La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 142 Pagine

Tolosa, centri vaccinali vandalizzati: assist alla repressione?

Nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 agosto, un centro di vaccinazione è stato vandalizzato a Saint-Orens-de-Gameville (Haute-Garonne), vicino a Tolosa. Cinquecento dosi distrutte: il danno maggiore è alle proteste, non a Big Pharma
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 23 Agosto 2021
4482 Views
4482 Views
Vandalizzato un centro vaccinale a Saint-Orens-de-Gameville

Vandalizzato un centro vaccinale a Saint-Orens-de-Gameville

fonte ouest-france.fr

Le notizie che arrivano dalla Francia sono indice di reale esasperazione sociale, ma è doverosa la consapevolezza che gli atti di violenza sono il più facile assist che si può fare ad un establishment sovranazionale in cerca di motivi per aumentare sorveglianza e repressione. Per questo, non si può essere solidali con certe azioni che hanno l’unico risultato di arrecare un danno irrilevante a Big Pharma, ai suoi lobbisti e ai suoi pupazzi, dandogli il grande vantaggio di poter presidiare le strutture sanitarie con la polizia: un tassello in più verso la polizia sanitaria.

Marco Di Mauro

Un centro di vaccinazione Covid-19 vicino a Tolosa è stato vandalizzato nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 agosto. 500 dosi di vaccino sono state distrutte.

«Non è stata rinvenuta sul posto alcuna scritta o rivendicazione», ha detto all’AFP il sindaco di Saint-Orens-de-Gameville (Haute-Garonne), Dominique Faure.

«Si tratta di vandalismo classico: tavoli e sedie sono stati rotti, così come due schermi di computer», ha detto, aggiungendo che il sistema di allarme utilizzato nella sala comunitaria trasformata in centro di vaccinazione non aveva funzionato.

Cinquecento dosi di vaccino sono state anche distrutte sul posto, secondo una fonte vicina all’indagine.

Il municipio sporge denuncia

La procura di Tolosa ha dichiarato all’AFP che una denuncia è stata presentata dal municipio del comune. L’indagine è stata affidata alla sezione di ricerca della gendarmeria di Tolosa e alla brigata di ricerca di Villefranche-de-Lauragais.

Il centro di vaccinazione dovrebbe riprendere le sue attività “prima della fine della settimana”, spera Dominique Faure.

Gérald Darmanin «condanna fermamente» il danno, ha detto il ministero dell’interno all’AFP.

L’11 agosto, Gérald Darmanin aveva già invitato i prefetti a rafforzare la “sorveglianza” dei centri di vaccinazione e delle farmacie, bersaglio di ripetuti atti vandalici durante le proteste contro la generalizzazione del lasciapassare sanitario.

Periodo di forte mobilitazione

Questi atti di vandalismo si inseriscono in un contesto di forte mobilitazione contro una “dittatura sanitaria” messa in atto dal governo, secondo gli oppositori della tessera sanitaria e della vaccinazione obbligatoria degli operatori sanitari.

Diverse decine di migliaia di persone hanno manifestato ogni sabato nelle ultime cinque settimane.

All’inizio di agosto, i locali dell’Ordine degli Infermieri di Tolosa sono stati vandalizzati con scritte anti-green pass. A luglio, un incendio doloso ha distrutto una tenda che ospitava un centro di vaccinazione a Urrugne (Pyrénées-Atlantiques) e un altro è stato vandalizzato a Lans-en-Vercors (Isère), con scritte anti-vaccino sull’edificio.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • LEGISLAZIONE SUI CIELI PULITI – INTRODOTTA NEL 31° STATO DEGLI USA 15 Marzo 2025
    Aggiornamento di Jolie Dane d E’ stato introdotto lo Stato n. 31! North Carolina H.B. 362 – Vietata la geoingegneria “Clean Skies Scrive Jolie: È molto importante che la legislazione sui...
    dana74
  • NESSUNO CHIEDERA’ SCUSA 14 Marzo 2025
    Nessuno dei capataz politici che all’epoca del COVID governavano sgovernando e sgovernando decretarono l’emarginazione sociale e l’isolamento individuale, CHIEDERA’ SCUSA.
    mystes
  • Lettera aperta ai soliti noti 12 Marzo 2025
    Oggi il mio demone è tornato a "bussare" e chiedere di mandare un messaggio, una lettera aperta, ai soliti noti. Non che non ne ricevano, ultimanete poi si sono resi degni di ben più lodevo...
    GioCo
  • ancora provocazioni contro la Serbia 12 Marzo 2025
    prima via giudiziaria. Bosnia, emessi mandati d’arresto per capi della Repubblica Srpska 12 Marzo 2025 - 18:20 La Procura di Stato della Bosnia ed Erzegovina ha emesso...
    dana74
  • Il Parlamento Europeo ha approvato il piano “Rearm Europe” 12 Marzo 2025
    12 Marzo 2025 - 13:39 Con una maggioranza solida, l’Europarlamento ha sancito il suo appoggio al piano “ReArm Europe”, il progetto promosso dalla presidente de...
    dana74


blank