La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Spagna e Grecia vogliono i «passaporti sanitari».

blank
Il 22 Gennaio 2021
1872 Views
1872 Views
Spagna viaggi passaporto vaccinale

renovatio21.com

La Spagna e la Grecia seguiranno l’esempio delle Seychelles e implementeranno un sistema di «passaporto vaccinale» per consentire a coloro che hanno fatto il vaccino COVID di entrare nei loro confini per trascorrere le vacanze.

La Grecia ha esercitato pressioni sull’UE per introdurre un passaporto COVID standardizzato a livello di blocco, mentre la Spagna ha annunciato di sostenere pienamente l’idea.

Parlando alla riunione del Consiglio esecutivo dell’Organizzazione Mondiale del Turismo (UNWTO), il ministro spagnolo dell’Industria, del commercio e del turismo Reyes Maroto ha descritto la mossa come «un segno di impegno multilaterale», aggiungendo che questa trovata «potrebbe contribuire a ripristinare la mobilità a livello europeo».

Maroto ha esortato che mentre la Spagna lavorerà per «trasformare e digitalizzare» la sua industria del turismo, «un quadro comune» in tutta l’UE deve essere sviluppato per consentire ai turisti di «evitare misure indiscriminate, come quarantene o restrizioni di viaggio».

La richiesta dovrebbe essere discussa dalla Commissione Europea nei prossimi giorni, scrive il britannico Daily Mail.

«Raggiungere l’immunità è una pietra miliare fondamentale per generare fiducia nel viaggiare», ha aggiunto il Maroto, anche se l’iniezione del vaccino non ha dimostrato di fornire l’immunità, né la possibilità di risparmiarsi mascherine e distanziamento sociale.

L’industria del turismo spagnolo è una delle più grandi del pianeta, quindi non sorprende che intenda adottare tutti i mezzi necessari per incoraggiare i turisti a tornare il prima possibile.

I passaporti per i vaccini sono stati precedentemente pubblicizzati dall’UE , con funzionari che hanno suggerito ad aprile che anche gli immigrati avrebbero dovuto essere vaccinati.

Come riporta Summit News, Paesi dell’UE tra cui Spagna, Estonia, Islanda, Danimarca, Polonia e Belgio hanno tutti indicato di essere aperti a qualche forma di passaporto vaccinale, oltre a condividere i dati oltre confine.

Il tema dei passaporti vaccinali riguarda governi e linee aeree. Renovatio 21 ne ha scritto ad abundantiam, e continuerà, perché il tema diverrà importante per la vita quotidiana, perché tale sistema non interesserà solo chi espatria, ma anche chi si sposta all’interno del suo stesso Paese, regione, provincia, comune. I passaporti vaccinali interni sono già in dirittura di arrivo in Israele, mentre l’Italia parla di un «patentino per i vaccinati», che altro non è che un nomignolo edulcorato per il passaporto vaccinale infranazionale.

Anzi, chiamiamolo con un nome più consono: lasciapassare. Senza di esso, la vostra vita sarà un inferno, dovrete stare in casa senza possibilità di muovervi o usufruire di servizi di alcun tipo, compresi quelli sanitari. Cioè, senza lasciapassare vivrete in lockdown permanente.

Questo è il ricatto a cui tutti siamo sottoposti ora.

Fonte: https://www.renovatio21.com/spagna-e-grecia-vogliono-i-passaporti-sanitari/

Pubblicato il 20.01.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank