La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

In Ucraina vogliono tenere fuori Julia Samoilova dall’ “Eurovision”

blank
A cura di Davide
Il 20 Marzo 2017
135 Views

 

DI ALEKANDR GRISHIN

strakhan.kp.ru

L’Ucraina ha accolto la prossima partecipazione della russa Julia Samoilova al concorso “Eurovision”, che si terrà a Kiev in maggio, per usare un eufemismo, in modo ambiguo. Anche se indubbiamente, la, ci sono ancora persone adeguate.

“Eccovi una ragazza disabile, di fascino, con una canzone completamente apolitica (ricordiamo la nostra Jamal e i sui opprimenti tatari di Crimea, sì!). Si vede subito a chi serve questa guerra folle”, ha scritto Ivan Slavinskij capo redattore del sito “Buzina.org”.

L’autore di queste righe è a sua volta un disabile di prima categoria: “Voterò per Julia Samoilova, non per “solidarietà tra invalidi”, ma perché è una ragazza pulita, e canta in modo magnifico. L’Ucraina è stanca di rabbia e odio. Che ci sia bontà”.

Ma questa reazione umana è un’inezia rispetto al mucchio. Per la maggior parte, parole di odio, di rifiuto e di replica sarcastica, sia a livello ufficiale, che a livello informale.

La posizione ufficiale è stata espressa dal consigliere del capo del Ministero dell’Interno, Anton Geraschenko. ( http://www.kp.ru/online/news/2681326/ )

“Se Julia Samoilova non avesse pubblicamente sostenuto l’annessione della Crimea e l’aggressione contro l’Ucraina, non ci sarebbe alcun problema. Se si è esibita in Crimea senza il consenso dell’Ucraina, si tratta di violazione del diritto riguardo all’attraversamento del confine dell’Ucraina, l’attraversamento di un confine di Stato. Qui, per lei ci possono essere problemi. Qualora non siano ancora stati superati i tempi di prescrizione può essere formalizzato un documento amministrativo, che disporrà numerose “condizioni”. Se Julia Samoilova ha preso parte a provocazioni contro l’Ucraina con dichiarazioni sullo status della Crimea, non escludo che le autorità ucraine possono decidere di vietare il suo ingresso, in quanto sarebbe in contrasto con gli interessi del nostro Paese”.

È terribile, oh come sarà terribile per Geraschenko ricevere Samoilova a Kiev. E nemmeno si vorrebbe fornire sicurezza alla partecipante dalla Russia. Sì, a una tale ragazza, che è stata inserita nella lista dello scandaloso sito “Mirotvorets”, dove sono pubblicati i dati personali di coloro che Kiev considera i suoi nemici, e che funziona con la mano dello stesso Gerashchenko.

Tra l’altro, l’SBU ha già iniziato a controllare la Samoilova sulla questione delle minacce, da parte sua, all’Ucraina.

Pertanto, i “patrioti” ucraini stanno semplicemente iniziando a ribollire di odio verso questa ragazza e la Russia.

“La Federazione Russa manda a Kiev all’Eurovision una sua cittadina che consapevolmente e illegalmente ha attraversato il confine dell’Ucraina e che sputando sulla nostra sovranità si è esibita sul territorio occupato”, ha scritto sulla sua pagina nei social l’ex-vice capo-redattore di “MK” Ajder Muzhdabaev.

 “Nessun paese al mondo, che abbia rispetto di se stesso, permetterebbe mai a una tale persona di attraversare il proprio confine, qualora il comitato organizzatore insisterà che è meglio negare qualcosa all’Eurovision, piuttosto che alle leggi dell’Ucraina e dell’onore”.

 “Julia Samoilova, stai nel tuo Mordor (“Terra Oscura” del “Signore degli Anelli” n.d.r.), non ci fai nulla all’Eurovision dopo aver attraversato illegalmente il confine dell’Ucraina”, scrive un “benefattore” dell’Ucraina.

“Denuncia al SBU e che la vàtnitsa (femmina russa n.d.t.) finisca in un bagno turco” (nel significato volgare che si prostituisca n.d.r.), raccomanda un altro “patriota”.

