La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Florida, è ufficiale: no ai vaccini Covid per i bambini sani

“Il Dipartimento della Salute farà sì che la Florida sia il primo stato a sconsigliare ufficialmente i vaccini Covid-19 per i bambini sani", ha detto lunedì il responsabile della Sanità della Florida, Joseph Ladapo.
blank
A cura di CptHook
Il 8 Marzo 2022
6981 Views
6981 Views
blank

Il Dr. Joseph Ladapo, responsabile della sanità della Florida, e il governatore Ron DeSantis discutono la presentazione delle nuove linee guida Covid

Nota (rettificata) di CptHook: articolo da confrontare con questa del nuovo presidente del Consiglio Superiore di Sanità: “

Vaccini ai bambini, Locatelli: “Vanno fatti, sono morti anche soggetti sani” … Poche ore prima sia Salvini che Meloni avevano dichiarato di non aver fatto immunizzare i propri figli”.

Giudicate voi…

Ashley Sadler – LifeSiteNews – 7 marzo 2022

 

Lo stato della Florida consiglierà ufficialmente di non sottoporre i bambini sani a vaccinazioni sperimentali Covid-19, respingendo il parere dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) che chiedono la vaccinazione generale di tutti i bambini dai cinque anni in su.

Il Dr. Joseph Ladapo, responsabile del dipartimento della sanità della Florida, che ha spesso contestato la narrativa dominante relativamente a mascherine, lockdown e vaccinazioni Covid, ha annunciato la decisione durante una tavola rotonda organizzata dal governatore repubblicano della Florida Ron DeSantis lunedì scorso.

Il Dipartimento della Sanità della Florida sta per essere il primo stato a sconsigliare ufficialmente i vaccini Covid-19 per i bambini sani“, ha detto Ladapo al termine della tavola rotonda, in cui medici e ricercatori hanno discusso i danni diffusi causati dai lockdown e dagli obblighi Covid in tutti gli Stati Uniti.

Ladapo, che ha ottenuto il suo MD dalla Harvard Medical School e il suo PhD dalla Harvard University, ha criticato il consiglio degli esperti di salute pubblica che raccomandano di somministrare i farmaci sperimentali contro la Covid ai bambini sani.

“Stiamo raschiando il fondo del barile, in particolare con i bambini sani, per quanto riguarda la capacità di quantificare con precisione e sicurezza i potenziali benefici” ha detto.

blank

Da novembre, il CDC ha raccomandato che tutti i bambini dai cinque anni in su, indipendentemente dal quadro clinico, vengano vaccinati.

La raccomandazione arriva nonostante il fatto che i bambini abbiano un rischio estremamente basso di contrarre il virus. Inoltre, è stato dimostrato che l’efficacia dei vaccini diminuisce significativamente nel tempo, e un numero crescente di dati indica che i vaccini sono responsabili di centinaia di migliaia di eventi avversi, compresi oltre 20.000 decessi.

Mentre la Florida sarà il primo stato americano a sconsigliare formalmente la vaccinazione COVID-19 per i bambini, non sarà il solo a farlo.

A gennaio, l’autorità sanitaria svedese ha deciso di non raccomandare il vaccino Covid-19 per i bambini tra i cinque e gli 11 anni, citando “un basso rischio di malattia grave per i bambini” e “nessun chiaro beneficio nel vaccinarli“.

Nel frattempo, la decisione della Florida di andare contro le indicazioni del CDC è coerente con le politiche perseguite dallo stato a guida repubblicana durante tutta la pandemia da coronavirus.

Mentre quasi tutti gli altri stati hanno messo in atto lockdown, obblighi di mascherine e politiche coercitive di vaccinazione, il governatore DeSantis ha lavorato attivamente per difendere la libertà individuale contro le incursioni di quello che il governatore ha definito uno “stato di sicurezza biomedica”.

Le azioni di DeSantis, tra cui il divieto formale degli obblighi in materia di mascherine scolastiche, la proibizione dei passaporti vaccinali e l’impegno a rifiutare le strategie di lockdown, lo hanno reso caro a molti repubblicani che lo vedono come un forte candidato alla presidenza degli Stati Uniti nel 2024.

Nei suoi commenti di lunedì, il Dr. Ladapo non ha precisato quando sarà rilasciata la guida ufficiale dal Dipartimento della Salute della Florida.

 

Fonte: https://www.lifesitenews.com/news/florida-bucks-cdc-will-formally-advise-against-covid-jabs-for-healthy-children/

 

Traduzione di Cinthia Nardelli per ComeDonChisciotte

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Se pensi come gli altri il tuo pensiero diventa superfluo.
Notifica di
7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank