Spagna e Grecia vogliono i «passaporti sanitari».

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

renovatio21.com

La Spagna e la Grecia seguiranno l’esempio delle Seychelles e implementeranno un sistema di «passaporto vaccinale» per consentire a coloro che hanno fatto il vaccino COVID di entrare nei loro confini per trascorrere le vacanze.

La Grecia ha esercitato pressioni sull’UE per introdurre un passaporto COVID standardizzato a livello di blocco, mentre la Spagna ha annunciato di sostenere pienamente l’idea.

Parlando alla riunione del Consiglio esecutivo dell’Organizzazione Mondiale del Turismo (UNWTO), il ministro spagnolo dell’Industria, del commercio e del turismo Reyes Maroto ha descritto la mossa come «un segno di impegno multilaterale», aggiungendo che questa trovata «potrebbe contribuire a ripristinare la mobilità a livello europeo».

Maroto ha esortato che mentre la Spagna lavorerà per «trasformare e digitalizzare» la sua industria del turismo, «un quadro comune» in tutta l’UE deve essere sviluppato per consentire ai turisti di «evitare misure indiscriminate, come quarantene o restrizioni di viaggio».

La richiesta dovrebbe essere discussa dalla Commissione Europea nei prossimi giorni, scrive il britannico Daily Mail.

«Raggiungere l’immunità è una pietra miliare fondamentale per generare fiducia nel viaggiare», ha aggiunto il Maroto, anche se l’iniezione del vaccino non ha dimostrato di fornire l’immunità, né la possibilità di risparmiarsi mascherine e distanziamento sociale.

L’industria del turismo spagnolo è una delle più grandi del pianeta, quindi non sorprende che intenda adottare tutti i mezzi necessari per incoraggiare i turisti a tornare il prima possibile.

I passaporti per i vaccini sono stati precedentemente pubblicizzati dall’UE , con funzionari che hanno suggerito ad aprile che anche gli immigrati avrebbero dovuto essere vaccinati.

Come riporta Summit News, Paesi dell’UE tra cui Spagna, Estonia, Islanda, Danimarca, Polonia e Belgio hanno tutti indicato di essere aperti a qualche forma di passaporto vaccinale, oltre a condividere i dati oltre confine.

Il tema dei passaporti vaccinali riguarda governi e linee aeree. Renovatio 21 ne ha scritto ad abundantiam, e continuerà, perché il tema diverrà importante per la vita quotidiana, perché tale sistema non interesserà solo chi espatria, ma anche chi si sposta all’interno del suo stesso Paese, regione, provincia, comune. I passaporti vaccinali interni sono già in dirittura di arrivo in Israele, mentre l’Italia parla di un «patentino per i vaccinati», che altro non è che un nomignolo edulcorato per il passaporto vaccinale infranazionale.

Anzi, chiamiamolo con un nome più consono: lasciapassare. Senza di esso, la vostra vita sarà un inferno, dovrete stare in casa senza possibilità di muovervi o usufruire di servizi di alcun tipo, compresi quelli sanitari. Cioè, senza lasciapassare vivrete in lockdown permanente.

Questo è il ricatto a cui tutti siamo sottoposti ora.

Fonte: https://www.renovatio21.com/spagna-e-grecia-vogliono-i-passaporti-sanitari/

Pubblicato il 20.01.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix