La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Francia: allevatori in rivolta contro la grande distribuzione

Oggi in mattinata gli allevatori suini e bovini della Bretagna bloccheranno l'attività dei grandi supermercati nella zona di Saint-Brieuc contro l'abbassamento dei prezzi imposto dalla grande distribuzione
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 29 Gennaio 2022
6454 Views
6454 Views
Allevatori bretoni bruciano carrelli davanti all'ipermercato Leclerc di Plérin

Allevatori bretoni bruciano carrelli davanti all'ipermercato Leclerc di Plérin

Nella mattinata di oggi centinaia tra allevatori suini e produttori di latte bretoni attueranno una protesta bloccando i grandi e medi supermercati. Hanno iniziato giovedì scorso, 20 gennaio, quando 300 allevatori di maiali da tutta la Bretagna si sono presentati davanti alla prefettura di Saint-Brieuc per esprimere il loro malcontento rispetto ai profitti sempre più bassi che riescono a ricavare dal loro lavoro a causa della speculazione operata dalla grande distribuzione alimentare.

Così riporta Ouest France:

La ragione di questa rabbia? Le trattative commerciali estremamente tese che si svolgono attualmente tra i trasformatori (cooperative), che comprano i prodotti dai contadini, e i distributori, che li vendono nei negozi. “I distributori ci stanno dissanguando sempre più”, ha lamentato Didier Lucas, presidente della Camera dell’agricoltura, giovedì sera [27 gennaio NdT] in una riunione a Plérin che ha riunito 150 agricoltori. In altre parole, stanno facendo abbassare i prezzi durante le negoziazioni. I prodotti sono acquistati a un tasso che non permette agli agricoltori di far quadrare i conti.

Dopo la riunione di giovedì 27 gli allevatori, in un moto di rabbia popolare e anche per avvertire che fanno sul serio, si sono recati dopo le 23 in un ipermercato di Plérin, il Leclerc, dando fuoco a decine di carrelli, mentre all’Yper U di Affiniac, nonostante la direzione li avesse nascosti, li hanno trovati e utilizzati per bloccare l’ingresso alla struttura.

Nella giornata di oggi, dunque, tra le 8 e le 10, diversi convogli di trattori partiranno da Broons, Lamballe e Guingamp rallentando l’autostrada RN12 per convergere nei grandi supermercati della zona di Saint-Brieuc e bloccarne l’attività.

MDM 29/01/2022

Fonte https://www.ouest-france.fr/bretagne/saint-brieuc-22000/manifestation-des-agriculteurs-a-quoi-s-attendre-ce-samedi-dans-les-cotes-d-armor-1204b7fa-8069-11ec-be7c-6adc9f4bf6f7

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Recent Topics



blank