Kurt Nimmo
kurtnimmo.substack.com
Lo dico da molto tempo. L’élite globale vi odia, vuole distruggere il vostro tenore di vita e ridurvi a servi della gleba, impotenti e superflui emettitori di anidride carbonica.
Sfido la ricca e titolata (è al governo, dopotutto) Chrystia Freeland a camminare per le strade di Filadelfia, Detroit, Cleveland e altre città distrutte dall’élite globale e a cercare di vendere questa ricetta di povertà e miseria. Da molti quartieri la Freeland non ne uscirebbe viva. Avrebbe bisogno della Schweizer Armee al suo fianco.
Invece, Freeland è al sicuro dietro un podio al WEF. Fuori ci sono migliaia di soldati svizzeri che si assicurano che la plebe indignata non prenda d’assalto il castello.
@cdnpoliandcrypto #canada #canada_life #canadiantiktok #canadian #fyp #canada🇨🇦 #canada_life🇨🇦 #canadianpolitics #cdnpoli #politics #politicians #government #governmentofcanada #canadiangovernment #debate #parliament #canadianparliament #liberal #ndp #conservative #bloc #blocquebecois #blocquébécois #pierrepoilievre #justintrudeau #jagmeetsingh #yvesfrancoisblanchet #melissalantsman #timuppal #jasrajsinghhallan #andrewsheer #lucberthold #chriswarkentin #pierrepaulhus #michelleferreri #marilyngladu #phillawrence #martymorantz #chrislewis #michaelcooper #rosemariefalk #jacquesgourde #tracygray #union #cupe #unifor #cupw #bctf #etfo #mts #cfnu #oecta #psac #afpc #liuna #uaw #unitedsteelworkers #ufcw #teamsters #bc #britishcolumbia #vancouver #alberta #edmonton #calgary #saskatchewan #saskatoon #manitoba #winnipeg #ontario #ottawa #toronto #quebec #montreal #novascotia #newbrunswick #pei #princeedwardisland #newfoundland #labrador #Yukon #nwt #northwestterritories #nunavut #usa #america #unitedstates #australia #unitedkingdom #nigeria #trudeaumustgo #chrystiafreelandmustgo #justintrudeaumustgo #liberalsmustgo #jagmeetsinghmustgo #middleclass #overpaid #paycut ♬ original sound – Cdnpoli & Crypto
Questa donna “onorevole” (i sociopatici al governo sono sempre onorevoli), una colonna portante dello Stato, è al suo decimo mandato carrieristico come vice primo ministro del Canada e “serve” come ministro delle Finanze.
In qualità di ministro delle Finanze, non c’è dubbio che capisca che cosa comporta un “taglio degli stipendi” per la classe media.
La Freeland ovviamente considera la classe media americana inutile e non produttiva (a differenza degli schiavi che lavorano nelle fabbriche in Cina). Certo, i nonni di questa classe media hanno costruito l’America e hanno lavorato nelle fabbriche negli uffici. Tuttavia, la Freeland e il cartello neoliberale ritengono che sia giunto il momento di smantellare l’America e di affamare tutti quelli timasti rimasti sulla scia della delocalizzazione e delle truffe finanziarie che hanno ulteriormente arricchito la casta dei miliardari, un massiccio trasferimento (furto) di ricchezza che sta lentamente distruggendo la classe media.
Klaus Schwab, un allievo del criminale di guerra Henry Kissinger, è il mentore di questi sociopatici narcisisti e assetati di potere. Il “Grande Reset” del WEF è progettato per trasformare il mondo in un impoverito campo di concentramento sociale, dove gli indigenti servi della gleba “non possiederanno nulla” e questo, in vero stile orwelliano, li renderà liberi.
Non viene menzionato il fatto che il sistema di controllo di Schwab metterà a tacere qualsiasi opposizione agli apparatchiks non eletti del WEF. Se sarete costretti ad affittare tutto – la vostra casa, la vostra auto, il vostro cibo, il vostro computer, eccetera – questo “privilegio” dell’affitto vi potrà essere tolto.
Sfido la gente ad indagare sull‘iniziativa di riprogettazione globale del WEF. Secondo il Transnational Institute dei Paesi Bassi, questa “iniziativa” propone
un passaggio dal processo decisionale intergovernativo ad un sistema di governance multi-stakeholder. In altre parole, stanno emarginando un modello riconosciuto, in cui noi votiamo i governi che poi negoziano i trattati che vengono ratificati dai nostri rappresentanti eletti con un modello in cui un gruppo auto-selezionato di “parti interessate” prende le decisioni per nostro conto (enfasi aggiunta).
In altre parole, le grandi imprese transnazionali “interessate” decideranno dove potrete vivere, cosa potrete mangiare (insetti ed erbacce), come riprodurvi (o non riprodurvi; i bambini emettono anidride carbonica) e cosa potrete “affittare” da loro, o non essere autorizzati ad affittare se vi lamenterete di un cartello “economico” globalista non eletto che spinge l’umanità alla servitù della gleba, alla povertà mondiale e allo spopolamento.
Chrystia Freeland è una nemica dell’umanità. È una misantropa globalista. Nel video qui sopra, rivela il suo totale disprezzo per l’uomo e la donna medi. Sta invocando il male, persino la morte.
Non c’è altro modo per descrivere una misantropa così spregevole. Senza dubbio la sua reazione sarebbe completamente diversa se i servi della gleba infuriati riuscissero a sopraffare l’esercito svizzero fuori dalla lussuosa stazione sciistica di Davos, radunassero i grandi del WEF e organizzassero un tribunale per crimini economici contro l’umanità.
Non succederà tanto presto.
Gli Americani, i Canadesi e gli Europei sono troppo passivi, distratti, rimbambiti e disposti a credere a narrazioni fittizie. Se la Covid ha dimostrato qualcosa, è che le persone indottrinate e timorose della morte faranno tutto ciò che il governo chiede loro. È un modello che si ripeterà.
Almeno i Francesi conservano un po’ di coraggio. Macron vuole neoliberalizzare il sistema pensionistico francese. Questa è stata la risposta alla sua proposta di negare una promessa:
Huge protests all across France today against pension reform.
Between 1-2 million people in the streets according to the CGT 🚨🚨🚨 pic.twitter.com/Xk6yBhRyuE
— Wall Street Silver (@WallStreetSilv) January 19, 2023
È davvero un peccato che un milione o più di persone non stiano marciando sulla Landwasserstrasse fino a Davos per opporsi al cartello del WEF e alla sua misantropica agenda globale.
Kurt Nimmo
Fonte: kurtnimmo.substack.com
Link: https://kurtnimmo.substack.com/p/wef-calls-for-destruction-of-americas
21.01.2023
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org
Kurt Nimmo, scrittore, ex redattore e responsabile di un notiziario web ormai defunto, attualmente vive e dipinge nel Nuovo Messico.