La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Questa è l’Italia. L’ospedale: “Se non fa il tampone non la operiamo” – IL VIDEO

Monza, donna rifiuta il test Covid prima dell'intervento e la mandano a casa
blank
A cura di Redazione CDC
Il 21 Maggio 2023
25208 Views
25208 Views
Questa è l'Italia: "Se non fa il tampone non la operiamo" - IL VIDEO

La signora Cristina e l'infermiere Raffaele Varvara

Riceviamo e pubblichiamo dal Comitato di Sana e Robusta Costituzione sul grave fatto avvenuto a Monza, a fine articolo troverete il video dell’episodio.

Giovedì 18 maggio il Comitato Di Sana e Robusta Costituzione ha organizzato l’Operazione “Riapriamo le porte” presso la clinica privata Zucchi di Monza, dove le restrizioni che abbiamo conosciuto in epoca covid, non solo permangono ma sono diventate oggi ostacoli insormontabili per l’ accesso alle cure. Nella fattispecie, il comitato con il suo presidente, l’infermiere Raffaele Varvara hanno accompagnato la signora Cristina che doveva sottoporsi a un delicato intervento chirurgico presso questa struttura dove il direttore sanitario ha imposto l’esecuzione del tampone come condizione vincolante per l’accesso a tutte le prestazioni diagnostico/terapeutiche. L’operanda ha rifiutato l’imposizione che sa di vera e propria tassa sulla salute e, nonostante la mobilitazione e le trattative tra il comitato, la direzione sanitaria e l’assessorato alla salute di regione Lombardia, si è vista respingere l’intervento. “Se non fa il tampone non la opero” la dura e ferma presa di posizione del direttore sanitario che mette in discussione i valori di universalità nell’accesso alle cure nonchè i valori etici contenuti nei codici deontologici delle professioni sanitarie.

Il fatto è verificato in seguito all’ultima ordinanza del Ministero della Salute che attribuisce la facoltà di imporre restrizioni al potere discrezionale dei direttori sanitari. Il governo, lavandosene le mani e scaricando tutto alle regioni e ai singoli ospedali, ha generato un quadro di estrema difformità sul territorio nazionale: l’esigibilità del diritto alla salute, NON può dipendere dal colore politico di una giunta menchè meno dalle intenzioni di un direttore sanitario.

Martedì 30 maggio alle 17.00 il Comitato Di Sana e Robusta Costituzione è atteso a colloquio con l’assessorato alla salute di Regione Lombardia, per pretendere e ottenere il ridimensionamento del potere discrezionale dei direttori sanitari, il ripristino dell’umanizzazione delle cure e del libero accesso al diritto alla salute; l’incontro è maturato in seguito al corteo dello scorso sabato 13 maggio, quando il Comitato Di Sana e Robusta Costituzione, insieme al CLN, “Miracolo a Milano” e “Gruppo Milano“, hanno portato 500 manifestanti a sfilare tra le vie del capoluogo lombardo contro queste restrizioni, prima che diventino nuova disumana normalità.

Prima dell’appuntamento in regione, i gruppi organizzati della resistenza milanese, si faranno nuovamente sentire sotto la clinica Zucchi di Monza (appartenente al gruppo S. Donato), martedì 23, mercoledì 24 e giovedì 25 maggio dalle 15.00 alle 18.00, in una tripletta di iniziative, allo scopo di aumentare la pressione sulla struttura e consentire alla signora Cristina di accedere al suo diritto di essere curata.

Queste le motivazioni dalla Direzione sanitaria dell’Ospedale che rifiuta la paziente senza il tampone

(CLICCA SULL’IMMAGINE PER INGRANDIRE).

Questa è l'Italia. L'ospedale: "Se non fa il tampone non la operiamo" - IL VIDEO

 

Ecco l’episodio documentato, questa è l’Italia:

La nostra opera di solidarietà e azione concreta per i diritti continua e continuerà a fianco della Sig.ra Cristina. Prossimo appuntamento il 25 maggio:

Questa è l'Italia. L'ospedale: "Se non fa il tampone non la operiamo" - IL VIDEO

Vi aspettiamo a Monza!

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
66 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank