La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

Consigliere fiorentino si pronuncia a sostegno di Putin e contro il potere mondiale

Andrea Asciuti (Gruppo Misto): “Esprimo solidarietà al presidente russo Putin ed al popolo russo per le offese continue che arrivano dal mondo occidentale”
blank
A cura di Redazione CDC
Il 23 Marzo 2023
8618 Views

FIRENZE

Dal consiglio di Palazzo Vecchio emerge una voce coraggiosa sui gravissimi fatti mondiali accaduti negli ultimi giorni, in particolare il mandato internazionale di arresto nei confronti di Vladimir Putin da parte della Corte Penale Internazionale con sede ad Aia nei Paesi Bassi[1]. Si tratta della voce di Andrea Asciuti, consigliere comunale appartenente al gruppo misto e membro di Italexit. Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del comune:

“Negli ultimi giorni è stato spiccato un mandato di cattura da parte del tribunale penale internazionale dell’Aja nei confronti del presidente russo Vladimir Putin. Per crimini di guerra. L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump rischia, a sua volta, un eventuale arresto. Nel frattempo stiamo vivendo una grave crisi bancaria con la Silicon Valley Bank e la Credit Suiss – spiega il consigliere del gruppo misto Andrea Asciuti – ancora sotto osservazione. Doveva crollare l’economia russa ed invece sta crollando l’economia mondiale. Ormai il disegno è chiaro: le banche dettano le logiche delle politiche che governano sui Paesi. E questo sta accadendo dal 1992. Mi chiedo perché non viene spiccato un mandato di cattura verso chi manda in crisi gli istituti bancari. Sabato scorso, a Scandicci, è stato proiettato un documentario dal titolo: “Ucraina, l’altra verità”. Sono emerse delle verità che hanno scioccato le persone presenti di ogni orientamento politico. Chiedo di poter far visionare questo documentario anche a Palazzo Vecchio. Proprio perché ho visto questo documentario esprimo solidarietà al presidente russo Putin ed al popolo russo per le offese continue che arrivano dal mondo occidentale”. (s.spa.)

[1] https://www.icc-cpi.int/news/situation-ukraine-icc-judges-issue-arrest-warrants-against-vladimir-vladimirovich-putin-and

NOTE

Fonte: https://www.comune.fi.it/comunicati-stampa/andrea-asciuti-gruppo-misto-esprimo-solidarieta-al-presidente-russo-putin-ed-al

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank