Steve Kirsch
stevekirsch.substack.com
Questo post è stato aggiornato il 12 dicembre alle 7pm PST (Pacific Standard Time).
Ieri ho ricevuto il seguente messaggio di testo che si riferisce ad un articolo della rivista dell‘Air Line Pilot Association (ALPA):
OK, a prima vista, sembra abbastanza incriminante, vero? Specialmente l’enorme numero di morti in luglio (39) rispetto ad un mese pre-vaccinazione come gennaio (1) o marzo (1).
Tuttavia, elencano solo le “nuove” morti di cui hanno sentito parlare in ogni numero. Quindi non saltiamo ancora alle conclusioni.
Sembra che questi piloti stiano cercando di dirci qualcosa sulla sicurezza dei vaccini. Abbiamo un team di 40 persone che sta esaminando tutti i numeri arretrati della rivista e sta facendo ricerche su tutti i decessi. Restate in attesa di quello che troveranno.
Le morti degli atleti: un aggiornamento
Ecco, nel frattempo, l’ultimo aggiornamento sui decessi degli atleti:
Dov’è Eric?
Ancora nessun commento su questi fatti dal nuovo “Scrittore in sede” di Substack, il dottor Eric Topol (sarcasmo). Che strano. Mi chiedo perché Eric taccia su questo argomento. Dopo tutto, è lui l’esperto (sarcasmo). Se non avete aggiunto il vostro disappunto ai quasi 2.000 commenti degli altri lettori di substack, potete farlo qui.
Steve Kirsch
Fonte: stevekirsch.substack.com
Link: https://stevekirsch.substack.com/p/are-100-dead-us-airline-pilots-trying
12.12.2021
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org