 Un consigliere del presidente dell’Ucraina Yurij Butusov balla sulle ossa dei morti: “Invece della Samoilova sarebbe stato più logico mandare all’Eurovision i sopravvissuti del “Aleksandrov Choir” (il famoso Coro dell’Armata Rossa inabissatosi nelle acque del Mar nero il 25 dicembre del 2016 n.d.r.).

Ma sa, il signor Butusov, che l’ “Aleksandrov Choir” ora è già al completo? E non se la farebbe nei pantaloncini, se improvvisamente davanti a lui e ai suoi compari dovesse apparire questo coro?

Beh, e se Julia dovesse vincere al concorso internazionale Eurovision nella capitale dell’Ucraina indipendente?

Allora cosa accadrà con i “patrioti” sulla “Nezalezhnij” (in Maidan – Piazza “indipendenza” n.d.r.)?

Intanto, il servizio di sicurezza dell’Ucraina (SBU) sta verificando se la cantante russa Julia Samoilova si è veramente recata nella Crimea occupata, come riferito dal portavoce del SBU Elena Gitlyanskaya. La verifica può durare più di un mese. La prima delle tournée della Samoilova, come riportato dagli utenti dei social che hanno trovato manifesti e fotografie, è del giugno 2015 con un concerto a Kerch.

In Ucraina circola la cosiddetta “lista nera” del Ministero della Cultura, emanata alla fine di dicembre 2015. È un lungo elenco di persone che, su disposizione del Servizio di Sicurezza (SBU) e del Consiglio di Sicurezza e Difesa Nazionale (SNBO), rappresentano una minaccia per la sicurezza nazionale dell’Ucraina. Si compone di 83 persone.

Tra di loro: Valentin Gaft, Pavel Lungin, Ivan Okhlobystin e molti altri.

Tuttavia, l’elenco ha carattere di raccomandazione: lasciar o non lasciar entrare un artista in Ucraina rimane alla fine una scelta del SBU. A volte addirittura solo il giorno prima dell’arrivo. L’elenco non riporta il nome di Natalia Koroleva, ma i sui concerti a Kiev sono stati cancellati. Il pretesto è stato il suo viaggio in Crimea, esattamente come, allo stesso modo, per ora su quella lista non compare Julia Samoilova.

 

ALEKANDR GRISHIN

Fonte: www.astrakhan.kp.ru

Link: http://www.astrakhan.kp.ru/daily/26652/3673157/

marzo 2017

 

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte,org da Eliseo Bertolasi

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Sequestrato ed eutanatizzato dallo Stato scoiattolo star dei social media 9 Novembre 2024
    non riguarda solo lo scoiattolo in sé, posso capire che la sensibilità animale purtroppo non è da tutti, ma l'atrocità e l'abuso di potere che viene usata per qualsiasi capriccio volto a fa...
    dana74
  • Una società basata sulla Ferocia Dissimulata 9 Novembre 2024
    Moloch non è scemo e le sue emanazioni più vicine neppure. Certo, cinema e mole antoneliana sembrano fare il verso a tutti noi. La mole d'altronde era concepita come sinagoga e se si da un ...
    GioCo
  • Super-esperto nel terrore 8 Novembre 2024
    È della settimana scorsa, immediatamente resa nota l'elezione di Donald Trump alla presidenza statunitense, la presa di posizione di uno dei personaggi chiave della rappresentazione pandemic...
    Pegaso
  • CONTEMPLAZIONE: UN VIAGGIO NELLA MENTE 4 Novembre 2024
    Contemplazione: la parola contemplazione trae l’odierno significato metafisico da un antico senso divinatorio e magico. (…) Templum, infatti, contrazione di tempulum, diminutivo di tempus, i...
    mystes
  • Sul legame COVID - NATO in Italia 3 Novembre 2024
    Riprendo qui la notizia del ministro olandese che ha dichiarato di essere politicamente subordinata ad "ordini superiori". La notizia della pandemia come operazione militare sfonda una porta...
    sarah


blank