La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Giù la saracinesca a Taranto: “Mai complici”

blank
Il 24 Gennaio 2022
3158 Views
3158 Views
taranto pamela no green pass

Con un cartello appeso fuori la saracinesca del suo ristorante “18 commensali”, Pamela Rocchetto, ristoratrice di Taranto, ha voluto spiegare il motivo della chiusura del locale.

«A causa della persecuzione psico-pandemica e del criminale progetto di distruzione di tutte le attività commerciali, tutto lo staff informa che non diventeremo mai complici di questo sistema e che la nostra protesta silenziosa sarà quella di restare a casa piuttosto che trasformarci in controllori discriminanti. Con la speranza di dirvi “a presto”».

Una presa di posizione molto forte quella della titolare e di tutto il suo staff. Una posizione che ancora ci fa credere che esista una speranza per l’umanità, in questo periodo in cui le persone sembrano aver dimenticato cosa sia la solidarietà ed il rispetto reciproco nelle scelte di vita.

Intervista da “Il Tempo” Pamela racconta:

«Per me non è stato facile, anche perché nella mia famiglia siamo stati in due a prendere una decisione così forte, proprio perché non vogliamo cedere a un sistema che ti lascia libero dietro ricatto. Mio marito è un poliziotto, ma attualmente è sospeso e senza stipendio perché non si è attenuto all’obbligo vaccinale. […] Il 50% dei miei dipendenti è vaccinato, il restante non ha completato il ciclo e qualcuno non ha nemmeno una dose. Nonostante tutto non abbiamo mai creato divisioni tra noi, rispettando le scelte di ognuno. Siamo arrivati alla decisione di abbassare le saracinesche perché siamo stanchi di questo sistema oppressivo e discriminatorio».

Dopo aver sostenuto per mesi le rivendicazioni nate ad inizio lockdown dei ristoratori riuniti nel movimento “Io Apro”, ci chiediamo adesso dove siano finiti tutti. La necessità di entrate economiche per mantenere aperta un’attività è indubbia ma sembra che ora, con le riaperture concesse dal governo, tanti ristoratori abbiano abbandonato la lotta e i clienti…d’altronde, una volta riempita la cassa, non a tutti interessa se chi è senza “certificato della vergogna” non può entrare.

Un grande attestato di stima nei confronti di chi ancora lotta. Per tutti gli altri, noi vi aspettiamo al prossimo giro di boa!

Massimo A. Cascone, 24.01.2022

Fonte: https://www.iltempo.it/attualita/2022/01/23/news/taranto-ristorante-no-green-pass-chiude-cartello-pamela-rocchetto-mai-complici-30199571/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank