Florida, è ufficiale: no ai vaccini Covid per i bambini sani

“Il Dipartimento della Salute farà sì che la Florida sia il primo stato a sconsigliare ufficialmente i vaccini Covid-19 per i bambini sani", ha detto lunedì il responsabile della Sanità della Florida, Joseph Ladapo.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Nota (rettificata) di CptHook: articolo da confrontare con questa del nuovo presidente del Consiglio Superiore di Sanità: “

Vaccini ai bambini, Locatelli: “Vanno fatti, sono morti anche soggetti sani” … Poche ore prima sia Salvini che Meloni avevano dichiarato di non aver fatto immunizzare i propri figli”.

Giudicate voi…

Ashley Sadler – LifeSiteNews – 7 marzo 2022

 

Lo stato della Florida consiglierà ufficialmente di non sottoporre i bambini sani a vaccinazioni sperimentali Covid-19, respingendo il parere dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) che chiedono la vaccinazione generale di tutti i bambini dai cinque anni in su.

Il Dr. Joseph Ladapo, responsabile del dipartimento della sanità della Florida, che ha spesso contestato la narrativa dominante relativamente a mascherine, lockdown e vaccinazioni Covid, ha annunciato la decisione durante una tavola rotonda organizzata dal governatore repubblicano della Florida Ron DeSantis lunedì scorso.

Il Dipartimento della Sanità della Florida sta per essere il primo stato a sconsigliare ufficialmente i vaccini Covid-19 per i bambini sani“, ha detto Ladapo al termine della tavola rotonda, in cui medici e ricercatori hanno discusso i danni diffusi causati dai lockdown e dagli obblighi Covid in tutti gli Stati Uniti.

Ladapo, che ha ottenuto il suo MD dalla Harvard Medical School e il suo PhD dalla Harvard University, ha criticato il consiglio degli esperti di salute pubblica che raccomandano di somministrare i farmaci sperimentali contro la Covid ai bambini sani.

“Stiamo raschiando il fondo del barile, in particolare con i bambini sani, per quanto riguarda la capacità di quantificare con precisione e sicurezza i potenziali benefici” ha detto.

Da novembre, il CDC ha raccomandato che tutti i bambini dai cinque anni in su, indipendentemente dal quadro clinico, vengano vaccinati.

La raccomandazione arriva nonostante il fatto che i bambini abbiano un rischio estremamente basso di contrarre il virus. Inoltre, è stato dimostrato che l’efficacia dei vaccini diminuisce significativamente nel tempo, e un numero crescente di dati indica che i vaccini sono responsabili di centinaia di migliaia di eventi avversi, compresi oltre 20.000 decessi.

Mentre la Florida sarà il primo stato americano a sconsigliare formalmente la vaccinazione COVID-19 per i bambini, non sarà il solo a farlo.

A gennaio, l’autorità sanitaria svedese ha deciso di non raccomandare il vaccino Covid-19 per i bambini tra i cinque e gli 11 anni, citando “un basso rischio di malattia grave per i bambini” e “nessun chiaro beneficio nel vaccinarli“.

Nel frattempo, la decisione della Florida di andare contro le indicazioni del CDC è coerente con le politiche perseguite dallo stato a guida repubblicana durante tutta la pandemia da coronavirus.

Mentre quasi tutti gli altri stati hanno messo in atto lockdown, obblighi di mascherine e politiche coercitive di vaccinazione, il governatore DeSantis ha lavorato attivamente per difendere la libertà individuale contro le incursioni di quello che il governatore ha definito uno “stato di sicurezza biomedica”.

Le azioni di DeSantis, tra cui il divieto formale degli obblighi in materia di mascherine scolastiche, la proibizione dei passaporti vaccinali e l’impegno a rifiutare le strategie di lockdown, lo hanno reso caro a molti repubblicani che lo vedono come un forte candidato alla presidenza degli Stati Uniti nel 2024.

Nei suoi commenti di lunedì, il Dr. Ladapo non ha precisato quando sarà rilasciata la guida ufficiale dal Dipartimento della Salute della Florida.

 

Fonte: https://www.lifesitenews.com/news/florida-bucks-cdc-will-formally-advise-against-covid-jabs-for-healthy-children/

 

Traduzione di Cinthia Nardelli per ComeDonChisciotte

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
7
0
È il momento di condividere le tue opinionix