La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

I “gloriosi” affamatori di bambini vietano le consegne di cibo delle Nazioni Unite al nord di Gaza

blank
A cura di CptHook
Il 25 Marzo 2024
6241 Views
6241 Views
famine_gaza2

 

Andrew Anglin – The Daily Stormer – 25 marzo 2024

 

UNRWA_Post1

 

UNRWA_Post2

Le consegne di cibo erano già di fatto vietate, poiché gli ebrei avrebbero attaccato chiunque cercasse di procurarsi cibo e persino sparato ai camion stessi. Inoltre, la quantità di cibo che arrivava, anche se riusciva a passare, non era sufficiente per avere un impatto.

Tuttavia, il fatto che gli ebrei ora vietino del tutto ogni forma di consegna è oltre ogni limite, dato che in questo modo dichiarano pubblicamente “sì, stiamo facendo morire di fame queste persone di proposito”.

The Guardian:

Israele avrebbe impedito all’agenzia ONU per i rifugiati palestinesi di effettuare consegne di aiuti nel nord di Gaza, dove la minaccia di carestia è più alta, ha dichiarato il capo dell’UNRWA.

“Nonostante la tragedia che si sta consumando sotto i nostri occhi, le autorità israeliane hanno informato l’ONU che non approveranno più alcun convoglio alimentare dell’UNRWA nel nord“, ha dichiarato Philippe Lazzarini su X.

Questo è oltraggioso e rende intenzionale ostacolare l’assistenza salvavita durante una carestia provocata dall’uomo“.

Domenica Israele non ha risposto immediatamente alla richiesta di AFP di commentare la dichiarazione di Lazzarini. La portavoce dell’UNRWA, Juliette Touma, ha detto che la decisione è stata comunicata domenica durante un incontro con ufficiali israeliani. Ha fatto seguito a due dinieghi scritti per la consegna di convogli al nord la scorsa settimana.

Non è stata fornita alcuna ragione per la decisione, ha detto Touma.

Martin Griffiths, capo dell’ufficio di coordinamento umanitario delle Nazioni Unite, ha dichiarato domenica su X che l’UNRWA era il “cuore pulsante della risposta umanitaria a Gaza“.

Per essere chiari, c’era una piccola quantità di cibo, ma non aveva un impatto sulla situazione generale, perché le Nazioni Unite erano così limitate in ciò che potevano fare.

famine_gaza1

Ora questi ebrei dicono “zero cibo, punto”.

L’amministrazione Biden non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Ad un certo punto, presto, inizierà la fame, e sarà molto peggiore del massacro che gli ebrei hanno fatto con le bombe. Oltre un milione di persone sono “sull’orlo della morte per fame“. Non so cosa significhi esattamente, ma non hanno scorte di cibo.

Sembra che questo stia per accadere: centinaia di migliaia di gazesi moriranno di fame.

mcgovern_post

andrew_anglinAndrew Barret Anglin, editore del sito web The Daily Stormer,  viene descritto nelle cronache in Internet come un neonazista americano, teorico della cospirazione e sostenitore di Donald Trump. Leggendo quest’ultimo articolo mi viene spontaneo domandarmi: “Ma allora, cosa sono quelli di cui parla?”

 

Link: https://dailystormer.in/child-starver-jews-issue-ban-on-un-food-deliveries-to-northern-gaza/

Scelto e tradotto (IMC) da CptHook per ComeDonChisciotte

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Se pensi come gli altri il tuo pensiero diventa superfluo.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
  • Amnesty International---Palestina, Manifestazione del 5 ottobre a Roma: gravi violazioni dei diritti umani (da parte delle Forze dell' Ordine n.d.r.) 28 Novembre 2024
    Amnesty International Italia ha pubblicato oggi una ricerca che esprime profonde preoccupazioni per le violazioni dei diritti umani, compresi i diritti alla libertà di espressione e di riuni...
    marcopa
  • MILANO BRUCIA 27 Novembre 2024
    Come ea facile prevedere e come ho segnalato io in molti commenti su questo sito la bufala (meglio : Lebenslüge) dell'integrazione degli immigrati si è rivelata nella sua cruda realtà anche ...
    PietroGE


blank