La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Yacht e Offshore esclusi dalla tassa UE sul carbonio

Nonostante le pesanti emissioni rispetto all'esiguo numero di navi, la UE si guarda bene dal tassarli
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 14 Gennaio 2022
2691 Views
2691 Views
Un piccolo numero di yacht e piattaforme offshore emette grandi quantità di Co2

Un piccolo numero di yacht e piattaforme offshore emette grandi quantità di Co2

Dopo i jet privati, anche yacht e offshore vengono esclusi dalla svolta green. A guardare nei dettagli la transizione ecologica, sembra che la responsabilità del tanto decantato impatto umano sul clima non ricada sugli umani di reddito alto. Sarà che yacht e jet privati hanno meno impatto sul clima? O il cambiamento climatico è soltanto un’ideologia che serve a giustificare le mire di governo globale della cricca globalista?

Così ZeroHedge:

Secondo un nuovo rapporto del Transport & Environment intitolato “Climate Impacts of Exemptions to EU’s Shipping Proposals: Arbitrary exemptions undermine integrity of shipping laws” , più della metà delle navi europee sarebbero esentate dal piano di carbon pricing della Commissione europea per il settore. Tra di loro: yacht altamente inquinanti ma estremamente desiderabili – per il set di Monte Carlo.

Secondo il rapporto, nel luglio 2021, la Commissione europea ha pubblicato una serie di proposte per decarbonizzare il settore marittimo. Tuttavia, ciò che non viene menzionato, è che il sistema proposto di carbon pricing (ETS) e lo standard di carburante a basso contenuto di gas serra (FuelEU Maritime) si applicheranno solo alle navi sopra le 5.000 GT ed escluderanno una serie di tipi di navi come le navi offshore, i pescherecci e…. yacht. (trad. MDM)

MDM 14/01/2022

Fonte https://www.zerohedge.com/markets/yachts-be-exempt-eus-carbon-pricing-plan

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank