La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Solo una TV tedesca ha avuto il coraggio di denunciare le menzogne che tengono segregato Julian Assange

blank
A cura di Markus
Il 9 Febbraio 2020
1480 Views

Ray McGovern
consortiumnews.com

La verità è riuscita ad arrivare fino a coloro che non riuscivano a capire come mai un editore fosse finito in una prigione di massima sicurezza a Londra, con un biglietto di estradizione di sola andata per un tribunale statunitense e la prospettiva di passare il resto della sua vita dietro le sbarre.

Uno dei principali canali televisivi tedeschi (ZDF) ha trasmesso, mercoledì in prima serata, un servizio giornalistico in due segmenti in cui si denunciavano le autorità svedesi per aver “inventato” le accuse di stupro a carico di Julian Assange.

Fino a ieri sera, la maggior parte dei Tedeschi, così come gli altri consumatori dei “principali media” europei, non aveva idea del trucco che aveva fatto cadere Assange in una ragnatela quasi certamente progettata dagli Stati Uniti e tessuta da stati vassalli complici, come la Svezia, la Gran Bretagna e, infine, l’Ecuador.

ZDF ha squarciato quella tela intervistando il relatore delle Nazioni Unite sulla Tortura, Nils Melzer. Un segmento del programma di ZDF “Heute Sendung” (in tedesco) è particolarmente significativo, in particolare dal minuto 13:00 a 15:30. Il secondo segmento di ZDF è “Heute Journal” (minuti 25:49-30: 19).

Entrambi i servizi di ZDF riportano l’intervista di Melzer, che parla liberamente, con minime interruzioni o commenti da parte dell’intervistatore, in modo che siano le sue scoperte a testimoniare come le accuse contro Assange fossero state “inventate” e manipolate unicamente per tenerlo prigioniero.

L’infamante sospetto, che aveva indotto molti, e inizialmente anche Melzer, a credere che Assange fosse uno stupratore (una collaudata tecnica diffamatoria tipica delle azioni sotto copertura) era stato particolarmente efficace. Gli Svedesi però non lo avevano mai accusato formalmente di stupro, o di alcun altro crimine. ZDF ha reso pubblici alcuni dei documenti scoperti da Melzer che mostrano come le accuse sessuali fossero state “inventate,” proprio come le prove delle armi di distruzione di massa prima dell’attacco all’Iraq.

Melzer aveva precedentemente ammesso di essere stato talmente fuorviato dal modo in cui i media avevano dipinto Assange che, all’inizio, era stato riluttante ad indagare sul suo caso. Ecco cosa aveva scritto Melzer lo scorso anno in una conferenza stampa in occasione della Giornata Internazionale a Sostegno delle Vittime della Tortura, il 26 giugno.

Nessun mediamainstream potrebbe stamparlo o pubblicarlo. Medium.com lo ha pubblicato sotto il titolo “Demasking the Torture of Julian Assange.”

Eccone alcuni estratti:

Certamente, mi ero chiesto se Assange fosse un narcisista egoista che andava tutto il giorno in skateboard nell’ambasciata ecuadoriana imbrattando i muri con le proprie feci. Bene, tutto quello che avevo appreso dal personale dell’ambasciata è che gli inevitabili inconvenienti della sua sistemazione nei loro uffici erano stati gestiti con rispetto e considerazione reciproci.

Tutto questo era cambiato solo dopo l’elezione del presidente Moreno, quando [il personale dell’ambasciata] era stato improvvisamente incaricato di trovare sbavature nella condotta di Assange e, non riuscendo a trovare nulla, era stato rapidamente sostituito. Il presidente si era persino preso la responsabilità di comunicare al mondo i suoi pettegolezzi e di privare personalmente Assange del suo diritto di asilo e della sua cittadinanza, senza alcun procedimento legale.

Alla fine, mi ero reso conto di essere stato accecato dalla propaganda e che Assange era stato sistematicamente calunniato per distogliere l’attenzione dai crimini da lui resi pubblici. ” (Enfasi aggiunta).

Melzer aveva terminato il suo editoriale con questo cupo avvertimento:

“... Non si tratta solo di proteggere Assange, ma anche di evitare un precedente che potrebbe segnare la fine della democrazia occidentale. Per la prima volta, dire la verità è diventato un crimine e, mentre i potenti godono dell’impunità, potrebbe essere troppo tardi per correggere la rotta. Avremo consegnato la nostra voce alla censura e il nostro destino ad una tirannia senza freni.” (Enfasi aggiunta.)

Gli instancabili sforzi di Melzer nel denunciare i soprusi patiti da Assange, compresa la”tortura psicologica,” avevano avuto scarso successo, prima che la ZDF tedesca trasmettesse il servizio su di lui. Questa è di gran lunga la migliore intervista di Melzer su Assange (in tedesco).

L’opposizione all’estradizione di Assange negli Stati Uniti sta diventando sempre più diffusa. Un’altra folata di vento favorevole ad Assange è arrivata la scorsa settimana, quando l’Assemblea Parlamentare del Consiglio d’Europa (PACE) ha chiesto il rilascio immediato di Assange, ponendo fine ad anni di silenzio da parte di questa istituzione europea.

Resta comunque una dura lotta per indurre gli Inglesi a ripensare al coraggio di quei nobili che, 800 anni fa, avevano strappato la Magna Carta a Re Giovanni.

Ray McGovern

Fonte: consortiumnews.com
Link: https://consortiumnews.com/2020/02/06/ray-mcgovern-german-tv-exposes-the-lies-that-entrapped-julian-assange/
06.02.2020

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Life is too short to be working for someone else's dream"
Notifica di
7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
  • Amnesty International---Palestina, Manifestazione del 5 ottobre a Roma: gravi violazioni dei diritti umani (da parte delle Forze dell' Ordine n.d.r.) 28 Novembre 2024
    Amnesty International Italia ha pubblicato oggi una ricerca che esprime profonde preoccupazioni per le violazioni dei diritti umani, compresi i diritti alla libertà di espressione e di riuni...
    marcopa
  • MILANO BRUCIA 27 Novembre 2024
    Come ea facile prevedere e come ho segnalato io in molti commenti su questo sito la bufala (meglio : Lebenslüge) dell'integrazione degli immigrati si è rivelata nella sua cruda realtà anche ...
    PietroGE


blank