Nasce il Coordinamento di Unione Popolare

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

comitatoliberipensatori.com

di Patrizia Ligabò

MILANO – Verso la fine dello scorso luglio, le persone si riunirono in Piazza Fontana. Da allora, ciclicamente, sono sorti cortei spontanei e popolari in varie città. Traversali per età, orientamento, e provenienza.

Essi chiedono: fine dello stato di emergenza, fine del green pass quale strumento coercitivo e discriminatorio – non certo curativo – e ripresa della vita lavorativa. Mentre assistiamo allo smembramento della vita sociale e al dissolvimento della nostra democrazia, la gente protesta.

Ed ecco che in un momento così difficile ed infausto, avvoltoi si insidiano per approfittare dei cortei e condurli a palchi partitici o, peggio ancora, ad invitare membri di Forza Nuova a boicottarne il percorso e a prenderne la testa, invece di lasciarli spontanei e condotti da cittadini normali.

In mezzo a tutto ciò, per non svilirne il significato ed il valore, a fronte di nuove iniziative per il bene comune, è necessaria tale comunicazione: nasce “il Coordinamento di Unione Popolare”.

Si noti bene che tutti coloro che lo compongono sono membri paritari, senza alcuna prevaricazione.

La libertà di scelta va sempre difesa. Oggi a me, domani a te. Specialmente con la perdita del lavoro, immedesimarsi nel prossimo sarà più semplice. La non violenza, e la costruzione di soluzioni alternative, insieme all’unione, restano l’unica via possibile.

Comunicato:

In data 16.09.2021, dalle associazioni e comitati:

  • Cambio di Rotta
  • Comitato Liberi Pensatori
  • Italia che lavora
  • ConsapevolMenti
  • Comitato Di Sana e Robusta Costituzione

Nasce il “Coordinamento di Unione Popolare”, apartitico, antiviolenza, il quale a nome del Popolo Italiano si dichiara estraneo a qualsiasi associazione, comitato e gruppo di persone che hanno avuto o hanno ancora in essere, un percorso politico di regime. A tal proposito diffidiamo gli organi di stampa nazionali e locali che recentemente ci hanno associato a partiti e movimenti politici come Forza Nuova e Italexit.

Essendo un Coordinamento Popolare e Democratico non possiamo proibire a nessun cittadino del mondo di partecipare, ma ci assicureremo che non ci sia presenza di bandiere, divise, simboli e manifesti partitici.

Il coordinamento è aperto a tutti i Comitati e Associazioni che si vogliono unire, al fine di renderlo nazionale, senza capi, solo anime unite.

A tal proposito, riteniamo che “La Genesi”, in qualità di associazione, non possa guidare il corteo, dal momento che la sua fondatrice è candidata alle elezioni amministrative di Milano.

Ormai è chiaro, non è rimasto molto tempo, abbiamo il dovere di riunire il Popolo e lo faremo grandiosamente tutti insieme per il futuro di tutti.

Contatti: [email protected]

coordinamento unione popolare

Pubblicato il 16.09.2021

Fonte: https://comitatoliberipensatori.com/coordinamento-unione-popolare/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix