Più di 100 piloti di linea morti stanno forse cercando di dirci qualcosa sulla sicurezza dei vaccini?

Un elenco di decessi pubblicato sulla rivista dell'Air Line Pilot Association mostra che la maggior parte dei decessi nel 2021 è avvenuta dopo il lancio dei vaccini. Questi piloti morti stanno forse cercando di dirci qualcosa?

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Steve Kirsch
stevekirsch.substack.com

Questo post è stato aggiornato il 12 dicembre alle 7pm PST (Pacific Standard Time).

Ieri ho ricevuto il seguente messaggio di testo che si riferisce ad un articolo della rivista dell‘Air Line Pilot Association (ALPA):

OK, a prima vista, sembra abbastanza incriminante, vero? Specialmente l’enorme numero di morti in luglio (39) rispetto ad un mese pre-vaccinazione come gennaio (1) o marzo (1).

Tuttavia, elencano solo le “nuove” morti di cui hanno sentito parlare in ogni numero. Quindi non saltiamo ancora alle conclusioni.

Sembra che questi piloti stiano cercando di dirci qualcosa sulla sicurezza dei vaccini. Abbiamo un team di 40 persone che sta esaminando tutti i numeri arretrati della rivista e sta facendo ricerche su tutti i decessi. Restate in attesa di quello che troveranno.

Le morti degli atleti: un aggiornamento

Ecco, nel frattempo, l’ultimo aggiornamento sui decessi degli atleti:

Dov’è Eric?

Ancora nessun commento su questi fatti dal nuovo “Scrittore in sede” di Substack, il dottor Eric Topol (sarcasmo). Che strano. Mi chiedo perché Eric taccia su questo argomento. Dopo tutto, è lui l’esperto (sarcasmo). Se non avete aggiunto il vostro disappunto ai quasi 2.000 commenti degli altri lettori di substack, potete farlo qui.

Steve Kirsch

Fonte: stevekirsch.substack.com
Link: https://stevekirsch.substack.com/p/are-100-dead-us-airline-pilots-trying
12.12.2021
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix