La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Il Pakistan schiera l’esercito contro l’ex premier

Islamabad schiera le truppe mentre Imran Khan guida una carovana di protesta nella capitale
blank
Il 26 Maggio 2022
3155 Views
3155 Views
esercito pakistan islamabad

Il governo pakistano ha autorizzato il dispiegamento dell’esercito per proteggere il suo quartier generale a Islamabad nelle prime ore di questa mattina giovedì 26 maggio, mentre migliaia di manifestanti fedeli all’ex premier Imran Khan scendevano in strada e si mettevano in marcia verso la capitale per supportare la richiesta di Khan di indire elezioni anticipate.

Il ministro degli Interni Rana Sanaullah ha twittato che l’esercito sarà schierato per proteggere “importanti edifici governativi” ai sensi dell’articolo 245 della Costituzione pakistana.

La maggior parte di questi edifici si trovano nelle vicinanze della piazza comunemente nota come D-Chowk, obiettivo di Khan e dei suoi seguaci. Ieri infatti, mentre si trovava ancora a 50 chilometri da Islamabad, l’ex premier ha invitato i suoi sostenitori a radunarsi a D-Chowk e a non lasciare la piazza fino a quando il “governo illegittimo” non avrà indetto nuove elezioni.

I video postati sui social media dal partito PTI (Pakistan Movement for Justice) di Khan lo hanno mostrato alla testa di una carovana di auto, mentre entrava a Islamabad tra gli applausi della folla.

Secondo il quotidiano Dawn, Khan sembrava fiducioso che la polizia si sarebbe unita alla sua causa, affermando che gli agenti avrebbero capito che la sua carovana riguarda “la jihad e non la politica”. Nonostante ciò però molti riferiscono di scontri tra la polizia e i manifestanti, con utilizzo di manganelli e gas lacrimogeni.

L’ex premier ha invitato “tutti i pakistani” a scendere in piazza, affermando che la loro presenza “invierà un messaggio in tutto il Pakistan: la nazione ha rifiutato questo governo illegittimo”.

L’ex stella del cricket trasformata in politico, come vi abbiamo riportato nei mesi precedenti, è stata estromessa da un voto di sfiducia all’inizio di aprile e sostituita da Shehbaz Sharif della Lega Musulmana del Pakistan. Prima del voto di sfiducia, Khan ha affermato con forza che gli Stati Uniti stavano lavorando nell’ombra per estrometterlo.


Massimo A. Cascone, 26.05.2022

Fonte:

https://www.dawn.com/news/1691441/azadi-march-as-imrans-caravan-enters-islamabad-govt-authorises-deployment-of-army-in-red-zone

https://thepressunited.com/updates/pakistan-deploys-army-against-ex-pm/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank