La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Telodoioilmadeinitaly – Mobilitazione il 15 febbraio in Campidoglio, Roma

blank
A cura di Redazione CDC
Il 13 Febbraio 2024
2557 Views
2557 Views
manifestazione roma

Riceviamo e Pubblichiamo.

* * *

Il 15 Febbraio per il nostro Paese e per tutto il comparto produttivo sia Agricolo che non sarà una grande occasione!

Migliaia di persone e centinaia di mezzi saranno a Roma, stanchi della situazione sia economica che strutturale ormai persistente da diversi decenni, per dare supporto a questa grande iniziativa con due obiettivi chiari: chiedere al Governo ed al Parlamento le risposte alla crisi che finalmente è sotto gli occhi di tutto il Paese e aprire una stagione nuova di unità fra tutte le categoria colpite dall’effetto delle scelte politiche europee e da decenni di responsabilità nazionali.

La manifestazione del 15 febbraio in Piazza del Campidoglio è stata indetta da settimane in un percorso chiaro e trasparente che sta raccogliendo innumerevoli adesioni. Incautamente e improvvisamente nello stesso giorno, ad orari vicini e in spazi vicini (al Circo Massimo) è stata indetta un’altra manifestazione, rischiando di confondere le idee e creando confusione (era quello che si voleva?). Sottolineiamo che le due iniziative non stanno fra loro in alcun rapporto proponendo soluzioni e metodi diversi.

Sarà una mobilitazione sia per l’Agroalimentare che per tutto il Popolo Produttivo e quindi intersettoriale che in maniera determinata, ferma e forte vuole richiamare l’ attenzione al Governo ed a Bruxelles e sottolineando che ormai la misura è colma e che la Vocazione Agricola , Manifatturiera e Turistica del nostro Paese deve essere non solo tutelata ma anche difesa e promossa.

Non chiediamo le dimissioni del Governo, come sentiamo fare in continuazione fra un ultimatum e un penultimatum, ma denunciamo le responsabilità dell’intera politica che per decenni di fatto ha lasciato fare al mercato rinunciando a scelte politiche responsabili. Per noi l’autonomia del movimento degli agricoltori è sacra e prendiamo le distanze da qualsiasi tentativo di strumentalizzazione come quelle che in questi giorni traspaiono evidenti dalle dichiarazioni e dai comportamenti di settori politici estremisti ben identificati e fin troppo conosciuti

Saremo in Campidoglio (mentre ci aspettiamo di essere ricevuti da Parlamento e Governo) con lo slogan #telodoioilmadenitaly chiedendo a tutte le forze politiche in campo di affrontare la crisi ed al Governo le misure urgenti sempre più necessarie, convinti che sia il momento di ripensare le scelte ed aprire un confronto per risollevare le nostre piccole imprese ormai di fatto orfane di Associazioni di Categoria che hanno pensato più che altro a consolidare il proprio dominio e interesse piuttosto che quello di agricoltori, allevatori, pescatori, commercianti, artigiani, ambulanti, balneari etc…che avrebbero dovuto tutelare.

Sta al Governo, al Parlamento ed alla Politica Italiana decidere se rispondere alle istanze che salgono dal basso nelle mobilitazioni di questi giorni o se proseguire sulle vie che, nei fatti, favoriscono lobby, multinazionali e GDO.

Noi andremo avanti, insieme ai tanti movimenti, ai giovani ed ai soggetti in campo in queste settimane, e non ci fermeremo e il CAMPIDOGLIO sarà solo l’inizio.

SINE TIMORE

Ufficio Stampa

Popolo Produttivo
Altragricoltura

Altre informazioni https://telodoioilmadeinitaly.it/articoli/presentata-la-mobilitazione-a-roma-il-15-febbraio-in-campidoglio-telodoioilmadeinitaly/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank