
3
0
È il momento di condividere le tue opinionix