Bill Gates e la Compagnia delle Balle

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

 

DI MIKE ADAMS

naturalnews.com

Bill Gates e la Compagnia delle Balle: Microsoft annuncia che sconfiggerà il cancro facendo funzionare il corpo umano come un (pessimo) sistema operativo

“Microsoft si è votata alla ‘risoluzione del problema del cancro’ entro dieci anni utilizzando tecniche informatiche innovative per decifrare il codice delle cellule malate in modo che siano riprogrammate per tornare ad essere cellule sane”, afferma il redattore scientifico del Telegraph (UK).

“…La società ha messo insieme un ‘piccolo esercito’ formato dai migliori biologi, programmatori ed ingegneri di tutto il mondo pronti ad affrontare il cancro come se fosse il bug di un sistema informatico.”

La cosa straordinaria in tutto questo è che le persone più intelligenti e dotate del pianeta siano apparentemente troppo stupide per capire che il cancro ha una causa. Sapete, viviamo in un universo basato sulla legge di causa-effetto, e se volete bloccare un effetto che non vi piace, dovrete prevenirne la causa.

I pazzi del “cancro spontaneo ” gestiscono il manicomio

Purtroppo, l’intera industria del cancro fa credere che il cancro sia una malattia spontanea senza causa – in violazione delle leggi della fisica e della scienza. Questo è l’unico modo per continuare a trarre profitto dalla malattia : convincere le persone che non possono fare nulla per prevenirla. È la GRANDE MENZOGNA delle organizzazioni anticancro a scopo di lucro.

Tornando alla Microsoft, poiché tutti questi “bravi” biologi ed ingegneri sono troppo ignoranti per comprendere che il cancro è causato da qualcosa, rimangono assurdamente concentrati sulle interazioni molecolari degli effetti del cancro, sperando di poter “riprogrammare” le cellule in modo che smettano di essere cancerose mentre il paziente continua a fumare, ingerire diserbanti al glifosato, consumare nitrito di sodio nelle carni trasformate, mangiare grassi trans e in generale a portare avanti uno stile di vita pro-cancro che dovrà per forza causare il cancro se crediamo nella legge di causa-effetto.

Benvenuti nella Compagnia delle Balle di Bill Gates, dove causa ed effetto vengono gettati dalla finestra e sostituiti con un approccio accademico di alto livello e tecnicissime pseudoscientifiche balle.

Perché, capite, è troppo noioso e semplice dire alle persone che la vitamina D previene almeno l’80% dei tumori….oppure che eliminare i pesticidi dal corpo scegliendo cibi di origine biologica riduce enormemente il vostro rischio tumorale.

No, i geni della Compagnia delle Balle di Bill Gates vogliono che continuiate d avvelenarvi con tutte le cause di cancro mentre loro cercano di trovare un modo per riprogrammare le cellule del vostro corpo come se foste un programma informatico.

 Bill Gates e compagnia non riconoscono l’esistenza del sistema immunitario umano

Dal resoconto del Telegraph:

I ricercatori stanno persino lavorando su un computer creato a partire dal DNA che potrebbe vivere all’interno delle cellule alla ricerca di anomalie nelle reti dell’organismo, come appunto il cancro. Qualora individuasse segni di modificazioni cancerose riavvierebbe il sistema eliminando le cellule malate.  

Caspita. L’ignoranza di questa gente è davvero stupefacente. Il vostro corpo produce già “computer creati a partire dal DNA” che vivono all’interno delle cellule e ricercano “anomalie nelle reti dell’organismo”. Si chiama sistema immunitario, e non c’è bisogno di pagare Bill Gates per utilizzarlo. Funziona da molto prima della vostra nascita, e tanto per cominciare se non funzionasse a quest’ora non sareste neppure vivi.

L’assoluta stupidità, ignoranza e incompetenza di queste persone è davvero strabiliante. Qualunque cosa possano mai ottenere impallidirebbe in confronto con le superiori capacità già in dotazione del vostro corpo sin dalla nascita.

Così, anziché sostenere l’avanzata tecnologia interna che è in grado di individuare ed invertire il processo canceroso, questi geni vogliono provare a reinventare un nuovo “sistema immunitario artificiale” scritto dagli ingegneri Microsoft.

Qualcuno ha notato quanto fa schifo Windows come sistema operativo? La sua schermata blu di errore è la soluzione che vogliamo per i pazienti tumorali?
Il software Microsoft è veramente pessimo, difettoso e totalmente insicuro. Per di più, le pratiche commerciali di Microsoft sono monopolistiche, predatorie e selvaggiamente immorali. È davvero questo il genere di “innovazione” di cui abbiamo bisogno nell’industria del cancro che è già permeata di profitti non etici e collusa con l’uccisione di massa dei pazienti tumorali attraverso trattamenti tossici che non funzionano?

Microsoft non è in grado di fabbricare un telefono cellulare che funzioni, ma vorrebbe gestire il sistema immunitario del vostro corpo…

Se siete amanti di Windoze, amerete sicuramente anche il protocollo di trattamento della Compagnia delle Balle di Bill Gates. E al prossimo crash che ucciderà il vostro corpo, vi chiederete perché mai vi siete fidati di una azienda che non è neanche in grado di fabbricare un cellulare che non si blocchi o si bruci.

Consiglio: Se desiderate un sistema operativo che funzioni davvero, scegliete Linux. Se desiderate un corpo che funzioni, smettetela di avvelenarvi con cibi che contengono sostanze chimiche cancerogene.

Non è complicato, e non necessita di una squadra di programmatori. Siete nati per essere sani. È già programmato nel vostro DNA.

E per la cronaca, saprei già come eliminare l’80% dei tumori in tutta America con pochi centesimi al giorno. Sareste sorpresi nel sapere che nessuno dell’industria del cancro è interessato a queste soluzioni? (Anzi le attaccano e le denigrano).

 

Mike Adams

Fonte:  www.naturalnews.com/

Link: http://www.naturalnews.com/055367_solving_cancer_Microsoft_operating_system.html#ixzz4LSTwt4DN

20.09.2016

 

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di EMANUELA LORENZI

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
52 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
52
0
È il momento di condividere le tue opinionix