La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Firenze, in piazza per i lavoratori della Gkn. Asciuti: “Nazionalizzazione o reindustrializzazione”

blank
A cura di Redazione CDC
Il 27 Marzo 2023
1884 Views
1884 Views
blank

Partita la manifestazione a sostegno dei lavoratori ex Gkn di Campi Bisenzio (Firenze). A sfilare già un migliaio di persone ma il numero è destinato a salire. Il corteo si muove dalla zona del polo universitario di Novoli, luogo simbolo perché un tempo area dove era insediata un'area industriale Fiat, per arrivare alla Fortezza da Basso, 25 Marzo 2023. ANSA/GRAMIGNI

Dopo le recenti dichiarazioni ufficiali sul caso Putin, il consigliere fiorentino Andrea Asciuti prende posizione a fianco dei lavoratori oppressi. In questo caso, si tratta della ex GKN, multinazionale dei componenti per veicoli: nel 2021, su ordine della Melrose Industries, azienda proprietaria del marchio, 422 dipendenti ricevono la comunicazione di licenziamento tramite un sms[1]. Da lì inizia una lunga protesta, nonché lotta sindacale, in difesa dei lavoratori e delle loro famiglie. Ieri c’è stata la lunga manifestazione a Firenze dopo sei mesi di stipendio bloccato[2]. Anche il giovernatore della Regione Toscana, Eugenio Giani, ha provato ad inserirsi, salvo poi venire ostracizzato dai fischi dei manifestanti. Tra quest’ultimi – collettivo #insorgiamo, sindacato FIOM, sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi per citarne alcuni – anche il consigliere Asciuti, il quale è tornato con un comunicato ufficiale tramite il sito del comune di Firenze:

“Oggi per le strade di Firenze si svolgerà la manifestazione nazionale dei lavoratori della ex GKN di Campi Bisenzio. Oltre ad esprimere la mia solidarietà e vicinanza a questi operai che da ottobre sono senza stipendio e senza avere nessuna prospettiva sul loro futuro occupazionale – spiega il consigliere del Gruppo Misto Andrea Asciuti – intendo rinnovare le proposte che ho portato avanti anche in Consiglio comunale: si deve intervenire con la procedura di nazionalizzazione dell’azienda o, in alternativa, procedere ad un serio piano di reindustrializzazione trovando anche dei soci disponibili ad investire su questa industria che, in passato, è stata tra le più importanti del territorio”. (s.spa.)

Fonte: https://www.comune.fi.it/comunicati-stampa/corteo-ex-gkn-andrea-asciuti-gruppo-misto-nazionalizzazione-o
Ph: ANSA

 

[1] https://comedonchisciotte.org/tre-manifestazioni-tre-mondi/
[2] https://corrierefiorentino.corriere.it/notizie/cronaca/23_marzo_25/firenze-in-migliaia-al-corteo-per-la-gkn-arriva-giani-lo-fischiano-e-lui-se-ne-va-dd40f653-d539-4df5-b85c-b5adbf30cxlk.shtml?refresh_ce

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank