‘Dammi il sangue, avrai il Passaporto Digitale’

Otre il Green Pass, spot transumanista del Forum Economico Mondiale

oasisana.com

‘Dammi il tuo sangue, riceverai il Passaporto Digitale con QR Code su Smartphone, strumento con cui accedere ad aventi, manifestazioni, viaggiare in aeroporti, partecipare a conferenze e pellegrinaggi’. Oltre il Green Pass, le nuove libertà sono racchiuse nello spot targato Uplink e Forum Economico Mondiale.

“Innovazioni per plasmare il futuro della salute e dell’assistenza sanitaria‘ è la mission di Uplink, una start up di raccolta fondi come piattaforma digitale “per il crowdsourcing di soluzioni per i problemi più urgenti del mondo” legata al Forum Economico Mondiale di Davos (Svizzera), la più potente lobby che professa la fusione transumanista tra biologico, fisico e digitale.

Lo spot transumanista segue la campagna pubblicitaria lanciata dal gruppo bancario HSBC, The Hongkong and Shanghai Banking Corporation Limited: “il tuo DNA sarà il tuo dato“, da Londra recitava nel 2013 la cartellonistica partorita ad Hong Kong dal primo istituto di credito europeo per capitalizzazione (157,2 miliardi di euro). Quindi sangue e DNA come banca dati tracciabile su reti e strumenti di nuova tecnologia: è questa la nuova frontiera su cui stanno investendo non solo le multinazionali.

Fonte: https://oasisana.com/2021/10/16/dammi-il-sangue-avrai-il-passaporto-digitale-oltre-il-green-pass-spot-transumanista-del-forum-economico-mondiale/

Pubblicato il 16.10.2021

Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x