Home / ComeDonChisciotte / SCENE DI VITA IN AMERICA

SCENE DI VITA IN AMERICA

FONTE: COBRAF.COM

A proposito del fatto che in italia non si commettono più omicidi (1) (siamo scesi a 500 l’anno che una volta erano 1.500). In America invece rimangono sempre sui 10-12mila omicidi l’anno senza problemi.

Questo video di ieri (2) è meglio di un film, mostra uno poliziotto che ferma uno che sta andando oltre il limite di velocità e gli intima come fanno in America di stare nell’auto mentre si avvicina. L’uomo, che è con tre dei suoi (cinque) figli in auto, invece esce dall’auto e cammina verso l’auto della polizia mettendo una mano nella tasca posteriore e poi improvvisamente si mette a sparare direttamente al poliziotto. Lo vedi sparare e poi ritorna indietro con del sangue nel maglione e si rimette al volante e riparte.
Il poliziotto però era un tiratore migliore perchè lo ha colpito al torace mentre il tizio lo ha ferito solo di striscio. L’uomo è stato trovato dopo mezzo km su l’auto ferma ed era morto per la ferita.

Era un pregiudicato, un ricercato ? No, aveva famiglia, i suoi dicono che non era violento (ma era stato soldato nella riserva vedi sotto) (3). Quello che è difficile capire è come uno che è incensurato e ha cinque figli, di cui tre nell’auto con lui, quando lo fermano per eccesso di velocità cerchi di ammazzare il poliziotto.

Fonte: www.cobraf.com
Link: http://www.cobraf.com/forum/coolpostEconomia.php?topicGroupID=1&topic_id=4226&reply_id=123536153
6.10.2013

NOTE

1) http://cobraf.com/forum/coolpostEconomia.php?topicGroupID=1&topic_id=3011&reply_id=123535712

2) video
3) Vedi articolo originale qui (ndr)

Pubblicato da Davide