La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

COMUNICATO STAMPA DELL'EPAM

blank
A cura di Truman
Il 12 Marzo 2014
249 Views
249 Views

EPaMRiceviamo dalla Grecia e volentieri pubblichiamo.

Comunicato stampa

In vista delle prossime elezioni europee, il Fronte Popolare Unitario ha informato gli ambasciatori dell’UE e della Russia circa le sue posizioni verso l’Unione europea. In particolare Leonidas Chryssanthopoulos, Ambasciatore onorario e membro della segreteria politica dell’E.Pa.M. e Thanasis Laskaratos, membro del Consiglio Nazionale di Coordinamento e responsabile delle Relazioni Internazionali dell’E.Pa.M. hanno incontrato gli ambasciatori dei paesi: Austria, Portogallo, Romania, Russia, Belgio e Olanda. A tutti e’ stata consegnata una lettera del segretario generale dell’E.Pa.M. Dimitris Kasakis. La lettera è stata inviata per via elettronica e per posta agli altri ambasciatori con i quali non c’è stato un incontro.

Nella lettera si dichiara che le misure imposte alla Grecia da parte dell’UE portano il paese al disastro, in quanto e’ dimostrato nel modo più chiaro dai risultati che queste misure hanno provocato, che lo scopo della loro esecuzione non era altro, che l’assoggettamento del nostro paese e la sua conversione, con il pretesto del debito e con lo strumento della valuta comune, in una colonia interna dell’Unione con caratteristiche di Zona Economica Speciale, ignorando completamente il fattore umano ed eludendo completamente i diritti politici, sociali e civili dei cittadini greci.

Si fa riferimento agli articoli del Trattato di Lisbona che sono stati violati dalle misure imposte alla Grecia e alla sua gente, iniziando con gli articoli 2 e 3 che indicano che l’Unione si fonda sui valori del rispetto della dignità umana, della libertà, della democrazia, dell’uguaglianza, dello Stato di diritto e del rispetto dei diritti umani. L’Unione si prefigge di promuovere la pace, i suoi valori e il benessere dei suoi popoli. Poi si fa riferimento alle violazioni degli articoli 145-150 per quanto riguarda l’occupazione, 151-166 in materia di politica sociale e gli articoli 165 e 166 sul rafforzamento della formazione professionale. La lettera fa poi riferimento alle violazioni della Carta dei diritti fondamentali dell’Unione europea, che è integrata nel trattato di Lisbona. Sono stati violati l’articolo 1 sulla dignità umana, l’articolo 11 circa la libertà di espressione e di informazione, e l’articolo 12 sul diritto di riunione e di associazione. Si fa riferimento anche alla violazione degli articoli: 14 sul diritto all’istruzione, 15 sul diritto al lavoro 17 sul diritto di proprietà, 20 circa l’uguaglianza davanti alla legge, 25 sui diritti degli anziani, 26 integrazione delle persone disabili, 28 il diritto di contrattazione e di azione collettiva e molti altri.

Nella lettera sono dichiarate le posizioni dell’E.Pa.M. per l’uscita dalla crisi. Più precisamente si afferma che l’E.Pa.M. appoggia la denuncia del Contratto di Prestito del maggio 2010 e di ogni altro impegno e suo effetto che sono stati presi a scapito del nostro paese e dei cittadini greci, come conseguenza di questo Contratto di Prestito iniziale, ai sensi degli articoli 48-52 della Convenzione di Vienna delle Nazioni Unite inerente al Diritto dei Trattati. Questi articoli prevedono la cancellazione di un trattato, se usato inganno, verificato errore, minaccia contro rappresentante dello stato ecc. L’UE dovrà inoltre risarcire la Grecia per il danno causato al paese che e’ stato prudenzialmente stimato come pari o superiore all’importo del presunto debito. Si richiama l’articolo 41.p.3 della Carta dei diritti fondamentali dell’Unione europea che recita: “Ogni individuo ha diritto al risarcimento da parte dell’Unione, ai danni cagionati dalle sue istituzioni o da suoi agenti nell’esercizio delle loro funzioni conformemente ai principi generali comuni agli ordinamenti degli Stati Membri “.

Questa compensazione dovrebbe consentire alla Grecia di adottare le misure necessarie per riparare i danni subiti e, contemporaneamente, creare incentivi e adottare misure per un effettivo sviluppo. Per stabilizzare lo sviluppo economico del paese, e’ sostenuto il ritiro della Grecia dalla zona euro, al fine di essere in grado di attuare una politica di sviluppo economico vantaggioso che non può essere attuato rimanendo all’interno della zona euro.

Infine, la lettera si conclude sottolineando che l’E.Pa.M. sostiene l’uscita della Grecia dall’Unione Europea secondo la procedura di cui all’articolo 50 del trattato di Lisbona in quanto i motivi per cui aveva aderito all’Unione non esistono più.

Atene 10 marzo 2014

La Segreteria Politica dell’E.Pa.M.

Fonte: www.comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
  • Amnesty International---Palestina, Manifestazione del 5 ottobre a Roma: gravi violazioni dei diritti umani (da parte delle Forze dell' Ordine n.d.r.) 28 Novembre 2024
    Amnesty International Italia ha pubblicato oggi una ricerca che esprime profonde preoccupazioni per le violazioni dei diritti umani, compresi i diritti alla libertà di espressione e di riuni...
    marcopa
  • MILANO BRUCIA 27 Novembre 2024
    Come ea facile prevedere e come ho segnalato io in molti commenti su questo sito la bufala (meglio : Lebenslüge) dell'integrazione degli immigrati si è rivelata nella sua cruda realtà anche ...
    PietroGE
  • Come Out Ye Black And Tans 27 Novembre 2024
    Per il vostro diletto, vi propongo un'altra stupenda interpretazione di Colm McGuinness di una delle più belle canzoni dell'IRA, dedicata in tono di sfida a una milizia paramilitare protesta...
    BrunoWald


blank