La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

La Polizia Metropolitana ha arrestato Julian Assange

blank
A cura di Markus
Il 11 Aprile 2019
818 Views

MOON OF ALABAMA
moonofalabama.org

Alle 10 di questa mattina, ora di Londra, la Polizia Metropolitana ha arrestato Julian Assange, caporedattore ed editore di Wikileaks, nell’ambasciata dell’Ecuador a Londra. RT ha filmato l’arresto dall’esterno dell’ambasciata.

Una dichiarazione della polizia riporta:

Julian Assange, 47, (03.07.71) oggi, giovedì 11 aprile, è stato arrestato da agenti della Polizia Metropolitana (MPS) presso l’Ambasciata dell’Ecuador, Hans Crescent SW1, su mandato emesso dalla Pretura di Westminster [Westminster Magistrates’ Court] il 29 giugno 2012, per aver mancato di presentarsi davanti alla corte.

La MPS aveva il dovere di eseguire il mandato, per conto della Pretura di Westminster, ed è stata invitata all’interno dell’ambasciata dall’ambasciatore, in seguito al ritiro dell’asilo da parte del governo ecuadoriano.

[Il Sig. Assange] è trattenuto in custodia presso una stazione di polizia del centro di Londra, dove rimarrà, prima di essere tradotto alla Pretura Westminster il più presto possibile.

Tutto ciò era inevitabile.

L’Ecuador ha un nuovo governo che ha appena chiesto un prestito al Fondo Monetario Internazionale. Gli Stati Uniti hanno condizionato la concessione del prestito alla revoca dell’asilo che era stato concesso ad Assange dal precedente governo ecuadoriano.

Dopo qualche schermaglia legale in Gran Bretagna, che richiederà tempo, Assange sarà probabilmente estradato negli Stati Uniti, dove il Dipartimento di Giustizia ha in serbo almeno un mandato contro di lui.

Wikileaks è stato il mezzo di comunicazione che aveva divulgato numerosi ed imbarazzanti documenti governativi segreti degli Stati Uniti. Non è chiaro per quale di queste pubblicazioni il Dipartimento di Giustizia lo incriminerà.

Ma il caso contro Assange non riguarda la giustizia. La pubblicazione da parte sua di notizie riservate era stata ovviamente un atto di giornalismo e di libertà di espressione. Ma anche un grosso imbarazzo per il Deep State, che ora chiede vendetta.

Il meglio che Assange possa sperare, dopo che il processo giudiziario avrà fatto il suo corso, è il perdono da parte del presidente degli Stati Uniti.

Moon Of Alabama

 

Fonte: moonofalabama.org
Link: https://www.moonofalabama.org/2019/04/met-police-arrests-julian-assange.html#comments
11.04.2019
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Life is too short to be working for someone else's dream"
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank