La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Morto un Green Pass se ne fa un altro

blank
A cura di Verdiana Siddi
Il 15 Aprile 2023
9696 Views
9696 Views
blank

Il 30 giugno 2023 scadrà quello strumento che, se in Italia è diventato vero e proprio emblema del nuovo stato totalitario, ovvero il signore della nuova discriminazione, nel resto d’Europa è stato solo il protagonista di una prova generale di tracciamento della popolazione su vasta scala, raccolta dati, controllo maniacale (e questa è semmai l’unica correlazione con la sanità): si parla ovviamente del Green Pass.

La Commissione europea ha dichiarato che non sono previste ulteriori proroghe e che con la fine di giugno scadrà. Ma solo la confezione, perché il contenuto invece pare che non scadrà mai più e continuerà ad aumentare man mano che verrà mangiato.

L’intera base di dati appresa nel corso di questi ultimi tre anni potrebbe inoltre essere disponibile per consultazioni future, mentre la tecnologia basata sull’utilizzo dei codici QR potrà ben adattarsi all’imbuto che farà confluire i vecchi e i nuovi dati in un unico impianto gestito da ente privato o pubblico, ma riconosciuto a livello europeo: si chiama European Digital Identity Wallet (EUDI), il prossimo portafoglio europeo di identità digitale. Per chi volesse approfondire il tema della digitalizzazione delle nostre esistenze, segnalo e consiglio l’ottimo lavoro del nostro Massimo Cascone.

In sostanza: dalla prescrizione medica alla patente, dai servizi della pubblica amministrazione al conto corrente, dai viaggi alla formazione universitaria, o per citare Ursula von der Leyen “dal pagamento delle tasse al noleggio di una bicicletta”.
Un nuovo e potente strumento europeo che punta all’interoperabilità tra i diversi settori e i diversi ambiti della vita di un cittadino: transfrontaliero per natura e con una gestione centralizzata per diritto divino.

La presidente della Commissione europea presenta il progetto come una necessaria misura di sicurezza contro la manipolazione indebita dei dati personali:

“Una tecnologia che ci consenta di controllare quali dati vengono utilizzati e come.”

Ma come, Presidente? Niente, il 30 giugno prossimo scadrà il periodo di rodaggio con l’attuale Green Pass, in attesa del futuro googlemaps dei fatti e dei fattacci nostri.

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank