Andrew Anglin – The Daily Stormer – 25 marzo 2024
Le consegne di cibo erano già di fatto vietate, poiché gli ebrei avrebbero attaccato chiunque cercasse di procurarsi cibo e persino sparato ai camion stessi. Inoltre, la quantità di cibo che arrivava, anche se riusciva a passare, non era sufficiente per avere un impatto.
Tuttavia, il fatto che gli ebrei ora vietino del tutto ogni forma di consegna è oltre ogni limite, dato che in questo modo dichiarano pubblicamente “sì, stiamo facendo morire di fame queste persone di proposito”.
Israele avrebbe impedito all’agenzia ONU per i rifugiati palestinesi di effettuare consegne di aiuti nel nord di Gaza, dove la minaccia di carestia è più alta, ha dichiarato il capo dell’UNRWA.
“Nonostante la tragedia che si sta consumando sotto i nostri occhi, le autorità israeliane hanno informato l’ONU che non approveranno più alcun convoglio alimentare dell’UNRWA nel nord“, ha dichiarato Philippe Lazzarini su X.
“Questo è oltraggioso e rende intenzionale ostacolare l’assistenza salvavita durante una carestia provocata dall’uomo“.
Domenica Israele non ha risposto immediatamente alla richiesta di AFP di commentare la dichiarazione di Lazzarini. La portavoce dell’UNRWA, Juliette Touma, ha detto che la decisione è stata comunicata domenica durante un incontro con ufficiali israeliani. Ha fatto seguito a due dinieghi scritti per la consegna di convogli al nord la scorsa settimana.
Non è stata fornita alcuna ragione per la decisione, ha detto Touma.
Martin Griffiths, capo dell’ufficio di coordinamento umanitario delle Nazioni Unite, ha dichiarato domenica su X che l’UNRWA era il “cuore pulsante della risposta umanitaria a Gaza“.
Per essere chiari, c’era una piccola quantità di cibo, ma non aveva un impatto sulla situazione generale, perché le Nazioni Unite erano così limitate in ciò che potevano fare.
Ora questi ebrei dicono “zero cibo, punto”.
L’amministrazione Biden non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.
Ad un certo punto, presto, inizierà la fame, e sarà molto peggiore del massacro che gli ebrei hanno fatto con le bombe. Oltre un milione di persone sono “sull’orlo della morte per fame“. Non so cosa significhi esattamente, ma non hanno scorte di cibo.
Sembra che questo stia per accadere: centinaia di migliaia di gazesi moriranno di fame.
Gaza 🇵🇸 needs an estimated 20,000 tons of aid to lift the strip out of the Israeli 🇮🇱 made starvation
And still they 🇮🇱 block the aid trucks
This famine is made not of nature but by monsters
Netanyahu 🇮🇱, Biden 🇺🇸,Sunak & Starmer 🇬🇧
All are guilty.
— Howard Beckett (@BeckettUnite) March 24, 2024
Andrew Barret Anglin, editore del sito web The Daily Stormer, viene descritto nelle cronache in Internet come un neonazista americano, teorico della cospirazione e sostenitore di Donald Trump. Leggendo quest’ultimo articolo mi viene spontaneo domandarmi: “Ma allora, cosa sono quelli di cui parla?”
Link: https://dailystormer.in/child-starver-jews-issue-ban-on-un-food-deliveries-to-northern-gaza/
Scelto e tradotto (IMC) da CptHook per ComeDonChisciotte