QUESTI SONO PRONTI A TUTTO PER “I SOLDI”. ANCHE ALLA GUERRA CIVILE

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

DI MAURIZIO BLONDET

rischiocalcolato.it

I titoli di questi giornali sono una cosa seria. Anzi grave. Mostrano che il blocco sociale meridionale, che vive sprecando denaro pubblico a miliardi, è pronto a tutto  contro il Nord, la sua vacca che munge.  E’ pronto a commissariare le Regioni che hanno votato il referendum. E’ pronto a mandare la polizia nei palazzi regionali. Stanno gridando infatti che è quella deghli italiani che li pagano è  “secessione”. Anzi, “indipendenza!”.

Titoli irresponsabili.

 

 

 

Titoli irresponsabili.

 

 

 

 

 

Questo  dei Parassiti è il gruppo sociale più potente in Italia, avendo in mano gli apparati pubblici di repressione e, come vediamo, i media di telecomunicazione. E’ il  più determinato, e sa precisamente cosa vuole:

 

Prima che “comunista”, romanesco. Vive di Grano Padano.

Per contro, gli elettorati del Nord non hanno né la stessa consapevolezza né la stessa decisione a difendere i loro diritti.

Il risultato del referendum nelle due Regioni è una vittoria moderata, che avrà effetti minimi o nulli.   Una sconfitta sarebbe però stata un disastro  più enorme e definitivo, seppellendo ogni speranza di perequazione fiscale: il  Blocco  dei Parassiti se ne sarebbe impadronito come una propria vittoria,    e avrebbe stretto le viti della persecuzione fiscale con cui strangola le attività produttive-  gli statali hanno verso  il Nord l’atteggiamento mentale di  essere la forza d’occupazione di un Paese straniero –   avrebbe preteso la testa dei governatori,  e l’avrebbe  chiamata come un trionfo dello “stato unitario”. I Parassiti   che difendono lo Stato Unitario, su cui i Napoletani sputano (quando  gli fa comodo si risentono Borbonici),  e il potere siculo è tanto estraneo da volersi autogovernare con lo “statuto speciale”, è ridicolo. La secessione è una realtà psicologica e spirituale proprio nelle Regioni del Sud: non provano nessuna solidarietà col Nord che paga le loro casette abusive,  i loro forestali pregiudicati mafiosi, i loro “governanti regionali” che si ritagliano stipendi milionari.  ma vogliono la loro Secessione pagata a pié di lista.

La Lombardia s’è confermata espressione geografica,  senza storia,  incapace di capire la vera posta in gioco. Il Veneto ha mostrato una eccezionale coscienza politica,  si vede  che  ha avuto una Repubblica Serenissima per secoli, una coscienza nazionale, una capitale. La  controprova è che in Lombardia la città che ha votato a maggioranza per l’autonomia è Bergamo, che è appartenuta alla Serenissima. E’ bello vedere che la storia conta. I napoletani che quando gli fa comodo vogliono essere borbonici, dovrebbero  imparare dai Veneti, chiedere loro come hanno fatto, da  zona sottosviluppata e della miseria, senza alcuna Cassa del Mezzogiorno, a diventare una delle  Regioni del benessere. Invece, sono già pronti  a fare la guerra civile.  Come mostra il titolo de El Mattino de Nàpule.

I soldi sono del Sud.

Bisogna che i Veneti ne siano coscienti. Gli faranno pagare e caro la loro identità.

 

Maurizio Blondet

Fonte: https://www.rischiocalcolato.it

Link: https://www.rischiocalcolato.it/2017/10/questi-sono-pronti-a-tutto-per-i-soldi-anche-alla-guerra-civile.html

24.10.2017

 

L’articolo QUESTI SONO PRONTI A TUTTO PER “I SOLDI”. ANCHE ALLA GUERRA CIVILE. è tratto da Blondet & Friends, che mette a disposizione gratuitamente gli articoli di Maurizio Blondet assieme ai suoi consigli di lettura.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
83 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
83
0
È il momento di condividere le tue opinionix