La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Washington userà il nucleare contro Russia e Cina?
blank
A cura di Davide
Il 2 Maggio 2017
377 Views
DI PAUL CRAIG ROBERTS
paulcraigroberts.org
Non tutti vogliono sentir parlare della minaccia di una guerra nucleare. Alcuni trovano rifugio nel diniego e dicono che non avverrà perché non ha senso. Purtroppo per noi, l’umanità ha fatto una lunga serie di cose che non avevano senso.
Nei post degli ultimi anni, ho sottolineato documenti scritti e cambiamenti operati nella dottrina di guerra che fanno capire che Washington sta preparando un attacco nucleare preventivo contro Russia e Cina. La demonizzazione di Putin, le incessanti bugie su azioni e pensieri russi ed il rifiuto di Washington di cooperare con Mosca su qualsiasi questione, hanno convinto il governo russo che gli U.S.A. stanno preparando le popolazioni occidentali ad un attacco contro la Russia. È implicito che la Cina sia giunta alla stessa conclusione.
È estremamente pericoloso per tutti che Washington faccia sapere a due potenze nucleari di stare pianificando un attacco nucleare preventivo contro di loro. È impossibile immaginare un atto più sconsiderato e irresponsabile. Eppure è proprio ciò che è stato fatto.
Il generale Viktor Poznikhir, vice capo delle operazioni dello Stato Maggiore russo, ha concluso che gli Stati Uniti, alla ricerca dell’egemonia globale, stanno implementando un sistema missilistico anti-balistico che impedisca una risposta nucleare russa ad un attacco preventivo statunitense.
http://www.fort-russ.com/2017/04/us-forces-preparing-sudden-nuclear.html
Studi accurati hanno convinto i russi che Washington sta investendo ed approntando componenti che non hanno altra funzione se non quella di devastare il proprio paese e paralizzarne la capacità di ritorsione. In breve, Washington si prepara a lanciare una guerra nucleare.
https://www.rt.com/news/386276-us-missile-shield-russia-strike/
Come ho spiegato in precedenza, la teoria dietro questo folle schema è, che dopo l’attacco preventivo dell’America, la Russia sarà così devastata da non rispondere al fuoco per paura di un secondo grande colpo. Il piano prevede anche di usare agenti sul posto per assassinare il maggior numero possibile di membri di governo russo, lasciandolo così in confusione e privo di leadership.
Sì, i folli neocon americani/israeliani sono determinati ad avere l’egemonia nel mondo.
Sì, Washington è talmente folle da rischiare l’estinzione della vita sulla Terra basandosi sulla supposizione che il proprio attacco funzionerà perfettamente e che le forze di Russia e Cina saranno così indebolite che non si verificherà alcuna ritorsione.
Si potrebbe sperare in un movimento anti-guerra, ma non se ne vedono. Per la sinistra occidentale l’unica minaccia oggi sono i maschi bianchi eterosessuali, ritratti come misogini, razzisti ed omofobi. Ha perso la propria consapevolezza della guerra, è stata deviata verso questioni irrilevanti come i diritti transgender ai bagni di loro scelta. L’impotenza della sinistra occidentale è così travolgente che potrebbe benissimo anche non esserci.
Dov’è allora la speranza? La Russia e la Cina non si metteranno sedute ad aspettare l’attacco nucleare dell’America.
Forse Washington non intende attaccare ma solo far vedere che è pronta. Il che comunque non implica un rischio minore: perché mai Russia e Cina dovrebbero attendere i preparativi americani?
Il complesso militare e di sicurezza ha prevalso chiaramente sull’intenzione di Trump di normalizzare le relazioni con Mosca, e così il veleno anti-russo continua a riversarsi nella NATO e negli stati europei vassalli. Il popolo americano sembra aver accettato la menzogna che la Russia sia la minaccia numero uno. Con la propaganda imperante, le aggressioni di Washington vengono dipinte come difesa contro una minaccia.
È molto probabile che la vita sulla Terra si stia avvicinando al proprio termine. La responsabilità è degli americani, la ricchezza dei quali, più che altro dovuta ad errori altrui, ha fatto loro pensare di essere eccezionali e privilegiati. Il pubblico americano non ha idee delle conseguenze che può avere tale tracotanza, che sta conducendo tutti verso una guerra termo-nucleare.
Se gli americani sono indispensabili, di conseguenza gli altri non lo sono e possono venire “ripiombati all’età della pietra con le bombe”, come ha detto un funzionario del governo statunitense, o colpiti col nucleare, come si vuole fare con Russia e Cina. La rivendicazione dell’eccezionalismo americano non è accettata dalle due. Per cui, i mostri che comandano Washington stanno mettendo a rischio il pianeta.
E non ci sono proteste. Gli idioti britannici, tedeschi, francesi, italiani, canadesi, australiani, belgi, greci, portoghesi, spagnoli, giapponesi vanno dietro a questa follia.
E così apparentemente fa il popolo americano, il più idiota di tutti.
Paul Craig Roberts
Fonte: www.paulcraigroberts.org
Link: http://www.paulcraigroberts.org/2017/04/27/washington-plans-nuke-russia-china/
27.04.2017
Traduzione per www.comedonchisciotte.org  a cura di HMG
ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
48 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank