La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Djokovic abbandona la speranza di partecipare agli US Open

Allo stato attuale, le restrizioni ancora in vigore in America rendono impossibile per il tennista partecipare al torneo che si svolgerà dal 29 agosto all'11 settembre
blank
Il 26 Giugno 2022
4654 Views
4654 Views
Djokovic US Open

Novak Djokovic sembra rassegnato a perdere un altro Grande Slam nel 2022, a causa della sua posizione nei confronti del vaccino e del protocollo americano che gli impedirà, poichè non vaccinato, di giocare gli US Open.

Dopo essere stato espulso dagli Australian Open all’inizio dell’anno, vinti dal rivale Nadal, ex numero 1 del tennis maschile ha potuto partecipare agli Open di Francia il mese scorso, dopo la revoca dei protocolli Covid, e da domani potrà anche prendere parte al prestigioso Torneo di Wimbledon in Inghilterra.

Parlando in vista del torneo britannico che ha vinto nel 2021, Djokovic ha osservato che “ad oggi non mi è permesso entrare negli Stati Uniti in queste circostanze” a causa del suo continuo status di non vaccinato.

“Ne sono consapevole e questa è una motivazione in più per fare bene qui, e spero di poter disputare un ottimo torneo come ho fatto nelle ultime tre edizioni”, ha proseguito il campione serbo.

“Poi dovrò solo aspettare e vedere. Mi piacerebbe andare negli Stati Uniti. Ma ad oggi non è possibile […] Non posso più fare molto. Spetta al governo degli Stati Uniti decidere se permettere o meno alle persone non vaccinate di entrare nel Paese”.

Djokovic ha escluso ogni remota possibilità di vaccinarsi solo per cercare di vincere il trofeo che ha perso in finale contro l’attuale numero uno del mondo Daniil Medvedev nel settembre dello scorso anno.

“Si, lo escludo” ha risposto quando il giornalista gli ha chiesto se fosse certo di rinunciare al torneo americano.

Mentre Djokovic sembra destinato a non partecipare allo spettacolo di New York, Medvedev ha avuto il via libera dopo che gli organizzatori della United States Tennis Association (USTA) hanno deciso di non bandire i tennisti russi, cosa che invece hanno fatto le autorità inglesi.

 


Massimo A. Cascone, 26.06.2022

Fonte:

https://sport.sky.it/tennis/2022/06/26/novak-djokovic-us-open-covid-vaccino

https://www.ilmessaggero.it/sport/tennis/djokovic_vaccino_covid_us_open_wimbledon_ultime_notizie-6776033.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank