Di Dr. Joseph Mercola
Il momento della resa dei conti è arrivato. Forze oscure, avvolte in un mantello di benevolenza, complottano per impadronirsi delle redini della nostra esistenza. Tocca a noi alzarci, decifrare i loro piani sinistri ed erigere una muraglia incrollabile contro la loro marcia.
Una nuova porta verso la libertà
https://www.bitchute.com/video/URBSYh0k2xGE/
In breve
-
L’Organizzazione mondiale della sanità sta gettando le basi per assumere il controllo su ogni aspetto della vita di tutti, in tutto il mondo, sotto l’egida della “biosicurezza”
-
Una nuova organizzazione chiamata Door to Freedom è stata istituita come sportello unico dove tutti possono sapere qual è il piano e cosa possiamo fare per fermarlo. Door to Freedom spera anche di unire le organizzazioni per la libertà di tutto il mondo per agire di concerto nel diffondere la parola in modo più ampio
-
La cabala globale che sta cercando di prendere il controllo del mondo ha accesso a un’immensa quantità di capitali, ma sta anche usando i dollari delle nostre tasse. Il governo degli Stati Uniti ha speso circa 5 trilioni di dollari per la risposta alla pandemia. Gran parte di quel denaro è servito a corrompere media, ospedali, influencer, chiese, gruppi medici e altre organizzazioni sociali per promuovere la narrativa ufficiale
-
Le leggi attuali offrono l’immunità a molti cattivi attori, tra cui la Federal Reserve, la Banca dei Regolamenti Internazionali, tutti coloro che lavorano per l’OMS e le Nazioni Unite, i dipendenti del governo federale e molte organizzazioni private. Anche i vaccini e i loro produttori vengono tutelati
-
Dobbiamo approvare nuove leggi che eliminino tutte queste protezioni, in modo da poterli portare retroattivamente in tribunale per i crimini che hanno commesso
Nel video, intervisto la mia ospite abituale, la Dottoressa Meryl Nass, che tiene un podcast mensile con il giornalista James Corbett su Children’s Health Defense (CHD) TV [1]. La loro trasmissione è incentrata sugli sforzi dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per instaurare una tirannico governo mondiale sulla salute di tutti.
Le implicazioni per la salute pubblica sono enormi ed estremamente preoccupanti. L’OMS sta gettando fondamentalmente le basi per assumere il controllo su ogni aspetto della vita di ognuno [2], in tutto il mondo, sotto l’egida della “biosicurezza”.
In questa intervista, la Nass spiega come l’OMS sia stata istituita come organo di governo centrale del mondo e cosa possiamo fare per bloccarlo. Descrive anche in dettaglio il prezzo che ha pagato per prendere posizione contro la falsa narrativa COVID e offrire una cura precoce.
L’agnello sacrificale
La Nass è stata uno dei medici che, durante la pandemia di COVID, ha offerto un trattamento precoce a pazienti nel Maine e nel Maryland. Di conseguenza, la sua licenza medica è stata sospesa e la commissione medica l’ha costretta a sottoporsi a un esame psichiatrico. Apparentemente, nell’era attuale, i medici che pensano che salvare vite sia più importante che seguire direttive mediche non scientifiche create dai burocrati è considerata follia. Questo il suo commento:
“L’intera pandemia e la conquista del mondo da parte delle ‘élite’ (la cabala globale) sono state orchestrate principalmente tramite la paura, ed era necessario che i medici cooperassero. Per farlo, il modo migliore è stato spaventarli, e il modo migliore per spaventarli era minacciare [il ritiro del] le loro licenze mediche…
A luglio e agosto del 2021, ci sono state notizie nazionali di diversi medici che prescrivevano ivermectina e [che] erano oggetto di indagine, ma nessuno di loro ha effettivamente perso la licenza.
Apparentemente, questo non è stato sufficiente per impedire ai medici di prescrivere l’ivermectina e, negli stati in cui era consentito, l’idrossiclorochina. Questi sono entrambi farmaci prescrivibili e il governo federale non aveva l’autorità legale per toglierli dalla lista.
I medici autorizzati possono prescrivere farmaci consentiti, così come gli infermieri, gli assistenti medici, eccetera. Nessuno dei due medicinali è inserito nella lista della Black Box, nessuno dei due è una sostanza controllata. Erano entrambi sicuri ed entrambi erano stati usati da diversi decenni.
Perciò, [un blocco di questi farmaci] doveva essere fatto per ordine degli stati – perché sono gli stati che regolano la pratica medica negli Stati Uniti così come la pratica farmaceutica – quindi, circa 30 stati hanno emesso linee guida o regole per farmacisti e medici dicendo loro se potevano prescrivere questi farmaci e in quali circostanze.
Era successo all’inizio del 2020. Nel mio caso, il consiglio ha ricevuto una denuncia anonima contro di me dicendo che stavo diffondendo disinformazione, un’altra accusa su cui il governo aveva davvero necessità di controllare le persone. Non potevano permettere che uscisse la verità su COVID, i farmaci, i vaccini e su tutta questa faccenda.
Quindi, hanno creato questo concetto di sciocchezze della “disinformazione”, e “cattiva informazione” e hanno fatto finta che ci fosse una legge, che le persone che diffondono disinformazione potessero essere accusate e fermate. All’interno del governo federale è stato creato un intero enorme sistema per sorvegliare la nostra presenza online e perseguitare le persone [che andavano contro la narrazione ufficiale].
Quindi, inizialmente sono stata accusata non di usare questi farmaci, perché li usavo legalmente, ma di diffondere disinformazione. E penso che i federali stessero cercando una scusa per spaventare davvero gli altri medici… ero abbastanza conosciuta.
Perciò mi hanno avvertito dicendo: “Non solo stiamo indagando su di te, e scoprendo [qualcosa], anche prima che un’indagine vada avanti, anche prima di qualsiasi udienza, prima che la commissione medica possa vederti e tu possa dire loro una sola parola, abbiamo deciso che sei un tale pericolo per la gente del Maine che dobbiamo sospendere immediatamente la tua licenza’. Lo hanno fatto il 12 gennaio 2022”.
Un tribunale da canguri [3]
Da allora la dottoressa Nass non ha più potuto esercitare la professione medica. Prima della prima udienza, la commissione medica statale ha cercato di convincerla a patteggiare e rinunciare volontariamente alla sua licenza medica. Lei ha rifiutato. In quel momento, stava già lavorando con CHD e Robert F. Kennedy Jr., fondatore di CHD, che si è offerto di pagare per la sua difesa legale.
Ovviamente, prima della prima udienza, si sono resi conto che non potevano portare la Nass in tribunale con un’accusa di disinformazione. Dopo tutto, il Primo Emendamento le permette di dire quello che vuole. Quindi, hanno ritirato le accuse di disinformazione e l’hanno invece accusata di usare farmaci non prescrivibili, solo che questi sono perfettamente legali.
Perciò, hanno ritirato l’accusa e invece hanno sostenuto che non approvava i vaccini COVID. Ma anche quella
non è stata una strategia vincente, perché, ovviamente, non volevano difendere i vaccini in tribunale.
“Quindi, fondamentalmente, hanno esaminato i miei computer e hanno cercato di trovare piccole cose insignificanti, che i miei dischi non erano abbastanza puliti. Facevo telemedicina e non avevo annotato i segni vitali di un paziente, cose del genere”, dice la Nass.
“Poi nelle udienze che si sono svolte finora, siamo riusciti a respingere tutte quelle accuse. Non c’è niente di sostanziale, non c’è più niente a loro favore. In effetti, il procuratore generale non ha nemmeno interrogato il mio ultimo testimone, che era Harvey Risch, un professore emerito e MD, Ph.D., di Yale, che ha fatto saltare in aria la testimonianza del medico del pronto soccorso part-time che non avrei fatto le cose correttamente.
Ecco ora dove siamo. Non hanno un caso, quindi quello che vogliono fare invece è portarlo avanti all’infinito, il che otterrà due cose che sono positive per loro: uno, impedirmi di poter dire che ho vinto il mio caso e ottenere l’attenzione nazionale su questo fatto, perché sono riusciti a mettermi nella cronaca nazionale quando mi hanno ritirato la licenza; e poi, vogliono che costi un sacco di soldi alla difesa della salute dei bambini semplicemente escludendoli, e non costa loro nulla farlo. Hanno gli assistenti procuratori generali che stanno già lavorando per lo stato che gestisce il caso.
Qualcuno lassù sta tirando i fili e ha capito come renderlo il più doloroso possibile per me e CHD. Bene, voglio assicurarli che non è affatto doloroso perché abbiamo avuto fino a 180.000 persone che in tempo reale guardavano ogni udienza. CHD ed Epoch Times hanno trasmesso tutte le udienze in streaming, quindi tutti sono stati in grado di vedere che tipo di tribunale dei canguri [3] è questo, e lo stato del Maine ha già un occhio nero. Quindi andiamo avanti. Diamogli altri occhi neri.
La maggior parte dei medici si trova tra l’incudine e il martello
Purtroppo, minacciare la licenza per praticare di un medico è un modo eccezionalmente efficace per garantire la conformità e un obbligo effettivo a seguire le regole anche se sono del tutto illegali. La ragione di ciò è di semplice economia. La maggior parte dei medici deve centinaia di migliaia di dollari come prestito agli studi universitari e, a meno che non siano indipendenti e ricchi, non possono permettersi di creare uno proprio studio privato. Ciò significa che lavorano come dipendenti per un ospedale o una grande clinica, dove le regole vengono stabilite dagli amministratori dell’ospedale. Inoltre, l’educazione medica è interamente controllata da Big Pharma, e lo è stata negli ultimi 100 anni. Pertanto, gli studenti di medicina subiscono dal primo giorno il lavaggio del cervello. Inoltre, c’è anche la pressione dei colleghi.
“Siamo nel bel mezzo di una guerra”, dice la Nass. “È una guerra su chi ottiene il controllo delle persone, e i medici sono semplicemente uno dei pezzi sulla scacchiera a loro necessario. Agendo in questo modo con me e altri, lo stato ha avuto molto successo nel convincere la maggior parte dei medici a tenere la bocca chiusa e ad essere d’accordo, a soddisfare ciò che vogliono.
In effetti, ci vogliono un enorme coraggio e impegno per il benessere del paziente per contrastare un sistema che ha tutte queste pressioni intrinseche. È una mia stima che forse solo il 5% del milione di medici in America ha preso posizione contro la tirannia del COVID.
“Più del 75% dei medici è alle dipendenze di qualcun altro, e questo significa che non hanno voce in capitolo”, spiega la Nass. “Se sono impiegati in un ospedale, i bean counter [4] dell’ospedale dicevano: ‘Guarda, tutti i malati che entrano ricevono remdesivir, tutto qui, se sono ricoverati con COVID’. E non è possibile reagire.
C’erano così tanti soldi coinvolti che le persone che hanno cercato di reagire hanno perso il lavoro. E questo era ciò che gli ospedali e i datori di lavoro venivano invitati a fare dal governo e dai cosiddetti esperti di etica come Art Caplan. Licenzi un po’ di persone e poi tutti gli altri vanno d’accordo. Quindi è quello che è successo.
L’altra cosa è che non puoi aspettarti che qualcuno creda a qualcosa se il suo stipendio dipende dal fatto che non ci crede. La pressione dei pari è enorme, per diversi motivi. Uno è la negligenza. Se non vai d’accordo con tutti gli altri, sei responsabile di negligenza se il tuo paziente non va bene.
Quindi, se dò a qualcuno idrossiclorochina per il COVID e finisce che muore, posso essere citata in giudizio per negligenza perché non stavo seguendo il protocollo di cura. Ma se ho dato loro remdesivir e loro muoiono, stavo solo seguendo lo standard di cura e non posso essere citata in giudizio per questo. Queste sono cose terribili. Ciò significa che l’intera professione è stata spinta – attraverso queste regole e protocolli standard – a fare cose sbagliate. E tutto questo è stato probabilmente pensato, o addirittura pianificato, molto tempo fa, in modo che fosse relativamente facile controllare tutti i medici”.
La conquista globale è ben avviata
Come notato dalla Nass, la maggior parte di voi che legge avrà notato che tutti i tipi di cose folli ora stanno
accadendo tutti in una volta. Siamo stati incaricati di ottenere “vaccini” accelerati che si sono rivelati sia inefficaci che estremamente pericolosi, e anche se il proverbiale gatto è ora fuori dal sacco, il governo sta ancora cercando di spingere le persone ad assumere ulteriori richiami.
La Food and Drug Administration degli Stati Uniti ha autorizzato i produttori di vaccini a realizzare una terza versione bivalente del vaccino mRNA, da lanciare in autunno in combinazione con i vaccini antinfluenzali.
“Perché dovrebbe essere diversamente, quando tutti sanno che dopo poche settimane, [le iniezioni] ti rendono più suscettibile a contrarre la malattia, oltre ad avere attacchi di cuore, ictus, coaguli di sangue, eccetera e morte improvvisa?” chiede la Nass.
Stiamo anche affrontando il lancio di una valuta digitale della banca centrale (CBDC) e di un passaporto digitale internazionale per il vaccino. Sappiamo anche che il governo degli Stati Uniti stava finanziando il Wuhan Institute of Virology (WIV) per progettare coronavirus più letali. Perché l’hanno fatto? A quale fine?
Abbiamo anche visto magnifici cambiamenti nel nostro sistema scolastico. L’ideologia transgender ora ha la meglio su tutto il resto. Abbiamo assistito a una rapida crescita della scuola online e alla diminuzione degli standard educativi a tutti i livelli, il tutto mentre l’uso del pronome giusto è diventato incredibilmente importante.
Abbiamo anche assistito a un radicale allontanamento dal vero ambientalismo a favore di un’agenda “verde” che costringe i poveri e la classe media ad abbassare il proprio tenore di vita mentre i ricchi ne traggono profitto. Il fatto è che la distruzione del nostro ambiente e lo stupro dei paesi sottosviluppati per le loro risorse naturali è stato fatto dagli stessi globalisti che ora incolpano le persone di tutti questi problemi.
“Quello che sta succedendo ora è che le ‘élite’ (la cabala globale) hanno in qualche modo ottenuto il controllo di pezzi sufficienti della nostra cultura e del nostro sistema educativo, e certamente dei nostri mass media e del nostro governo, per diffondere questi concetti culturali e convincere le persone della loro validità”, dice la Nass.
“Le élite hanno deciso – ora ne hanno la capacità, attraverso la sorveglianza, il controllo dei media e il controllo dei governi – di conquistare una gran parte del mondo. Il modo più semplice e legale per farlo, senza dover combattere guerre, è prendere il controllo della salute pubblica e obbligare il resto del mondo a seguire le relative regole.
Quindi la salute pubblica non riguarda solo quella tra te e il tuo medico. La salute pubblica ora coinvolge gli animali selvatici… Vogliono controllare le interazioni tra uomo e animali selvatici. Vogliono anche controllare cosa succede al nostro bestiame… quindi il bestiame è diventato parte della salute. Anche gli ecosistemi sono diventati parte della salute, così come tutto il resto. Il nome per questo è “One Health”.
L’OMS, l’Organizzazione per l’alimentazione e l’agricoltura (FAO) – l’organizzazione mondiale per la salute degli animali – e il Programma ambientale delle Nazioni Unite, stanno tutti spingendo affinché queste cose facciano parte di One Health e della salute pubblica.
Questo non è successo per caso. È uno schema… finanziato dalla Fondazione Rockefeller intorno al 2009. Molte agenzie federali statunitensi dovrebbero utilizzare l’approccio One Health. Ciò significa che i problemi di salute devono essere risolti con un intero comitato di persone, non solo medici, non solo veterinari, ma ci vogliono gli ecologi, i patologi delle piante, gli allevatori, eccetera.
Tutti devono lavorare insieme. Ma non è abbastanza. Bisogna anche coinvolgere la polizia. I governi, i legislatori e tutti gli altri in questo concetto di One Health”.
Come fatto notare dalla Nass, One Health è già sancito dalla legge statunitense nel National Defense Authorization Act (NDAA), quindi non ci sono dubbi che le agenzie statunitensi siano tutte sulla stessa strada dell’OMS.
Chi fa parte della cabala globale?
Nell’intervista, la Nass prosegue nominando alcune delle organizzazioni che fanno parte della cabala globale che sta rielaborando la società per i propri scopi. I giocatori nominati includono l’organizzazione Rhodes, il Council on Foreign Relations, il Gruppo Bilderberg, la Commissione Trilaterale e Chatham House, che è l’equivalente del Council on Foreign Relations nel Regno Unito.
Tutti questi gruppi, e molti altri, sono collegati tra loro. L’ex Segretario di Stato americano Henry Kissinger ha cofondato la Commissione Trilaterale ed è stato un seguace di Rhodes e un membro del Council on Foreign Relations. È Kissinger che scelse Klaus Schwab per creare il World Economic Forum (WEF) nel 1971, e da allora lavorano insieme.
Nel 1993, il WEF ha fondato il programma Young Global Leaders per creare i capi di stato internazionali. Oggi,
Germania, Francia, Canada, Finlandia e altri paesi sono guidati da diplomati di questo programma.
“Non è esattamente una società segreta, ma Klaus Schwab e il suo gruppo sono riusciti a identificare le persone che avrebbero aderito al loro programma”, dice Nass. “Sospetto che si tratti di persone non molto intelligenti, prive di immaginazione e molto obbedienti. Pertanto, sono stati convinti che il cambiamento climatico sia una terribile emergenza e che debbano adottare misure straordinarie per affrontarlo, anche se devono ridurre la popolazione, anche se devono ridurre il nostro tenore di vita, anche se devono imporre le città da 15 minuti, eliminare i viaggi aerei e… mangiare insetti”.
Come l’OMS viene istituita come autorità centrale
Come spiegato dalla Nass, sin dal suo inizio nel 1948, l’OMS è stata un’organizzazione che ha trasferito denaro dai paesi più ricchi ai paesi più poveri per aiutarli per i problemi di salute come la tubercolosi, l’AIDS e la malaria.
Durante la pandemia di COVID, l’OMS e i diplomatici dei paesi membri hanno deciso che era necessario un trattato globale sulla pandemia. La giustificazione era che il COVID era stato gestito male, quindi c’era necessità di un unico decisore centrale.
“Naturalmente, ciò che non è mai stato detto è che le cose sono state gestite così male perché la maggior parte dei paesi ha seguito i consigli dell’OMS, il che è stato assolutamente orribile”, afferma la Nass.
Se questo trattato sulla pandemia dovesse passare, un’epidemia regionale o una pandemia globale autorizzerebbero l’OMS a intervenire e dettare come affrontare la questione. I membri dell’OMS stanno anche lavorando agli emendamenti al Regolamento Sanitario Internazionale (RSI), che priverebbe le nazioni membri della loro sovranità nel prendere decisioni relative alla salute.
E, ricorda che la “salute” viene ridefinita per includere tutti gli aspetti della vita, sotto il paradigma “One Health” già esistente. Come spiega la Nass:
“Ciò che è stato proposto è che un direttore generale regionale o il direttore generale dell’OMS possano semplicemente dichiarare un’emergenza della sanità pubblica di interesse internazionale o il potenziale per un’emergenza di sanità pubblica di interesse internazionale.
Una volta fatta questa dichiarazione, tutti questi poteri andrebbero poi al direttore generale dell’OMS se si tratta di tutti i paesi, o se è regionale, a quel direttore generale regionale.
Quella persona potrebbe quindi dire: “OK, i medicinali nel tuo paese devono essere spediti in quest’altro paese”. La proprietà intellettuale su come realizzare i vaccini deve scomparire. Se la Abbott ha un vaccino per combattere una qualunque cosa, ora devono dare il metodo al Ruanda in modo che possano produrre quel vaccino nel loro paese e usarlo per la loro gente.
Possono chiudere i confini. I direttori generali dell’OMS potrebbero praticamente assumere il controllo di qualsiasi cosa. Se dicono: “Ecco, alle persone lo tramettono certi animali”, possono interrompere il contatto con quegli animali, impedirti di mangiare pollo o altro, perché One Health ha ottenuto la giurisdizione sugli ecosistemi. L’intero pianeta è costituito da ecosistemi e questo fa parte di One Health. Anche animali e piante fanno parte di One Health. Quindi, possono dirti cosa mangiare, possono dirti dove andare e dove non andare. Possono chiuderti in casa. Possono metterti mascherine, possono imporre vaccinazioni se questi emendamenti [RSI] e il trattato sulla pandemia vengono approvati.
Sono ancora in fase di negoziazione. Le versioni finali non sono uscite. Ma abbiamo certamente criticato e analizzato le prime versioni, che saranno votate il prossimo maggio [2024] e potrebbero potenzialmente entrare in vigore in via provvisoria. Il trattato potrebbe entrare in vigore quasi immediatamente”.
In che modo questi strumenti alterano l’autorità esistente dell’OMS
In molti modi, sembra che l’OMS stesse già esercitando questi poteri, o almeno tentando di farlo, durante la pandemia di COVID. Quindi, in che modo questi due strumenti – gli emendamenti RSI e il trattato sulla pandemia – alterano la loro autorità esistente? La Nass lo spiega:
“Ci sono regolamenti sanitari internazionali che sono in vigore almeno dal 1969 … Sebbene l’OMS affermi che parte degli IHR che esistono in questo momento siano vincolanti, non lo sono. Però, i paesi li hanno seguiti, ma non c’era alcun obbligo legale per loro di farlo. Il regolamento sanitario internazionale affermava molto chiaramente che il modo in cui dovevano essere attuati era “nel pieno rispetto della libertà della dignità delle persone e dei diritti umani”. Nella nuova versione che si sta negoziando, questo è stato cancellato. Non c’è più bisogno di rispettare i diritti umani, la dignità o la libertà delle persone.
E hanno specificamente affermato che questi nuovi regolamenti saranno vincolanti per i paesi e che i paesi devono avere l’obbligo necessario per eseguirli e riferire all’OMS come sono stati eseguiti.
Ci sono nuove disposizioni aggiuntive secondo cui i paesi sono tenuti a sorvegliare le loro popolazioni. Vogliono
che tu pensi che questa sia sorveglianza di soli batteri oppure sorveglianza di soli social media, ma è entrambe le cose. Quindi, l’OMS potrebbe pretendere che le persone vengano sottoposte a tampone nel tuo paese, indipendentemente dal fatto che attraversino o meno il confine.
Diciamo che c’è un focolaio. Tutti devono mettersi in fila e sottoporsi al tampone per vedere se sono infetti da X. E anche gli animali devono essere messi sotto sorveglianza, perché si devono cercare agenti patogeni che hanno il potenziale per diventare pandemie. Quindi potrebbe succedere.
Ora, c’è un enorme problema con questo, e cioè, puoi sempre trovare virus che hanno il potenziale per diventare pandemie … Quindi, se inizi a sorvegliarli, li troverai, il che significa che ciò consentirebbe al direttore generale dell’OMS di dichiarare un’emergenza sanitaria pubblica ogni volta che lo desidera.
L’altra sorveglianza è che chiedono ai paesi di sorvegliare i loro social media e i media mainstream e di censurare tutto ciò che va contro i messaggi sulla salute pubblica dell’OMS. E questo fatto è grande. Questo è enorme.
La tirannia globale è inevitabile?
Anche se può sembrare che non ci sia modo di far deragliare questo proverbiale treno in corsa, la Nass rimane ottimista. “Questo è un futuro distopico che in realtà non va bene a nessuno. Anche le persone che lo vogliono scopriranno che non va bene neanche a loro”, dice la Nass.
Ora, la cabala globale che sta cercando di prendere il controllo ha accesso a un capitale essenzialmente illimitato. Ma usano anche i dollari delle nostre tasse. Come notato dalla Nass, il governo degli Stati Uniti ha speso circa 5 trilioni di dollari per la risposta alla pandemia.
“Sono i nostri soldi, non i loro”, dice, “e molti di quei soldi, molto probabilmente, sono serviti a corrompere i media”. Anche gli ospedali sono stati pagati per seguire la narrazione, così come le celebrità, le chiese, i gruppi medici e altre organizzazioni sociali
“Queste persone molto ricche per la conquista del mondo non vogliono spendere i loro soldi. Vogliono spendere i nostri soldi o farci indebitare. Ma queste spese sono giustificate e legali?
Se otteniamo governi di persone che rispondono alla vita normale, possiamo indagare su dove sono finiti quei soldi. Cosa stanno facendo questi dirigenti pubblici? Possiamo metterli sotto processo e probabilmente possiamo anche recuperare molti di questi soldi.
Ora, per farlo potrebbero essere necessarie alcune nuove leggi, ma se avessimo in carica persone davvero in gamba, come Bobby Kennedy, potremmo potenzialmente creare molto rapidamente le leggi che ci permetterebbero di processare i dirigenti governativi e gli altri, capi dei media, eccetera, se stanno facendo cose che sono contro la legge.
Perché abbiamo bisogno di nuove leggi
Il motivo per cui abbiamo bisogno di nuove leggi è perché quelle attuali danno l’immunità a molti malintenzionati, tra cui la Federal Reserve, la Banca dei Regolamenti Internazionali, tutti coloro che lavorano per l’OMS e le Nazioni Unite, i dipendenti del governo federale e molte organizzazioni private. Anche i vaccini e i loro produttori sono protetti. Dobbiamo approvare nuove leggi che eliminino tutti queste immunità, in modo da poterli portare retroattivamente in tribunale per i crimini che hanno commesso.
“Tutta questa faccenda va contro i principi della Costituzione, i principi del diritto naturale. Questo è un incubo distopico che è stato immaginato da alcune persone molto intelligenti nelle pubbliche relazioni e nei gruppi di consulenza. Sappiamo che il governo francese ha pagato qualcosa come 1 o 2 miliardi di euro a McKinsey per aiutare a gestire la risposta alla pandemia.
Quindi possiamo identificare le organizzazioni che ci hanno portato queste cose e perseguirle. Dobbiamo anche dire ai nostri membri del Congresso, ai nostri parlamentari e legislatori che non vogliamo questa distopia. Il governo non ci dà diritti. Ma abbiamo dei diritti. Stiamo dando autorità al governo. Il governo non ha autorità e ci possiede. Siamo noi il governo. Siamo stati portati a credere che sia il contrario, ma non è così. E possiamo risolvere tutto questo. Ci sono già circa 50 membri del Congresso che hanno aderito come co-sponsor all’HR79 [the WHO Withdrawal Act * ]. Dobbiamo uscire da queste organizzazioni internazionali.
L’ONU sta cercando di fare qualcosa di simile. L’OMS è stata semplicemente attratta perché c’è l’opportunità di ottenere legalmente il controllo per come è redatta la sua stessa costituzione, a causa di diversi
casi della Corte Suprema, eccetera, dove c’era la possibilità di utilizzare l’OMS. La cabala può tentare di utilizzare altre organizzazioni internazionali o altri mezzi per ottenere il controllo. Ma guarda, ce ne sono alcune migliaia.
Noi siamo 8 miliardi. Questo è un rapporto come di un milione a uno. Possiamo batterli. Non dobbiamo accettare niente di tutto questo. Se tutti dicono di no, se la polizia e l’esercito non rispettano [gli ordini che ricevono], non accadrà. Quindi le persone devono solo rendersi conto di cosa sta succedendo.
La Porta alla Libertà
A tal fine, la Nass sta lavorando con una nuova organizzazione chiamata Door to Freedom [5]. Il loro sito Web, che verrà lanciato a breve, conterrà tutti i documenti pertinenti dell’OMS e delle Nazioni Unite, le critiche a tali documenti e le spiegazioni sia lunghe che brevi di ciò che sta accadendo.
Sarà uno sportello unico dove tutti potranno sapere qual è il piano e cosa possiamo fare per fermarlo. Door to Freedom spera anche di unire le organizzazioni per la libertà di tutto il mondo per agire di concerto nel diffondere la parola in modo più ampio.
Personalmente, sono scettico sulla probabilità di vincere questa battaglia attraverso sforzi legislativi perché questa cabala ha lavorato a questo piano per decenni, se non secoli. Quindi, hanno già tutto fatto, o quasi. Forse qualcuno come Robert F. Kennedy Jr. potrebbe farcela, ma ci vorrà anche un piccolo miracolo per farlo giungere fino alla carica.
Quello che spero è che la resistenza pubblica blocchi i tentativi di attuazione. Quindi, la chiave, penso, è educare le persone. D’ora in poi, la maggior parte delle scelte quotidiane che farai porteranno il mondo più vicino alla libertà o più vicino alla schiavitù, quindi è fondamentale capire dove siamo, dove la cabala intende portarci e come intendono portarci.
In questo modo, puoi prendere decisioni e intraprendere azioni che ci porteranno nella direzione opposta. Door to Freedom sarà in grado di aiutarti a capire tutto ciò, quindi aggiungi doortofreedom.org ai segnalibri [6] e controllalo regolarmente.
Di Dr. Joseph Mercola
16.07.2023
—
Il Dr. Joseph Mercola è il fondatore di Mercola.com. Medico osteopata, autore di best-seller e pluripremiato nel campo della salute naturale, la sua visione principale è quella di cambiare il paradigma della salute moderna fornendo alle persone una risorsa preziosa per aiutarle a prendere il controllo della propria salute.
NOTE
https://takecontrol.substack.com/p/one-health
Modo di dire negli USA per definire un tribunale disonesto, incompetente e dalla conduzione irregolare
“Bean counter”, letteralmente “chi conta i fagioli”, è la o le persone che prendono decisioni finanziarie per un’azienda o un governo, in particolare qualcuno che vuole limitare fortemente la quantità di denaro speso.
Ibidem
RIFERIMENTI
* HR 79 WHO Withdrawal Act, https://www.congress.gov/bill/118th-congress/house-bill/79
—
Fonte: mercolanls.substack.com – https://mercolanls.substack.com/p/jul-16-2023?utm_source=post-email-title&publication_id=867244
https://mercolanls.substack.com/p/jul-16-2023?utm_source=post-email-title&publication_id=867244
Scelto e tradotto da Oldhunter per ComeDonChisciotte.org