La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Gli USA voglio rafforzare i legami economici con Taiwan

Washington sta cercando di approfondire la cooperazione economica con Taiwan, ha dichiarato ai giornalisti il Consigliere per la Sicurezza nazionale statunitense Jake Sullivan.
blank
Il 22 Maggio 2022
1857 Views
1857 Views
Washington Taiwan

Parlando questa mattina, domenica 22 maggio, a bordo dell’Air Force One in viaggio verso il Giappone, Sullivan ha detto che gli Stati Uniti stanno “cercando di approfondire la partnership economica con Taiwan anche su questioni di alta tecnologia, tra cui i semiconduttori e le catene di approvvigionamento”, aggiungendo che l’America “non vuole vedere cambiamenti unilaterali dello status quo”, né “aggressioni militari”.

Frecciatina quindi indirizzata dritta dritta a Pechino, che da mesi sta mostrando insofferenza verso i legami che Washinton sta creando e rinsaldando con Taipei.

Il Consigliere per la Sicurezza nazionale si sta recando in Giappone con il presidente Joe Biden per partecipare a un vertice del Quadrilateral Security Dialogue (QSD), noto anche come Quad, che comprende Stati Uniti, Giappone, India e Australia. Come riporta Reuters, i leader delle quattro nazioni discuteranno, tra l’altro, di questioni riguardanti la sicurezza della Regione indo-pacifica.

Le osservazioni di Sullivan sono giunte poco dopo che il commissario europeo per il commercio Valdis Dombrovskis ha dichiarato al Parlamento europeo all’inizio del mese che il blocco aveva intenzione di avviare un dialogo “modernizzato” sul commercio e sugli investimenti con Taiwan il 2 giugno.

Secondo Reuters i piani per stabilire legami più stretti tra l’UE e Taiwan erano stati respinti l’anno scorso dalla Presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen per il timore che ciò poteva peggiorare le relazioni del blocco con la Cina.

Tuttavia, secondo il rapporto, Bruxelles ha ora cambiato rotta e Dombrovskis ha annunciato di recente che l’UE vuole “sviluppare un partenariato commerciale e di investimento con Taiwan nei settori in cui i nostri interessi si intersecano”. Il funzionario europeo infatti ha sottolineato il “ruolo di Taiwan come leader dell’hi-tech”, e il South China Morning Post ne ha dedotto che Bruxelles punta sull’industria dei semiconduttori di Taipei per sostenere il suo ambizioso European Chips Act, presentato proprio dalla von der Leyen a febbraio.

L’inviato di Taiwan presso l’UE, Ming-yen Tsai, ha accolto con favore l’annuncio di Dombrovskis, mentre un portavoce della missione cinese presso l’UE ha invitato Bruxelles a “non giocare d’azzardo su questo tema, ad attenersi al principio di una sola Cina, a rispettare seriamente la sovranità cinese e a onorare i suoi impegni politici con azioni concrete”.


Massimo A. Cascone, 22.05.2022

Fonte: https://www.reuters.com/world/us-looking-deepen-economic-partnership-with-taiwan-sullivan-says-2022-05-22/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank