Un altro? Il pilota di un Boeing Dreamliner ha un “arresto cardiaco fatale” poco dopo il decollo

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Tyler Durden
zerohedge.com

Alla fine di gennaio, il senatore statunitense Ron Johnson (R-Wis.) aveva inviato una lettera all’amministratore ad interim della Federal Aviation Administration (FAA) Billy Nolen e al chirurgo aeronautico federale dell’Office of Aerospace Medicine, Susan Northrup, per far luce su una tendenza preoccupante riguardante il personale del settore dell’aviazione che stava soffrendo di effetti collaterali in seguito alla somministrazione del vaccino Covid-19.

“Quali misure ha preso o prenderà la FAA per indagare se Cody Flint, Hayley Lopez, Greg Pierson, Bob Snow, Wil Wolfe e altri piloti hanno avuto eventi avversi al vaccino COVID-19?”. Aveva chiesto Johnson.

Il senatore aveva scritto: “Sulla base dei dati del Defense Medical Epidemiology Database, l’informatore anonimo ha riferito che il numero totale di malattie e lesioni nei piloti del Dipartimento della Difesa era stato di 265 nel 2016, 252 nel 2017, 164 nel 2018, 223 nel 2019, 2.194 nel 2020; 2.861 nel 2021 e 4.059 nel 2022. Questi aumenti di malattie e infortuni nei piloti del Dipartimento della Difesa negli ultimi tre anni, e in particolare nell’ultimo anno, fanno sorgere il dubbio che la FAA abbia registrato aumenti analoghi di malattie e infortuni nel settore dell’aviazione civile.

Arriviamo infatti all’ultimo incidente: lunedi scorso un pilota di un Boeing 787-9 Dreamliner ha avuto un arresto cardiaco fatale mentre si trovava nel bagno di un volo commerciale da Miami al Cile.

“Il volo LA505 (Miami – Santiago) è stato dirottato all’aeroporto internazionale di Tocumen a Panama a causa di un’emergenza medica che ha interessato uno dei tre membri dell’equipaggio”, secondo quanto riportato da CBS News, che ha ottenuto una dichiarazione da LATAM Airlines.

La compagnia aerea ha continuato: “Purtroppo, dopo l’atterraggio e dopo aver ricevuto ulteriore assistenza medica, il pilota è deceduto”.

… e ricordate questo?

Ecco gli ultimi articoli su piloti colpiti da emergenze mediche:

A febbraio, il capitano Robert Snow aveva rivelato [video] di aver avuto un arresto cardiaco in un volo dell’American Airlines durante l’avvicinamento all’aereoporto. Aveva dichiarato di essersi dovuto vaccinare per mantenere il posto di lavoro con la compagnia aerea.

La FAA o l’amministrazione Biden saranno disposti a indagare sull’aumento delle malattie e delle lesioni nei piloti dopo la vaccinazione Covid?

Tyler Durden

Fonte: zerohedge.com
Link: https://www.zerohedge.com/medical/airline-pilot-dies-flight-miami-chile
19.08.2023
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
4
0
È il momento di condividere le tue opinionix